Autore |
Messaggio |
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ok perfetto! a me nn piace lavorare in piano!
|
lunedì 20 agosto 2007, 10:43 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
MI PARE CHE ALLE OLIMPIADI ANDASSERO LE PRIME 6 SQUADRE E L'ITALIA è POI RISULTATA SETTIMA.PECCATO
HO VISTO UN PEZZO IERI SERA SU RAI SAT......UN CUMANO DA BRIVIDO E MEREDITH CHE DIRE....SENZA PAROLE.......
ops scusate il maiuscolo mi son scordata di levarlo
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 20 agosto 2007, 10:45 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Cumano 30 cm e oltre su tutti i salti......per quanto riguarda potenza non è paragonabile agli altri.....shutterfly super.....
la Liebherr ha fatto un errore davvero grossolano......sicuramente x l'emozione......ma come si può dare una tale chiamata a un tempo da una triplice da 160?.....spero che No Mercy non si sia fatto poi così male....
_________________ -C-
|
lunedì 20 agosto 2007, 10:56 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
A me No Mercy sembrava zoppicasse un po', ha fatto davvero di tutto per salvarla ...
Pascal, quel vecchietto era Winkler, grande gloria del s.o tedesco. Io non so se ho capito tutto, ma mi sembra abbia detto che è evidente che il binomio non funziona e che è stata un'assurdità portare quella cavalla ad un appuntamento così importante. Mi sa che il ct questa volta salta. C'erano tantissimi cavalli più sicuri e adatti di lei.
|
lunedì 20 agosto 2007, 11:21 |
|
|
ire-equi
Utente
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 14:38 Messaggi: 129 Località: trentino
|
anche io li ho visti alla tv!!!spero davvero che No Mercy nn si sia fatto nulla di grave!!!!poverino!!!certo che lei poteva evitare quell'intervento davvero stupido!!
_________________ ...QUANTO SAREBBE BELLO CHE TRA UN UOMO E UN CAVALLO, IMPEGNATI AL LIMITE DELLE LORO POSSIBILITA', POTESSE NASCERE UNA UNIONE TALE DA RASSOMIGLIARE ALL'AMICIZIA...
Shot with E5600 at 2007-08-20
|
lunedì 20 agosto 2007, 11:29 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
la Liebherr ha fatto 2 errori dettati sicuramente dall'emozione del titolo europeo visto che era ad un passo dal vincerlo... in 1a manches era un errore meno grossolano ma in seconda la razionalità, la concentrazione e il buon senso hanno lasciato il posto all'emozione. purtroppo non si è giocata solo gli europei.......speriamo che la cavalla sia recuperabile.....
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 20 agosto 2007, 12:26 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
cri&sbeauty ha scritto: la Liebherr ha fatto un errore davvero grossolano......sicuramente x l'emozione......ma come si può dare una tale chiamata a un tempo da una triplice da 160?.....spero che No Mercy non si sia fatto poi così male....
è la stessa cosa che ho pensato io,ok che gli errori possono sempre capitare,ma a quei livelli un errore così.....il cavallo zoppicava vistosamente,ma penso che più che altro abbia preso una brutta botta.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 20 agosto 2007, 12:27 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ire-equi ha scritto: anche io li ho visti alla tv!!!spero davvero che No Mercy nn si sia fatto nulla di grave!!!!poverino!!!certo che lei poteva evitare quell'intervento davvero stupido!!
ma che bella la foto!!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 20 agosto 2007, 12:39 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
juls ha scritto: speriamo che la cavalla sia recuperabile.....
è un castrone!
_________________ -C-
|
lunedì 20 agosto 2007, 12:45 |
|
|
ire-equi
Utente
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 14:38 Messaggi: 129 Località: trentino
|
anny51 ha scritto: ire-equi ha scritto: anche io li ho visti alla tv!!!spero davvero che No Mercy nn si sia fatto nulla di grave!!!!poverino!!!certo che lei poteva evitare quell'intervento davvero stupido!! ma che bella la foto!!!!
grazie!!!!!!!!!!
_________________ ...QUANTO SAREBBE BELLO CHE TRA UN UOMO E UN CAVALLO, IMPEGNATI AL LIMITE DELLE LORO POSSIBILITA', POTESSE NASCERE UNA UNIONE TALE DA RASSOMIGLIARE ALL'AMICIZIA...
Shot with E5600 at 2007-08-20
|
lunedì 20 agosto 2007, 12:55 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
cri&sbeauty ha scritto: juls ha scritto: speriamo che la cavalla sia recuperabile..... è un castrone!
si lo so è che mi viene da darle della femmina, anche shutterfly è un castrone eppure gli do sempre della femmina
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
lunedì 20 agosto 2007, 13:06 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
noooooooo!!shutterfly è mio!!!!ho tutte le foto sul comp!!
_________________ <3<3<3
|
lunedì 20 agosto 2007, 13:22 |
|
|
Arya
Utente
|
Io sono rimasta impressionata da Oki Doki Sembra debba scacciarsi le mosche dalle orecchie con gli anteriori!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
lunedì 20 agosto 2007, 13:30 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io sono uno di quegli sfortunelli senza sky.. ..quindi chiedo...che ha fatto di così clamoroso??
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 20 agosto 2007, 13:32 |
|
|
trippi
|
rider: ha cercato di rimettere un tempo sulla triplice di entrata della doppia gabbia ma il cavallo è partito enorme e ci è fracassato dentro.
allora a proposito di ehning...con quella cavalla ha vinto molto, era uno dei binomi piu' forti, ma purtroppo ha fallito 2 appuntamenti importanti in due anni..cmq non è che fosse una scelta azzardata con i piazzamenti che ha fatto!
secondo me l' errore della liebherr è dovuto sicuramente alla tensione della finale, vista la sua relativa poca esperienza...tutti avremmo evitato quell' intervento quando eravamo seduti comodamente sulla nostra poltrona con popcorn e coca cola..essere li è un po' diverso!! di sicuro lei non è al livello di quelli che hanno preso poi i primi posti pero' il cavallo è fenomenale!
cosa dire di meredith, si conferma il mio idolo! fredda , precisa...non ha sbagliato nulla, una donna di ghiaccio! Cumano la finale l' ha saltata da paura....e Ludger...beh goldfever non è di sicuro al livello di shutterfly o di cumano , o di no mercy quindi....tanto di cappello al cavaliere! Oki doki, troppo simpatico, meritava anche lui una medaglia!!!
Cmq finale bellissima e avvincente, peccato che non ci abbiano fatto vedere le nostre amazzoni!
|
lunedì 20 agosto 2007, 13:45 |
|
|
|