Autore |
Messaggio |
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
In bocca al lupo a tutte!
|
mercoledì 30 maggio 2007, 17:45 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
spero proprio di venire...e di beccarti!
besones!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 30 maggio 2007, 19:42 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
alla fine come siete andate???
io male malissimo...mi sn scordata il giro il primo giorno...
e poi nella 115 delle aggiunte una barra al giorno...
janda mi pare di averti vista ma eri in un brutto momento del tuo campo prova...quindi nn ti ho salutata tipo il sabato...
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
lunedì 4 giugno 2007, 13:32 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Mi sapete dire il sito del fotografo?
C'era sempre una marea di gente e non ne ho visto neanche una foto!
|
lunedì 4 giugno 2007, 15:00 |
|
|
JandA
Utente
|
anto92 ha scritto: alla fine come siete andate??? io male malissimo...mi sn scordata il giro il primo giorno... e poi nella 115 delle aggiunte una barra al giorno... janda mi pare di averti vista ma eri in un brutto momento del tuo campo prova...quindi nn ti ho salutata tipo il sabato...
Anto io ti ho vista sia sabato che guardavi gli istruttori sia domenica sera che avevi il cavallo a mano. E poi ho visto la Bea al sabato davanti al campo mare ma stavo tenendo un cavallo e non la ho salutata (era di fronte a me). Al sabato è stato il giorno meno traumatico (campo prova parlando) il peggio dei peggio è stato venerdi, non ne vedevo una (anche se ho rischiato di brutto una doppietta da un grigio ma non per my fault)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 4 giugno 2007, 15:40 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
io decima nelle amazzoni...ho fatto 2 erroristupidissimi l'ultimo giorno su salti davvero bassissimi!!!! e tutto x colpa mia! ....gli altri giorni netto...che brava cavallina che ho!!!!!!!!
_________________ -C-
|
martedì 5 giugno 2007, 11:41 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mitia cryyyyyy!!! bravabrava... e poi la cicciona è troppo carina... ha 1 muso troppo dolce! complimentissimi! ecco, la cry è l'unica che ho visto e con cui ho parlato...
oltre alla mela ovviamente...
ary, davanti al campo mare non ti ho mica vista! t ho vista in campo prova il sabato che ero con l'anto e non era 1 bel momento, poi ho visto il barrage la domenica, bel giro, brava!
nemo, accidenti, te non yi ho vista!
i miei campionati... NO COMMENT
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
martedì 5 giugno 2007, 12:29 |
|
|
JandA
Utente
|
ERi con una tizia bionda con i capelli corti davanti al campo mare... comunque il campo prova per me non è mai un bel momento, vado sempre in crisi e non vedo le distanze. Il barrage non mi è venuto benissimo, la cavalla prima della gabbia non veniva + indietro e ci siamo entrate a mille all'ora (se apro poi faccio fatica a chiudere, ci stiamo lavorando) e quindi l'ha presa poverina e idem sul 12 che però non ha preso ma siamo andate a girare laaaaaaaaarghe... il base mi è venuto meglio (non c'era da aprire )
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 5 giugno 2007, 13:24 |
|
|
Kiss
|
ditemi please dove si guardano le classifiche che devo vedere gli Junior I g e IgQ - IIg e Ig e IgQ senior
|
martedì 5 giugno 2007, 13:30 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
janda ma cosa apri e cosa chiudi? mi serve un dizionario x capirvi...
_________________ Si riparte?
|
martedì 5 giugno 2007, 13:39 |
|
|
JandA
Utente
|
il galoppo! Mai sentito dire "aprire il galoppo"? Non credo di essere l'unica a dirlo!!
|
martedì 5 giugno 2007, 13:43 |
|
|
JandA
Utente
|
Baby sul sito delle siepi. Ma non ci sono ancora...
|
martedì 5 giugno 2007, 13:44 |
|
|
Kiss
|
ah ok, grazie Ary
cmq al maneggio nostro solo tu mi sa che dici "aprire il galoppo" o.O
però è giusto dire "aprire il galoppo" eh :p
|
martedì 5 giugno 2007, 13:57 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
beh magari è l'unica a dirlo...ma penso si capisca cosa intende dicendo ke se "apre poi fa fatica a chiudere..."visto cosa ha detto nel resto del intervento!almeno...per me è automatico...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 5 giugno 2007, 14:42 |
|
|
Kiss
|
certo, la mia era solo una costatazione
|
martedì 5 giugno 2007, 14:49 |
|
|
|