Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
scusate.. ma cosa ci perde a lasciar stare andarsene semplicemente? se lui si accontenta di queste ripicche adolescenziali lasciatelo crogiolarsi nel suo brodo fetido.. perchè s deve perdere tempo, energie e faccia a cercare d fargli pagare il conto?
cosa vi cambia? orfeuccia.. tu continuerai ad andare a cavallo.. se lui si comporta così presto smetterà di lavorare.. mi sembra che col tempo quella che ci guadagna sei tu..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 16:07 |
|
|
|
|
ANTHEMIS
Utente
Iscritto il: giovedì 12 maggio 2005, 10:19 Messaggi: 180 Località: Lombardia
|
CIAO, VATTENE,A ME E' CAPITATA LA STESSA COSA , HO COMPRATO UN CAVALLO SENZA CHIEDERE UN CONSIGLIO ALL'ISTR.( MI VOLEVA APPIOPPARE UN CAVALLO STRONCO ) QUANDO MI PRESENTAVO IN CAMPO MI METTEVA IN MILLE DIFFICOLTA' RISCHIANDO DI FAR DEL MALE A ME E AL CAVALLO ( ALLORA FACEVO SALTO ). MOLTI ISTR.VIVONO DI QUESTE VENDITE COMBINATE CON COMMERCIANTI . VATTENE SUBITO,SE DOVE VUOI ANDARE NON A BOX LIBERI TROVANE UNO TRANSITORIO , PER IL BENE TUO E DEL CAVALLO .
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 16:49 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Dunque, quando non c'e' affinita' per un qualsivoglia motivo e' inutile intestardirsi. Le cose non sempre devono andare per forza bene. Quello che ti consiglio di fare e' di rimanere li' sino a che non trovi un posto migliore, senza fretta e con serenita'. Nel frattempo continua a comportarti come hai sempre fatto, continua a fare lezione con lui, dimostrati superiore. A volte l'equilibrio delle proprie reazioni spiazza le persone. Quando poi hai trovato il posto e soprattutto la persona che ritieni giusta per te, alza i tacchi e lascialo nel suo brodo. "Arrivederci e grazie", ma ricordati di fare una cosa: prima di lasciarti tutto alle spalle, prendilo a quattr'occhi e digli tutto quello che ti senti di dire, di negativo e di positivo, l'importante e' dire le cose con calma, correttezza e determinazione. Non passare dalla parte del torto Orfi, devi avere classe! Baci [:)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 17:11 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Un solo consiglio a questo punto
Non fargli piu montare il tuo cavallo per nessun motivo!!!!!
Occhio, ripeto , non voglio e non mi sento di dare torto o ragione a nessuno, non conosco i fatti, non conosco voi due, e la situazione è complessa e delicata pero'una cosa che un istruttore potrebbe fare comunque, è quella di ingranarti il cavallo , lavorandolo male APPOSTA o peggio andando a saltare male..i metodi ci sono e LORO li conoscono benissimo..
quindi occhio!!!
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 19:23 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
Mela,lui nn mi vuole a lezione...io nn sn il tipo che va a dar fastidio...
Andrea hai ragionissima..il mio cavallo nn lo tocca più..la mattina ci sn io e il pome lo controlla una mia amica(fidata)
spero solo di andarmene presto,odio montare da sola...
mercoledì 12 ottobre 2005, 19:28 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Assolutamente quoto Andrea. Per il resto, Orfe, fai bene a fare quello che fai, pero' credimi, "svuota il sacco" prima di andartene, non e' sempre giusto "prenderla in quel posto", parlagli con correttezza, ma digli quello che pensi.
www.filicaja.org
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 20:00 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
oddio ma sto quà è fuori di testa! ma non può mica mandar via una persona così! e poi nn hai fatto nulla![:(!] mmmmm.. che nervoso..[:(!]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 20:07 |
|
|
Vegas
Utente
|
Ti dico cosa ne penso io... penso che siano altri i problemi per cui non ti vuole più come allieva... e scarica la colpa su altre cose...
Insomma che interesse può avere una ragazza di mettere zizzania nel maneggio che frequenta???!!!? altro non è che parlarne con calma oppure guardare in faccia la realtà e cercare una nuova scuola...
Mi dispiace..
_________________ <font size="1">Esiste un luogo, al centro dell' infinito, dove vivono le creature del "piccolo popolo"... vivono in pace e lontane dall' uomo... ma se ci si accosta piano ad osservarle non se ne accorgeranno... volete conoscerle? allora seguite il piccolo pegaso... vi farà da guida...</font id="size1">
<center>[url="http://www.ilmondodielena.it/piccolopopolo/Index1.htm"][/url]</center>
<font size="1">Ma se il viaggio vi sembra troppo lungo, andate a trovare i cavalli più belli del mondo e i loro amici! Seguite il cavallino nero per conoscere Windsprees Mirage, qulle rosso per conoscere Mr Okeo Leo Jac!</font id="size1">
<center>[url="http://www.fontanellamagicarabian.com"][/url] [url="http://www.gfchorses.com"][/url]</center>
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 20:36 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
secondo me succederà anche a me fra un po'!
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 21:15 |
|
|
nibbio de florinas
Utente
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2005, 23:24 Messaggi: 208 Località: Umbria
|
Orfeuccia,il maneggio e dell'istruttore ?
_________________ Epona è la dea dei cavalli per antonomasia, il suo nome deriva infatti dalla parola celtica "epos" che significa appunto "cavallo". Per i celti il cavallo era molto importante, al punto tale che essi non ne mangiavano per alcun motivo le carni, per questo Epona era una delle divinità più venerate.
cliccate qui http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31416
|
mercoledì 12 ottobre 2005, 21:31 |
|
|
Luna
Utente
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 14:09 Messaggi: 35 Località: Sicilia
|
orfeuccia, scusami magari io non conosco la situazione o non sono dentro il discorso, volevo chiederti se tu hai sentito il tuo istruttore parlare con questa tua amica e poi la tua amica ha riferito, oppure la tua amica è venuta da te e ti ha detto: sai tizio mi ha detto questo e quest'altro...
perchè se c'è una cosa che non sopporto nella vita quotidiana è parlare attraverso tramiti...
fidarsi è bellissimo ma non fidarsi è un pò meglio.
anche perchè così si rischano fraintendimenti.
quindi magari o è uno scherzo di pessimo gusto oppure magari c'è qualche persona che lì al maneggio non ti vuole e quidi ha messo su questa storia.
purtroppo di gente cattiva ce n'è un bel pò in giro [:(]
io se fossi in te parlarei con l'istruttore e dirgli che se ha qualche problema che ne parli apertamente con te, invece di mettere in mezzo altre persone, visto che cmq ti riguarda direttamente e vedete di risolvere la situazione.
che ne pensi??
spero che questa storia si risolva cmq nel migliore dei modi...
_________________ <center></center>
|
giovedì 13 ottobre 2005, 2:29 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
NIBBIO.... te sei un mito!!!!!!
ORFEA.. ma il maneggio è dell'istruttore oppure il tipo è li ad insegnare e il maneggio lo gestisce qualcun'altro???
No, perchè a quel punto le cose cambiano RADICALMENTE!!!!
Gia una persona che ti manda a dire di andartene non merita molto rispetto, se hai le palle lo dici direttamente all'interessata e spieghi il perchè..
Insomma..Orfea..come ti ripeto, ci sono alcune cose che non capisco bene ancora..
Se lui è il proprietario..PERCHE' timanda a dire le cose dalle tue amiche?
e tu, scusa, non ho letto la scheda.. ti arrangi da solo (nel senso ti mantieni il cavallo) o hai mamy e papy alle spalle che aiutano?
Perchè allora.. boh.. non capisco piu' nulla...[xx(]
|
giovedì 13 ottobre 2005, 10:06 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
Ck_Be ha scritto:
secondo me succederà anche a me fra un po'!
probabilmente si ma per altri motivi..
su alcuni comportamenti..non commento che è meglio, comunque tutto il mondo è paese, gira e rigira..
giovedì 13 ottobre 2005, 12:59 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
allora..il maneggio nn è dell'istruttore,ma se nn me ne vado da lì che faccio rimango a montare x sempre da sola???
poi,i miei genitori mi aiutano,ma contribuisco soprattutto io al mantenimento del cavallo visto che lavoro...
infine...sì questa cosa che io creo problemi nella scuderia è solo un ripiego,anche xchè adesso è con le spalle al muro e si arrampica sugli specchi...xchè io nn ho mai messo zizzania...
ah,dimenticavo...io ho sentito questa mia amica che ci parlava..purtroppo devo usare lei come tramite xchè il mio istruttore(ormai ex) nn mi rivolge la parola e nn ha il coraggio di parlare con me...quindi prima di andarmene NON andrò a sfogarmi su di lui,perdo tempo e basta...tanto nn mi starà neanche a sentire e come al solito si metterà a fare altro oppure incomincerà a telefonare....[:(]
giovedì 13 ottobre 2005, 13:54 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Che dire allora Orfe... vai per la tua strada e trova qualcuno che creda veramente in te! In bocca al lupo baci [:)]
www.filicaja.org
|
giovedì 13 ottobre 2005, 13:59 |
|
|
|