Autore |
Messaggio |
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Puoi provare a contattarlo, può essere che riesca a risalire alle foto, contattami in mp
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 7 giugno 2007, 15:08 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Mela ha scritto: Uffy e perchè io non ho visto nessuno??? Vabbè a parte la Beuccia, e Janda in un momento di crisi nera!
uh uh uh... quale dei tanti? in campo prova? dopo la caduta del primo giorno? E comunque il campo prova per me è sempre una crisi, non solo "un momento" sono un caso disperato Jiji ma io a casa o in campo gara non mi preoccupo + di tanto e (specialmente in campo gara) le distanze le vedo (non tutte e non sempre ovvio, sono pur sempre brevetto) è IL CAMPO PROVA non so ho un blocco! E' sempre un pianto! E non ne vedo una nemmeno a morire
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 7 giugno 2007, 16:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
JandA ha scritto: Mela ha scritto: Uffy e perchè io non ho visto nessuno??? Vabbè a parte la Beuccia, e Janda in un momento di crisi nera! uh uh uh... quale dei tanti? in campo prova? dopo la caduta del primo giorno? E comunque il campo prova per me è sempre una crisi, non solo "un momento" sono un caso disperato Jiji ma io a casa o in campo gara non mi preoccupo + di tanto e (specialmente in campo gara) le distanze le vedo (non tutte e non sempre ovvio, sono pur sempre brevetto) è IL CAMPO PROVA non so ho un blocco! E' sempre un pianto! E non ne vedo una nemmeno a morire
e ma lo farai perchè cambi qualcosa no???prova a concentrarti su altro!un esercizio che ti aiuta a non badare alle distanze per esempio!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 7 giugno 2007, 17:11 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Prima e dopo Janda..
www.filicaja.org
|
giovedì 7 giugno 2007, 18:07 |
|
|
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
giovedì 7 giugno 2007, 20:08 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Ti ho vista solo in campo prova, stavo montando..
www.filicaja.org
|
giovedì 7 giugno 2007, 20:17 |
|
|
JandA
Utente
|
|
giovedì 7 giugno 2007, 20:44 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
ma alla fine gli allievi ki li ha vinti???so solo ke quella ke mi ha maciullato una gamba in campo prova è arrivata terza...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
giovedì 7 giugno 2007, 21:04 |
|
|
JandA
Utente
|
Il pono grigio (bellissimoooooooooooooo!!!!) che ha fatto lo spareggio con una della mia scuderia (Bea con Frugoletto) che poi però è arrivata II perchè aveva il cavallo stravolto. Ma tu allora sei quella che stavi andando a saltare il largo e la tipa ti è venuta addosso cadendo al sabato?
|
giovedì 7 giugno 2007, 21:28 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
no mi è successo il primo giorno...una ragazza ke poi ho conosciuto perchè la conosce la bea aveva il cavallo un po schizzo e si è girato col culo e lei gli ha dato una gambata mentre passavo io...e mi ha schiacciato la gamba col culo del cavallo e mi si è tutta accartocciata...per fortuna sono sempre in anticipo se no col tempo ke ci ho messo a rimetterla a posto nn facevo la gara... anche se non sarebbe stato un grande spreco visto ke mi sono dimenticata il giro il primo giorno...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
venerdì 8 giugno 2007, 11:34 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
nessuno d voi emiliani conosce e r?
_________________ Si riparte?
|
venerdì 8 giugno 2007, 11:57 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mmm no vale, sorry...
Aryyy che pony???
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 9 giugno 2007, 10:53 |
|
|
JandA
Utente
|
eeehhhh.. grigio con un mega collone bellissimoooooo, la tizia monta al cinghio. Il pony non vorrei dire scemenze credo si chiami Humor e qualcosa....
|
sabato 9 giugno 2007, 10:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
JandA ha scritto: eeehhhh.. grigio con un mega collone bellissimoooooo, la tizia monta al cinghio. Il pony non vorrei dire scemenze credo si chiami Humor e qualcosa....
scusa eh...per caso quella che lo monta è poco più di una bimba?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 9 giugno 2007, 11:24 |
|
|
JandA
Utente
|
Si, alta su per giù 2 mele o poco più e con una grinta pazzesca. Lei
|
sabato 9 giugno 2007, 11:30 |
|
|
|