Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Difronte a certe lobby.. come la fise, credo che ci sia un'unica forma di ribellione..
IL BOICOTTAGGIO
Nessuno si tessera piu, nessuno fa piu gare..certo è un'utopia, ma servirebbe a ridimensionare certi cervelli credo.
|
giovedì 12 gennaio 2006, 12:38 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ahhaha.. i pratoni vanno ristrutturati prima di essere mantenuti.. [:(]
io questo mese ho
80 euro rinnovo patente
100 rinnovo dei due passaporti
250 pensione gwenne
125 pensione arnold
60 euro ferratura gwenne
30 euro ferratura arnold
50 euro tessera circolo
40 euro vermifughi
30 euro antiinfluenzale arnold
??? visita e cura gwenne..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 12 gennaio 2006, 12:44 |
|
|
Andrea
Utente
|
Scusate mie care
continuate a scrivere elenchi della massaia che , sinceramente non servono a nulla, se non ad aumentare la dose di bile per la rabbia.
Caspita..scrivete due righe alla federazione e al coni, specificate che gli aumenti sono eccessivi e assurdi..insomma fatelo..non servira' a nulla, ma almeno , chi deve sapere, che sappia quanta gente incazzata c'è in giro..
e se poi la mossa è per "selezionare" i tesserati, che si fottano..dall'anno prossimo do le dimissioni dal CD del maneggio e faccio solo passegiate,cosi' la federazione con me ha chiuso!
|
giovedì 12 gennaio 2006, 12:48 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Andrea, la fise SA GIA' quanta gente è incazzata, ma sa anche che siamo inermi di fronte a lei, perchè nessuno, se non pochissimi, spetteranno di tesserarsi e di fare gare.
Anche le tipo C di un giorno, vanno sempre e solo a lei, e sai quanti brevetti ci sono al mondo!?
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:01 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
non ho trovato le quote nuove per iscrizione ai percorsi in gare salto ostacoli...quanto viene??????????????????[:0]
_________________ PG
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:05 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
è vero la fise sa quanto la gente è arrabbiata, infatti potrebbe evitare di esultare per i record dei tesserati.....
. [img]/public/uploaded/forum/piri83/200611212714_Immagine.gif[/img] 33,44 KB
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
pichan ha scritto:
non ho trovato le quote nuove per iscrizione ai percorsi in gare salto ostacoli...quanto viene??????????????????[:0]
Pichan, vai a questo link, c'è il regolamento SO 2006, comprese di iscrizioni.
http://www.fise.it/file/13788.pdf
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:10 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
sì infatti Piri...esultano perchè sono + soldi x loro...olèèèèèèèèè[}:)]
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:10 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Beh io l'email l'ho mandata ma non credo serva a molto...
Andrea, ma il boicottaggio non e' utopistico? Come si potrebbe fare?
Oh, e qualcuno mi sa dire cosa vuol dire "primo grado qualificato" per favore?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:26 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
E' la tappa obbligatoria per passare poi al 2° grado.
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:39 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
aaah grazie
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 12 gennaio 2006, 13:40 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Non ho letto tutto il topic, cmq per quel che so la Fise ha preventivato di perdere il 25% dei tesserati, ma di avere un guadagno del 65% grazie agli aumenti attuati...be che dire...già ho poca voglia di montare, ora mi è passata del tutto[xx(]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 12 gennaio 2006, 14:12 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
fantasyname ma io vedo solo cifre per gli organizzatori di concorsi!!!
_________________ PG
|
giovedì 12 gennaio 2006, 14:18 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Scusami Pichan, mi sono confusa, ecco:
<b>Quote di Iscrizione e Quote di Partenza</b>:
Le quote sono costituite da una quota base di iscrizione (che varia a seconda della formula di
concorso), e da una quota di partenza pari al 1% del montepremi messo in palio nella categoria
a cui si intende prendere parte (l’eventuale monte premi aggiuntivo è escluso dal calcolo della
quota di partenza) . Per i secondi percorsi dovrà essere corrisposta la quota base di iscrizione
più l’eventuale quota di partenza.
L’applicazione della quota di partenza sarà conseguente all’apposizione della firma sul relativo
modulo indipendentemente dalla effettiva partecipazione alla categoria.
. [img]/public/uploaded/forum/Fantasyname/200611214021_tabellaprezzi.JPG[/img] 28,16 KB
Per le categorie riservate ai patentati A la quota di iscrizione è di € 15.00 a categoria
Per le categorie riservate ai 4 – 5 – 6 e 7 anni la quota di iscrizione forfettaria giornaliera è di
20,00 per ciascuna categoria senza montepremi. Per le categorie con un montepremi si
pagherà una quota forfettaria giornaliera di iscrizione di € 20,00 e una quota di partenza pari al
1% del montepremi messo in palio dal Comitato Organizzatore nella categoria stessa.
|
giovedì 12 gennaio 2006, 15:00 |
|
|
Andrea
Utente
|
Mela..quello che scrivi è pazzesco..
una federaziOne che dovrebbe incentivare ed aiutare la diffusione di questo sport.. che si mette in conto guadagnare denaro A SCAPITO DEI SOCI ...
ne perdo il 25% (cioè 27500 persone) pero' su quelli che restano ci guadagno il 65%..
non ho parole..[xx(]
|
giovedì 12 gennaio 2006, 15:24 |
|
|
|