Autore |
Messaggio |
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Re: Aster è incinta!!!
Mama che bello!!!!!!! L'Aster è gelosa?
martedì 23 marzo 2010, 20:08 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Questo non lo so, ma non credo... in compenso Patch mi ha detto che il piccolo si fa toccare ed è stato desensibilizzato... Devo dire che non potevo avere una "trainer" migliore!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 23 marzo 2010, 20:34 |
|
|
AngelicaS
Utente
|
_________________ Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol
Solo un po' di amore
|
martedì 23 marzo 2010, 20:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si anche a me il nome piace moltissimo, é sempre stato il mio Stato USA preferito (anche se non ci sono mai stata!) Quando vai Silvia??
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 23 marzo 2010, 21:26 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Dove, Sele? Nello Wyoming? Scherzi a parte, scendo venerdì sera!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 23 marzo 2010, 21:39 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ma che bellloooooo !!! Che listone !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 23 marzo 2010, 22:01 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
finalmente!!! è bellissimo! vi ha fatto penare.. però che soddisfazioni!
|
martedì 23 marzo 2010, 23:14 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
l'aster ha già 2 sacchi di carote davanti al box tutti per lei!(uno portato dal suo ex padrone) lei è molto gelosa del suo pallotto di pelo, ma cmq è molto brava perchè nonostante tutto ha lasciato avvicinare tutti(tranne la Fova ). appena arrivata non mi ci faceva avvicinare al puledro, ma dopo mezz'oretta di coccole a lei mi ha lasciato dare una carezza anche al pastrocchio! la mattinata è stata parecchio impegnativa per tutti quanti: l'aster a guardare il suo puledrino, lui a scoprire cosa poteva fare il suo corpo ed io a guardare tutto quanto e cercar di stabilire un contatto col piccino... lei andava in palla ogni volta che il ragnetto muoveva un passo, lo chiamava e lo sgridava incontinuazione perchè voleva che stesse fermo..immaginatevi quando ha cominciato a sgroppare e galoppare son venuti a trovarci tanti amici e per le visite lei era nervosetta e se lo nascondeva sempre... poi quando tutto era calmo lo lasciava un pelo più libero di scorrazzare per il box e venire a curiosare nei nostri vestiti... alle 6 di sera il teppistello dormiva della grossa, io seduta di fianco a grattarlo e l'aster sopra di noi a vegliare stanca morta... dormiva talmente profondamente che potevo prendergli le gambe piegarle e stenderle come mi pareva poi quando è arrivata la veterinaria per il siero ed un controllo generale non si voleva alzare, guardava e si rimetteva a ronfare...piccolo... da sta mattina a sta sera non sembra più lo stesso cavallino, è lievitato! la vet ha fatto i complimenti, bello grosso e tamugno, gambe belle dritte! nel fine settimana verrà a compilare il certificato di nascita!
martedì 23 marzo 2010, 23:31 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Chissà come si comporteranno con noi mamma e piccolo!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 23 marzo 2010, 23:36 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
voglio anche io un puledrino troppo bello! mmmh....e se facessi mettere incinto il Pitu?
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
mercoledì 24 marzo 2010, 8:36 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Silvi@ ha scritto: Chissà come si comporteranno con noi mamma e piccolo! sicuramente benissimo se le si porta rispetto poi per il fine settimana sarà sicuramente meno agitata!
mercoledì 24 marzo 2010, 14:26 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
chiappotte con la riga del mulo della mamy! e poi siamo già esperti a far la nanna in piedi come i cavalli grandi!
mercoledì 24 marzo 2010, 14:34 |
|
|
Silvi@
Utente
|
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 24 marzo 2010, 14:36 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
mercoledì 24 marzo 2010, 14:38 |
|
|
Silvi@
Utente
|
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 24 marzo 2010, 14:39 |
|
|
|