Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:28

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 campionati europei 2007 mannheim 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
Io ho riassunto uno dei link postati da rmel. Non so lui dove abbia letto del calmante.

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

venerdì 24 agosto 2007, 21:34
Profilo
Utente

Messaggio 
Le onde del indignation hanno colpito un giorno dopo controllo positivo conosciuto diventante del farmaco con il cavallo Shutterfly del Meredith Michaels Beerbaums altamente. Il „se la verniciatura da essere è, allora il riding può abolirsi “, ad esempio quattro volte che saltano il vincitore Ludger Beerbaum di olympia di riding.

Il relativo sister-in-law Michaels Beerbaum non potrebbe nascondere il loro disappunto così brevemente sopra la risonanza sulla procedura dopo il trionfo con i campionati europei a Mannheim: Il „dalla pubblicazione la mia gioia si apanna. “I 37 anni horsewoman da Thedinghausen hanno determinato: „Non siamo coscienti noi di un debito. Abbiamo chiarito tutto nel grembiule ed abbiamo indicato il trattamento i medici veterinari nella scrittura. “

Controllo sistematico

Con controllo sistematico del farmaco il 10 agosto dalla federazione tedesca con quello 14 anni dei valori residui dell'OH della vecchia barriera della sostanza Triamcinolon proibito a nel fiammifero sono stati determinati, che era stato dato il 25 luglio durante il trattamento del ginocchio contro le infiammazioni. Il tedesco Equipe aveva indicato la sostanza ai veterinarii di controllo a Mannheim ed aveva ricevuto in seguito iniziare il permesso.

Un passaporto del cavallo fornisce le informazioni ai veterinarii di controllo sopra l'inoculazione ed altre date medicine. Nel caso di Shutterfly una nota è stata fissata con il riferimento che il cavallo era stato trattato con Triamcinolon. Dai indiscretions il messaggio del campione positivo è arrivato al pubblico, un caso di verniciatura non è assente nel frattempo non.

Beerbaum ha persino esperienze difettose fatte con le conseguenze di un farmaco debitamente non annunciato: Con il relativo con un unguento Goldfever ha trattato il cavallo 2004 a Atene che la sostanza attiva Betamethason era stata dimostrata. Il Equipe tedesco ha perso la medaglia di oro olimpica.

Il belga Jos Lansink sconfitto da Michaels Beerbaum la domenica nel finale desidera fare a meno di una protesta: Il „Meredith indicato e si è conceduto il caso alla sostanza da cominciare. Quello è giusto. Non farò, ad esempio là niente “il campione del mondo, che ha dovuto darsi sul relativo Hengst Comano con soltanto 1.88 punti impressionanti. Lansink considera la regola dell'unione del mondo dare nel caso di un trattamento necessario malgrado la gestione dei mezzi proibiti a un permesso speciale corretto, anche se non ha fatto ancora uso nella sua carriera di esso. L'unione del mondo non ha desiderato a commentate l'avvenimento intorno a Shutterfly. Ciò è un affare della federazione tedesca.

Questa è la traduzione letterale del primo link del sito tedesco.
Il Triamcinolone è un corticosteroide.La notizia che fosse un calmante era la prima uscita sul sito Olandese,sapere p oi quale sia la versione giusta..........ricordiamoci che i tedeschi sono un poco di parte.

sabato 25 agosto 2007, 9:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
... bisognerebbe tradurre la traduzione ... :)

cmq grazie, vedremo cosa decideranno ...

sabato 25 agosto 2007, 11:39
Profilo
Utente

Messaggio 
non si capisce molto da quella traduzione :P

sabato 25 agosto 2007, 11:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io n ho capito niente... era un calmante si o no? :oops:

sabato 25 agosto 2007, 12:46
Profilo
Utente

Messaggio 
Da quello che ho letto e sentito in tv oggi la positività riguarda un medicamento, come dice Pascal, comunicato alla Federazione in precedenza e per il quale era stata autorizzata a partire regolarmente. Una notizia che non doveva neanche venire fuori, insomma non un caso di doping. Jos Lansink ha dichiarato di non aver assolutamente nulla da ridire.

sabato 25 agosto 2007, 18:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5