Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:45

Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 AUMENTI SCONSIDERATI .... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Per la cronaca, mi sono rivolto via mail alle due piu' importanti associazioni per la tutela del consumatore..

risposta di entrambe??

Noi non possiamo aiutarvi..si deve rivolgere direttamente alla federazione..

bella lì.. io chiamo la federazione , gli dico che sono ladri e strozzini..vengo RADIATO al volo (chissenefrega) e loro continuano a fare il caxxo che gli pare..

siamo messi davvero bene!!![xx(]

giovedì 12 gennaio 2006, 11:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Accidenti Crazy...paghi solo 35 euro x la visita???Quì si paga quasi il doppio...
Mi sa che devo trasferirmi....[xx(]
Comunque...l'equitazione stà diventando uno sport alla portata di tutti...sì...col tubo!!!
Io davvero non ho parole...e pensate a chi ha il secondo grado...per la patente e le altre spese, all'inizio dell'anno deve quasi fare un mutuo...[xx(]

giovedì 12 gennaio 2006, 11:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Bhe dai, calcolate che queste spese ci sono solo in gennaio, alla fine è solo un mese per il rinnovo di tutto, durante l'anno va be abbiamo pensione, qualche gara, maniscalco e vet ogni tanto.

Alla fine io me la sono sempre cavata con 300 euro al mese.

This is the only Shake of my life

giovedì 12 gennaio 2006, 11:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Brava Fede, ragioniamo tutti così..intanto quelli mangiano a sbafo e si comprano i pratoni anche coi tuoi soldi..

se io aumentassi i miei prezzi anche solo del 20% nel giro di un mese perdo tutti i miei clienti..qui invece paga e taci??

Non mi sta bene.. tantopiu' non avendo alcun interesse per gare, concorsi ecc ecc, a me basta andare a cavallo.

segreteria@fise.it (specificare per il presidente Croce)
comunicazione@coni.it

se volete, mandate due righe incazzate a queste due mail, specificando il perchè.. io l'ho fatto..
non servira' a nulla??chissenefrega..!!

giovedì 12 gennaio 2006, 11:40
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andre...ma ti hanno risposto??[:D]

giovedì 12 gennaio 2006, 11:43
Profilo
Utente

Messaggio 
Le ho appena mandate..dagli il tempo..no???[}:)]

giovedì 12 gennaio 2006, 11:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Bhe dai, calcolate che queste spese ci sono solo in gennaio, alla fine è solo un mese per il rinnovo di tutto, durante l'anno va be abbiamo pensione, qualche gara, maniscalco e vet ogni tanto.

Scusami un attimo Fanta...ma quando avrai un tuo impiego (e si sa..i "primi impieghi" non hanno mai uno stipendio alto..)e dovrai mantenere sia te che il cavallo con i tuoi soldi...x quanto tu possa guadagnare, a gennaio cosa fai...salti i pasti x pagarti tutte le spese del cavallo??[:D]
Io non mi lamento, x fortuna ho ancora i genitori che mi pagano quasi tutto...xò pensa che c'è gente che con 900 euro al mese deve mantenersi il cavallo e mangiare...

giovedì 12 gennaio 2006, 12:00
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Parole sante Zoletta.....questo è il mio problema....a gennaio è da piangere...
e sperare che a gennaio non si debba chiamare il vet.....

giovedì 12 gennaio 2006, 12:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Fantasyname ha scritto:

Scusami un attimo Fanta...ma quando avrai un tuo impiego (e si sa..i "primi impieghi" non hanno mai uno stipendio alto..)e dovrai mantenere sia te che il cavallo con i tuoi soldi...x quanto tu possa guadagnare, a gennaio cosa fai...salti i pasti x pagarti tutte le spese del cavallo??[:D]
Io non mi lamento, x fortuna ho ancora i genitori che mi pagano quasi tutto...xò pensa che c'è gente che con 900 euro al mese deve mantenersi il cavallo e mangiare...

Lo so Zoe, e so anche (e questo anche il mio moroso) che io pagherò col mio stipendio solo il cavallo quando avrò un impiego mio, almeno fino a quando non avrò messo qualcosa da parte in modo da potermi permettere di uscire di casa. Anche se questo dovessi impiegare anni per farlo. A gennaio di tirerà la cinghia, chiederò qualche prestito ai miei, che non sono crudeli e sadici e mi han sempre aiutato. E vedrò di calibrare bene le spese. Alla fine il mio moroso guadagna 1.000 euro al mese e ne spende più di quanto spendo io col cavallo per tutta una serie di cose che comprendono anche cinema e uscita a cena con me o con amici.

Imparerò anche io a centellinare i centesimi. Se tutti quelli che amano i cavalli una volta iniziato un lavoro smettessero, non ci sarebbe tanta gente equi-equipaggiata, ma tutti mollerebbero. Invece alcuni fanno i salti mortali per arrivare a fine mese, e ci riescono. Se non ci starà dentro troverò una mezza fida (che quella nel mio circolo si trova sempre) o troverò soluzioni alternative, ma ce la metterò tutta. Alla fine ho detto così perchè in fondo è vero che le spese pià grosse sono a gennaio, e in tutti i casi io non posso prendere il Cesare, scuoterlo per bene e fargli cambiare regolamento.

giovedì 12 gennaio 2006, 12:13
Profilo
Utente

Messaggio 
questi aumenti mi lasciano senza parole....più che una federazione a tutela di uno sport è il mezzo più veloce per allontanare chi la passione ce l'ha...chi vuole divertirsi a far 2 garette o tenersi un cavallo....
sono anni che non mi pessero più e comincio a capire ora che non lo farò più!!!!sono amatoriale e resto e capisco le migliardi di bestemmie che tirava il tit.della scuderia....
che schifo, sport per tutti...NO SPORT D'ELIT

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 12 gennaio 2006, 12:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Tu da sola no, Fede.. ma un po di gente incazzata magari si..

giovedì 12 gennaio 2006, 12:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
gennaio..mm..è sempre un mese allucinante..
le mie spese sono:
90 euro rinnovo patente
50 euro rinnovo passaporto del puledro (quello della pony non lo rinnovo tanto non farà gare)
700 euro pensione di due cavalli.
grazie a dio non ho quota sociale perchè ho i cavalli a casa di un privato e sono tesserata chiaramente in un centro fise, ma non pago la quota,anche perchè non usando le strutture non ci penso nemmeno a pagarla..al vecchio centro mi chiedevano 200 euro di quota pur essendo a montare altrove!Quindi mi sono tesserata da un' altra parte ed ho ovviato la spesa.
devo pagare anche le lastre della pony, sono in attesa del conto veterinaio..
in sostanza vado ampiamente sopra i 1000 euro tra una cosa e l'altra!
[xx(]
la pony dovrei trovare un posto al prato che non costi molto, però che sia tenuto bene e sia seguita perchè pensavo di metterla a fattrice..
insomma, per me è IMPOSSIBILE far quadrare le spese![xx(][xx(][xx(]

giovedì 12 gennaio 2006, 12:16
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Speriamo che tra un paio d'anni, una volta comprati i pratoni, il Cesare ridimensioni tutto o dobbiamo piangere pensando che i prezzi saliranno ancora?!

giovedì 12 gennaio 2006, 12:16
Profilo
Utente

Messaggio 
I pratoni andranno anche mantenuti... ed anche lì in quanto a costi credo siano paragonabili a quelli di acquisto...

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 12 gennaio 2006, 12:20
Profilo
Utente

Messaggio 
Va be ma qualcosa dal loro utilizzo ricaveranno spero!! Non oso immaginare a quanto facciano pagare l'utilizzo dei Pratoni. Non ci andrò mai nemmeno come spettatrice mi sa, mi fanno pagare anche l'aria che respiro!

giovedì 12 gennaio 2006, 12:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo