Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Aster è incinta!!!
Mah, son giorni che l'Aster da falsi allarmi, non oso pensare che occhiaie avrà Patch. Lei miha chiesto di scendere comunque, sia mai che nasca nelle prossime due notti, ma se non nasce? Faccio un viaggio a vuoto(e lei sta a più di 300 km da me). Non so che fare. Da una parte vorrei rischiare perchè sarebbe stupendo vederlo nascere ma dall'altra... non vorrei fare un viaggio a vuoto! Poi io andrei via domenica pomeriggio, e se poi lo sforna tra domenica e lunedì? NON SO CHE FAREEEEEE!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 19 marzo 2010, 11:44 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
no scusa eh...ma se non lo vuole me lo tengo XD ieri sera abbiamo fatto l'una e mezza a controllarla io e la mia "born tutor" perchè l'aster dava segni abbastanza chiari, scalciava spesso a terra nervosamente, un pò di volte ha sbattuto la coda molto nervosamente, grattava con l'anteriore e voleva insistentemente i grattini(ho scoperto che i grattini stimolano delle endorfine che calmano la cavalla e le fanno sentire meno dolore) ma niente...anche sta mattina siamo state a controllare ma era sola... i segni li da chiari, il più è che si decida a farlo uscire...sil vieni giu sta sera?
venerdì 19 marzo 2010, 11:47 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Certo sarebbe stupendo.. il primo contatto dopo la nascita potrebbe averlo subito con te la sua futura compagna
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
venerdì 19 marzo 2010, 11:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ohi... calma calma, non ho detto che nn lo voglio più se è maschio!! XD Tralaltro il mio moroso lo vuole maschio... no comment! Cccccccccomunque io sono stra-tentata a venire... però temo tanto in una bella fregatura da parte dell'Aster... mi porto dietro un maxi sturalavandini????
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 19 marzo 2010, 12:25 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Stanotte faremo compagnia a qualcuna... Devo ringraziare i miei amici che su FB mi hanno consigliata(beh il consiglio era unanime ) e il mio uomo che è davvero un tesoro... non so se lo fa per me o perchè è curioso anche lui... glielo chiedo???
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 19 marzo 2010, 13:50 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Dai è la volta buona.. l'Aster aspettava solo te per tirarlo fuori
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
venerdì 19 marzo 2010, 13:54 |
|
|
Arya
Utente
|
Dai omonima vedrai che porterai fortuna.. e poi non puoi perderti lo spettacolo o comunque vivere questi momenti insieme!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 19 marzo 2010, 13:57 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Già già, speriamo!!! Poi se entro domenica mattina non l'ha ancora partorito, glielo tiro fuori io! Cavalla avvisata...
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 19 marzo 2010, 14:03 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
♥Sofia♥ ha scritto: Certo sarebbe stupendo.. il primo contatto dopo la nascita potrebbe averlo subito con te la sua futura compagna non voglio smorzare gli animi...ma è sconsigliato far avvicinare un "estraneo" al branco per primo al puledro...primo perchè la madre potrebbe essere aggressiva e l'aster è una cavalla abbastanza gelosa...quindi credo che sia meglio che si accontenti del secondo contatto... ps: tanto lo farà appena ci allontaniamo 2 secondi...
venerdì 19 marzo 2010, 15:53 |
|
|
genna
Utente
|
ma non é possibileeee!!!Ero convinta di leggere la bella notizia
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 19 marzo 2010, 16:25 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Esatto... prima la mamma... ed in base ai suoi atteggiamenti vedremo come fare... Ma secondo me la soluzione migliore è restare in disparte, nel box... sarà lui/lei ad avvicinarsi! Patch... non lasciamola sola allora!
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 19 marzo 2010, 17:07 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
|
Si ma io intendevo dopo alzato... una volta alzato quando si rimette giù di solito incapezzano la madre, tengono qualcuno accanto a lei che la tranquillizzi mentre un secondo prende confidenza col puledro desensibilizzandolo.... o almeno io ho visto fare così
|
venerdì 19 marzo 2010, 20:13 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Ci date notizie???
|
sabato 20 marzo 2010, 13:36 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
per ora nulla...
sabato 20 marzo 2010, 20:17 |
|
|
AngelicaS
Utente
|
_________________ Urca Urca Tirulero Oggi Splende Il Sol
Solo un po' di amore