Autore |
Messaggio |
rmel
Utente
|
Shutterfly alle analisi antidoping è risultato positivo ad un tranquillante adesso si aspettano le controanalisi.
Perchè l'equitazione si deve sempre macchiare così
|
giovedì 23 agosto 2007, 11:59 |
|
|
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
rmel... dove hai trovato questa informazione?
sul sito della fei... nell'area legale non viene detto nulla
http://www.horsesport.org/legal/news/ne ... ive=legal1
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
giovedì 23 agosto 2007, 17:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
E' su vari siti tedeschi. E' una notizia recentissima, non credo sia ancora pubblicata da nessuna altra parte.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 23 agosto 2007, 18:18 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
La ragazza non è nuova ad esperienze col calmante.
Fu pescata anche nel 2004 con una sostanza simile alla finale di coppa del mondo a Milano.
A me non sta simpatica, non lo nascondo; spero soltanto che, in caso di positività, la puniscano duramente.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 23 agosto 2007, 18:46 |
|
|
rmel
Utente
|
|
giovedì 23 agosto 2007, 18:52 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
scusa ma per noi italiani oltre quello che già abbiamo detto dicono altro qst siti? grazie è che io di tedesco non ci capisco nulla.........
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
giovedì 23 agosto 2007, 23:14 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Mi meraviglio di questa notizia...con tutti i prodotti calmanti che esistono in commercio e che non sono doping...
giovedì 23 agosto 2007, 23:45 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Neanche a me sta simpaticissima la B. e mi ricordo che nella precedente occasione, sempre con lo stesso cavallo (che infatti è nervosissimo, vi ricordate nello scambio di cavalli durante la finale dei WEG?), aveva sempre smentito la cosa, portando avanti ricorsi ecc.
Pare che anche la Kurten abbia avuto una prova positiva a medicamenti (non però agli europei), ora sta attendendo la prova B. La notizia è trapelata proprio durante la finale dell'ultimo giorno. Nell'intervista data dal canale tedesco era molto scossa e assicurava che quel medicamento (non so di cosa parlassero) era a lei sconosciuto e che comunque lei ama questo sport e i suoi cavalli e non farebbe mai una cosa simile.
Trippi ho letto ora il tuo intervento su Ehning. Si può dire che sia uno dei miei ideali come cavaliere, ha una finezza unita a determinazione e precisione che ammiro molto (anche se non è un computer come Ludger). Vedo praticamente tutte le gare del circuito tedesco e la cavalla ha sempre avuto alti e ... mooolto bassi. Io personalmente credo che l'abbiano portata ancora su insistenza dello sponsor Nolte, un tipaccio assurdo. Perché allora non portare Sandro Boy? Anche lui ha avuto episodi di rifiuti in passato, ma non così clamorosi e ha vinto anche con lui moltissimo. Non stimo molto il ct di questa nazionale tedesca, fa scelte molto personali e con tutto il parco di grossi cavalieri e cavalli che c'è mette sempre gli stessi, boh, poi è una mia opinione personale, ormai seguo e riesco più a vedere quella nazione che la mia in TV.
|
venerdì 24 agosto 2007, 6:36 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
concordo con Holden.
quando avevo visto il percorso in tv,alla fine il mio pensiero è stato "vediamo cosa dicrà l'antidoping....."
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 24 agosto 2007, 8:46 |
|
|
assina
Utente
|
nooooooo.... che skifo..... cmq alla fine un po tt danno i tranquillanti.... cmq io nn ho visto nnt degli europei perk sono in grecia e rosico troppo perke` dite k sono stati bellissimi,,,,,uffff.... la B. sta facendo troppe figuracce....
_________________ Assy&Idy
|
venerdì 24 agosto 2007, 10:32 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
poteva portare anche Cindarella....ehning credo che sia uno dei cavalieri con il miglior parco cavalli.......
e creco che la cavalla di Noltes riesca ogni tanto ad andar bene nelle grosse solo xke sopra c'è un manico come lui.
_________________ -C-
|
venerdì 24 agosto 2007, 11:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
sara pure antipatica la meredith ma vorrei montare io come lei....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 24 agosto 2007, 12:54 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
ke roba triste... anche perchè la maggior parte delle volte le controanlisi confermano le prime
ma alla fine lo sai ke ti fanno il controllo e ke ti sgamano quindi tanto vale
|
venerdì 24 agosto 2007, 13:22 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Apparentemente non se ne é fatto niente perché il trattamento con quella sostanza era stato dichiarato prima dei campionati. Comunque non era un tranquillante ma una sostanza per curare una ferita al ginocchio (per rinforzare/curare i tendini in seguito a una ferita al ginocchio) secondo il link svizzero.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 24 agosto 2007, 21:04 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
notizie un po' contrastanti eh?
|
venerdì 24 agosto 2007, 21:17 |
|