Autore |
Messaggio |
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Re: Aster è incinta!!!
che ansia, niente?!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
domenica 21 marzo 2010, 20:41 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Niente... ora sono a casa, vuoi vedere che la fetente lo sforna stanotte? la perdono solo se è femmina! @Sofia, non mi sembra una cosa molto sensata incapezzare la madre... perchè? Deve esser libera di poter "difendere" il suo piccolo, così si sentirebbe costretta o, peggio, penserebbe che vogliono portarla via... Adesso carico le foto su FB e metterò qualche fotina della panzona anche qui!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 21 marzo 2010, 21:46 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Ma allora sei stata?!?! ed ancora nulla?!?! Maremma però... Io non lo sò.. ma è normale questo ritardo?! cosa potrebbe voler dire?!?! Comunque io ho visto fare così, non saprei ci stà che ognuno ha i suoi metodi... incapezzano la madre logicamente non portandola via, la tengono vicino al puledro ovvio, mentre uno la tiene e la coccola un'altra persona si avvicina al puledro e inizia ad avere il contatto!! Ogni animale reagisce alle cose con tempi e modi diversi.. credo queste persone abbiano fatto così per prevenire delle possibili reazioni negative... Si si aggiornaci le foto della mamma aspettando quelle del puledrino...
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
domenica 21 marzo 2010, 22:15 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Sono su facebook! Eccone qualcuna! Allegato:
aster1.JPG [139.25 KiB]
Scaricato 38 volte
Qui è proprio obesa... ma notare come è perfettamante piazzata, pure la coda è perfetta! Allegato:
aster2.JPG [112.88 KiB]
Scaricato 57 volte
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 21 marzo 2010, 23:19 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Aahahaha che meraviglia l'ultima, che super pancione che ha Da incorniciare!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 22 marzo 2010, 0:40 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ancoraaa nienteee??? o mamma che ansiaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 22 marzo 2010, 9:28 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Niente niente niente niente niente!
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 22 marzo 2010, 9:54 |
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
oh mamma! secondo me dalla pancia che ha ne sforna due XD
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
lunedì 22 marzo 2010, 12:28 |
|
|
Silvi@
Utente
|
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 23 marzo 2010, 11:25 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
EEEEVVVIVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA un abbraccioo alla mamma Aster un abbraccioo alla mammeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 23 marzo 2010, 11:29 |
|
|
Arya
Utente
|
Evvivaaaaaa! Congratulazioni alle mamme!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 23 marzo 2010, 11:29 |
|
|
Indestructible
Utente
|
GRAZIE ASTER FINALMENTE!!!!!! allora con questo nome a che punto siamo? e poi FOTO assolutamente FOTO! com'è andato il parto?
|
martedì 23 marzo 2010, 11:30 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Ihihih! Per il nome 99% sarà Wyoming! Patch purtroppo non è riuscita a seguire il parto, alle 6 l'ha chiamata lo stalliere per annunciarle che era nata una femmina! E subito alle 6 e 10 mi ha scritto "Sil! Femmina!!!"... se n'è accorto il mio moroso che aveva il cell sotto il suo cuscino e mi ha svegliata subito! Ma quando lei è andata di corsa in maneggio... ha visto che in realtà c'era qualcosa che non doveva esserci! Secondo me lo stalliere dormiva ancora... Le foto sto provando a scaricarle! Mi ha mandato 3 mms!
(Welcome, Wyoming! )
Ultima modifica di Silvi@ il martedì 23 marzo 2010, 11:48, modificato 1 volta in totale.
|
martedì 23 marzo 2010, 11:34 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Congratulazioni!!!!
|
martedì 23 marzo 2010, 11:42 |
|
|
Indestructible
Utente
|
magnifico! congratulazioni!
|
martedì 23 marzo 2010, 11:54 |
|
|
|