Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Quello è il minimo Zoe ... [8)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 11:31 |
|
|
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Quello è il minimo Zoe ... [8)]
No scusa Fanta...sono andata off topic...non stavo parlando dei concorsi..il mio era un discorso in generale..pensa a chi prende l'autostrada tutti i giorni x andare al lavoro...e poi calcola che chi "va" deve anche "tornare"...che schifo...[V]
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 11:35 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Telepass? Spendi un pò meno mi pare ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 11:54 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Scusate.. vabbè che qui è il regno degli ot..ma almeno in questa discussione possiamo parlare di questo aumento?
Al limite anche solo commenti, visto che la maggior parte delle persone qui dentro hanno la fortuna di avere mamy e papy alle spalle che foraggiano..e non hanno il problema di dover "cacciare" di tasca propria i denari, e quindi non possano capire quale rabbia mi assalga nell'essere preso per il culo a questa maniera..tantopiu per poter praticare il mio sport preferito!!
Se poi penso (come ho letto) che la fise sta comprando i pratoni del vivaro.. chissa' con che soldi?? mah??
saranno da collegare a questo fatto gli aumenti??[}:)][:(!]
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 12:13 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Cerrrrto!!
Comunque, rendo noto che io mi faccio la campagna dei pomodori in agosto per potermi pagari la metà delle gare e l'attrezzatura! Poi appena trovo lavoro dopo l'uni mamy e papy mi foraggiano i calci nel sedere a me e all'equina![B)]
Dimenticavo, mamma FISE può fare come gli pare alla fine, tanto dice che se non ti bastano i soldi smetti. Molto semplice, è pieno il mondo equestre di miliardari che sovvenzionano, non siamo certo noi 10% di "stipendio medio" che reca danni!
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 12:14 |
|
|
Andrea
Utente
|
Vedi..il mio problema personale..è che io ho smesso da tempo ormai..ma tocca tesserarmi lo stesso..con quei 90 euro .. comprerei carta igienica per pulirmi il sedere piuttosto che darli a loro.. ma non posso..perchè se io non sono tesserato, essendo parte del consiglio direttivo, non rinnovano l'affiliazione al maneggio.. hanno gia bloccato il tesseramento online dal sito..
e poi, scusate..ma una mora del 20 percento dopo un mese di ritardo per l'affiliazione..caxxo..è usura..è strozzinaggio!!!
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 12:45 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Prima erano 90 mila lire, ora sono 90 euro. Che ci vuoi fare ... alla fine tutto lievita. Quando poi nessuno avrà più soldi moriranno di fame anche loro!
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 12:46 |
|
|
Zolletta
Utente
|
scusa Andre..ma non puoi retrocedere alla A?Oppure devi avere per forza il brevetto?
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 12:48 |
|
|
Andrea
Utente
|
Non so Patty..non ho idea cosa si possa fare.. a me della patente non frega piu' nulla, non faccio e non faro' piu' gare, la fise non mi tutela, la sportass è una gran chiavata.. insomma.. 90 euro buttati nel cesso..
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 13:07 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Andre...io so che non rinnovando x un tot il brevetto in teoria retrocedi alla A...però non ricordo bene...dovresti leggerti il regolamento...comunque è possibile retrocedere...[;)]almeno paghi un pò meno
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 13:10 |
|
|
Andrea
Utente
|
A meno che ..non ci sia da PAGARE per la retrocessione..sarebbe il colmo!!!![xx(]
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 13:25 |
|
|
Zolletta
Utente
|
ahahaha..oddio Andre...non penso...xò MAI dire MAI!!
Io sapevo che entro un tot che non la rinnovavi "retrocedevi" automaticamente...ma non vorrei dire una cazzata..insomma vatti a leggere 'stò regolamento!!![;)]
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 13:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
cavolo, e che io volevo passare dalla A al brevetto...
ma siccome non faccio gare, credo che rinuncerò...
mi dite quali sarebbero i vantaggi dell'avere il brevetto? a parte le gare, può servirmi a qualcos'altro?
e il rinnovo della patente A quanto costa? (non si apre nemmeno a me il link...[xx(])
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 16:37 |
|
|
Andrea
Utente
|
Se non fai gare..Silvia..lascia perdere..non regalare soldi per nulla alla federazione!!
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 16:40 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
cavolo, e che io volevo passare dalla A al brevetto...
ma siccome non faccio gare, credo che rinuncerò...
mi dite quali sarebbero i vantaggi dell'avere il brevetto? a parte le gare, può servirmi a qualcos'altro?
e il rinnovo della patente A quanto costa? (non si apre nemmeno a me il link...[xx(])
Silvia...il brevetto (se non fai concorsi) non ti serve assolutamente a niente....[:)]
Il rinnovo della patente A è di 30 euro...strano che non riusciate ad aprire il link..a me lo apre..boooh![:D]
|
mercoledì 11 gennaio 2006, 16:47 |
|
|
|