Autore |
Messaggio |
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
siiiii...se nn era x me quella stordita della bea mi lasciava da sola!
le ho rotto cosi tanto le scatole ke l'ho convinta!!!
janda tu hai il primo grado il bq???se hai il bq siamo insieme!!!
ke bello una coetanea!!
cmq dobbiamo riunirci tutte noi equiwebbiane dell'emilia romagna almeno ai campionati!!!
io e l'altra tonta della bea andiamo mercoledi voi???
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
lunedì 28 maggio 2007, 22:14 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Bea...ora un certo L.O.(se non capisci a chi mi riferisco ti posso mandare un mp)lavora lì a Cervia...se ti può interessare!
e comunque io potrei fare un saltino o sabato o domenica!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 28 maggio 2007, 22:25 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto: -Mela (la Meliconsss non poteva mancare!)
Ah fai te! E pure mega infoiata! In sti giorni devo fare la preparazione psicologica a Lollo!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
lunedì 28 maggio 2007, 22:56 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Avete idea di quando verranno comunicati gli orari delle gare?
Su che sito si potranno vedere?
|
martedì 29 maggio 2007, 15:36 |
|
|
JandA
Utente
|
anto92 ha scritto: siiiii...se nn era x me quella stordita della bea mi lasciava da sola! le ho rotto cosi tanto le scatole ke l'ho convinta!!! janda tu hai il primo grado il bq???se hai il bq siamo insieme!!! ke bello una coetanea!! cmq dobbiamo riunirci tutte noi equiwebbiane dell'emilia romagna almeno ai campionati!!! io e l'altra tonta della bea andiamo mercoledi voi???
anto io sono brevetto quasi qualificato ^.^ (mi manca un piazzamento o 2 booo) comunque solo brevetto ma mi sa che facciamo le stesse categorie lo stesso perchè i Bq e i brevetti sn insieme ^.^ una potenziale rivale (scherzo ^.^ )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 29 maggio 2007, 15:40 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahah marty grazie x l'informazione ma me ne frega il giusto... sono super fidanzata io
piuttosto cerca di venire tu!
melaaaa anche io ho preparato l'archon... ma non sembra ancora troppo convinta...
in ogni caso...
domani si PARTEEEE!
sono TROOOOPPO CARICAAA!
anto...tontole alla riscossa!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 29 maggio 2007, 21:15 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
si infatti siamo insieme janda!!!cerca di salutarmi tu xkè io sn cosi tonta ke nn ti riconosco di certo!!!
ah cmq se vedete due tonte ke vagano a vuoto x le siepi con lo sguardo vuoto e ke sembrano davvero senza speranza siamo io e la bea...
oppure ke ridono x qualunque cosa ke vedono...salutateci!!
buoni campionati a tutti e in bocca al lupooooooooo
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
martedì 29 maggio 2007, 21:59 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Il mio invece pare convinto...oggi uscendo dalla scuderia mi è partito a manetta e mi ha fatto stampare contro il silos! Ammmore lui!
P.s. Io sono giù il giovedì pomeriggio
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 29 maggio 2007, 23:30 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Anche noi partiamo domani, saremo a cervia nel tardo pomeriggio!
Ary confido nella tua memoria visiva che io nn riconosco nessuno!!!
|
mercoledì 30 maggio 2007, 10:25 |
|
|
Nemo
Utente
|
|
mercoledì 30 maggio 2007, 10:37 |
|
|
JandA
Utente
|
Nemo ha scritto: Anche noi partiamo domani, saremo a cervia nel tardo pomeriggio! Ary confido nella tua memoria visiva che io nn riconosco nessuno!!!
tai la mia memoria visiva è pari al mio senso dell'orientamento... come compagna di passeggiate dovresti sapere cosa questo significhi siamo messi maluccio
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
mercoledì 30 maggio 2007, 14:23 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
alla fine le amazzoni si possono fare anche con il primo grado........
voi sapete niente???????????
arnaldo ha telefonato in federazione e gli hanno detto così...........
ps io sarò giù domani pomeriggio!!!!!!
_________________ -C-
|
mercoledì 30 maggio 2007, 14:50 |
|
|
JandA
Utente
|
Si si possono fare anche col I grado
|
mercoledì 30 maggio 2007, 15:05 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
tu janda che cat fai????
_________________ -C-
|
mercoledì 30 maggio 2007, 15:07 |
|
|
JandA
Utente
|
Io allievi
|
mercoledì 30 maggio 2007, 15:23 |
|
|
|