Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:36

Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 campo prova...che rischio.. 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Campo prova =Inferno...
se non c'è troppa gente(cosa impossibile il 99% delle volte considerando le categorie che faccio)riesco a saltare bene e sono tranquilla...ma quando c'è pieno...aiuto!!!
gente col primo grado che si piazza beata in mezzo all'ostacolo mentre io grido come una disperata"OOOOOOXEEEEEEEEER!!!!" o che non rispettano la precedenza,cani che corrono di qua e di là,persone che non c'entrano niente con la gara che entrano e si fanno gli affari loro...[}:)]
l'anno scorso un cretino di minimo 50 anni su un morello che messi insieme erano circa 4 volte me e la Kelly,mi è venuto addosso perchè non mi aveva dato la precedenza!conclusione,io sono caduta e mi sono storta il polso,kelly grazie a dio non si è fatta niente,ma quel giorno il percorso x me è stato un incubo...
solitamente invece non vedo l'ora che mi chiamino in campo gara...
allora lì mi libero di tutta la tensione!

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

lunedì 4 settembre 2006, 20:38
Profilo
Utente

Messaggio 
ahahahahah
io invece adesso sono un po' più rilassata, perchè ho una cavalla abbastanza alta, grossa e grassa, quindi metto un po' di soggezione;
considerando anche il fatto che nelle mie garette ci sono molti "nani"

martedì 5 settembre 2006, 16:30
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Giuly ha scritto:

il regolamento dice che a mano sinistra hai la precedenza a parità di andatura;
ad andature diverse la precedenza invece va data a chi ha l'andatura superiore.

riprendo questa discussione per un mio dubbio sulle precedenze da dare in campo quando si monta con altri cavalli.
Da quando io monto, incrociando un'altro cavallo, ho sempre tenuto la destra. Al momento di galoppare però rimanevo all'interno, lasciando la pista libera a chi trottava alla mano opposta.
Non ho mai avuto problemi di scontri frontali, e oltretutto ho notato che anche gli altri fanno lo stesso.
Però ora vorrei sapere se questo metodo è dettato dal buonsenso generale o è invece fondato sul regolamento del campo prova.
Ho letto il regolamento di salto ostacoli, ma non tratta delle precedenze, ma solo del tipo di salti che si possono fare.
Dove posso trovare un regolamento piu' dettagliato?? Sapete aiutarmi??
[?][?][?]
Grazie
[:)]

venerdì 8 dicembre 2006, 16:23
Profilo
Messaggio 
di solito si tiene SEMPRE la destra per evitare equivoci/incidenti
e si lascia la precedenza a chi procede all' andatura superiore (es se sei al trotto dai la precedenza a quelli al galoppo e a chi salta)[:D]

venerdì 8 dicembre 2006, 16:54
Utente

Messaggio 
Quindi se io sono al galoppo sulla pista sia a mano dx che sx ho il diritto di rimanere sulla pista...
Grazie[:)]

venerdì 8 dicembre 2006, 19:16
Profilo
Utente

Messaggio 
HAI PROPRIO RAGIONE CERTA GENTE IN CAMPO PROVA SI ISOLA MENTALMENTE,PUOI GRIDARE IL SALTO QUANTO VUOI MA LORO CONTINUANO A FARE CIRCOLI SU CIRCOLI DAVANTI AL SALTO E MAGARI SE LO DICI PIù SACCATA TI RISPONDONO PURE MALE......DICO IO MA DOVE VIVONO!!!!!!!!!!
OVVIAMENTE CONCORDO SUL FATTO KE I BUTTAFUORI SPESSO SONO POCO ATTENTI E FANNO ENTRARE TROPPI CAVALLI,MA ,ALMENO NELLA MIA REGIONE ,NEI NAZIONALI C ,I BUTTAFUORI NEMMENO CI SONO E ALLORA GRAZIE KE CI SI SCONTRA FACILMENTE!!!!!!!!!!!! [:450]

venerdì 8 dicembre 2006, 22:05
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
io e i campi prova non andiamo proprio d'accordo..la mia cavalla ha un fiocco rosso enorme sulla coda perchè calcia tantissimo e la gente incompetente sembra faccia apposta a fermare i propri cavalli (che non riescono a controllare) nel culo della mia..va beh..fate pure..il fiocco rosso è per bellezza!![}:)][}:)][}:)]

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

venerdì 8 dicembre 2006, 23:14
Profilo
Utente

Messaggio 
IN CAMPO PROVA SI RISCHIA LA VITA...QUESTO è POCO MA SIKURO!!!!!MOLTE PERSONE VANNO COMPLETAMENTE NEL PALLONE E NON DANNO PIù LE PRECEDENZE, NON TI SENTONO QUANDO CHIAMI UN SALTO E TUTTO IL RESTO...E POI MAGARI QUANDO FAI UNA CAZZATINA TU E GLI CHIEDI SCUSA LORO SI INCAVOLANO A BESTIA (QUANDO SE LA FANNO LORO SE NE FREGANO ALTAMENTE)!!!!
CMQ APPOGGIO GIULIA PER DIRE CHE NEI NAZIONALI C QUI NELLA REGIONE DOVE CI TROVIAMO I BUTTAFUORI SONO RARISSIMI SE NON INESISTENTI!!!!

sabato 9 dicembre 2006, 10:01
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Dipende dalle categorie! Per questo non ho mai apprezzato fare categorie basse, e adesso che sono FC cerco sempre di essere una delle ultime. Nelle categorie dei brevetti c'è una marea di bambinetti e dilettanti che schizzano a destra e a manca, tengono la sinistra, si piazzano o davanti o dietro al salto ... rischi di cattarli su ogni volta che chiami un salto, e gli istruttori che li difendono e che ne sanno meno di loro, dicono che TU non hai chiamato nessun salto ... anche se hai urlato squarciagola OXEEEEER per dieci minuti. Ahhh voglio i campi prova delle 115! [:(]

This is the only Shake of my life

sabato 9 dicembre 2006, 12:06
Profilo
Utente

Messaggio 
si fino alle 115-120 nn credo si trovino dei campi prova decenti...io domenica scorsa a momenti cado xkè una si è piazzata dp il verticale ke avevo kiamato x un ora e ke il mio istruttore aveva kiamato xkè l'aveva vista...ma lei nn si è tolta...conseguenza il mio cavallino ke è leggermente psicolabile le è andato addosso si è spostato x nn ammazzarsi e ha cominciato a sgroppare e dp mezzo giro sn riuscita a fermarlo contro la parete senza staffe e sul suo collo...xro nn sn caduta...almeno lei mi ha kiesto scusa dopo la gara...[}:)]

lunedì 11 dicembre 2006, 15:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Ahahah no a me dopo la gara o le cazzate del campo prova non mi chiede mai scusa nessuno. Certo, a volte anche a me capita di essere nei piedi (raramente visto che la mia vipera non calcia ... ma morde!) ma non in posizioni da suicidio (dietro i salti ad esempio??) ... ma già nelle 115 cominciano a esserci dei primi gradi che almeno destra-sinistra le distinguono.

lunedì 11 dicembre 2006, 15:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Bello ... [xx(]

lunedì 11 dicembre 2006, 15:44
Profilo
Utente

Messaggio 
si cen'è di tutti i colori...siete mai caduti in campo prova?

lunedì 11 dicembre 2006, 16:59
Profilo
Utente

Messaggio 
rIPETO QUELLO CHE HO DETTO IN UN ALTRO POST (NON MI ERO ACCORTO CHE C'ERA GIà QUESTO EHEHEEHH):

Io di solito trovo 6 categorie di persone in campo prova
1)quello che galoppa in contromano mentre tutti sono ad una mano
2)quello che deve partite tra 1 ora e mezza ed è in campo prova a passeggiare da mezzora
3)quello che ti supera al galoppo e poi ti si inchioda davanti
4)quello che ti taglia la strada sul salto mentre tu l'hai già chiamato da un'ora
5)quello fermo sulla pista a chiacchierare di traverso
6)quello che ti sperona dopo un salto

mercoledì 27 dicembre 2006, 13:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Zenith ha scritto:

rIPETO QUELLO CHE HO DETTO IN UN ALTRO POST (NON MI ERO ACCORTO CHE C'ERA GIà QUESTO EHEHEEHH):

Io di solito trovo 6 categorie di persone in campo prova
1)quello che galoppa in contromano mentre tutti sono ad una mano
2)quello che deve partite tra 1 ora e mezza ed è in campo prova a passeggiare da mezzora
3)quello che ti supera al galoppo e poi ti si inchioda davanti
4)quello che ti taglia la strada sul salto mentre tu l'hai già chiamato da un'ora
5)quello fermo sulla pista a chiacchierare di traverso
6)quello che ti sperona dopo un salto

la prima cosa ke hai detto secondo me nn è giusta... xkè tt sn a mano dx tu nn puoi galoppare a mano sx[xx(] basta rispettare le presedenze nn succede nulla
la seconda basta ke ci sia un buttadentro e nn ci sn problemi
il terzo lo stangolerei anche io
il quarto... le mie pony saltano lo stesso l'ostacolo e hanno già tentato di uccidere qualcuno[:D][:D]
il quinto nn venire mai a vedere una gara pony[;)]
l sesto lo manda a quel paese

io aggiugo odio quelli ke ti stanno appicicati anche se hai il fiocco rosso[}:)] tt le volte dico guarda ke il fiocco rosso nn l'ho messo x bellezza[}:)][}:)][}:)]

giovedì 28 dicembre 2006, 14:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo