Autore |
Messaggio |
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
ma si fede, è la scorta termica per superare l'inverno!
ha il suo perchè![:D]
giovedì 22 dicembre 2005, 12:45 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 22 dicembre 2005, 12:48 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
sono veramente stupita dall'ingente numero di ragazze colpite da queste due gravi malattie...
io personalmente ho il problema opposto, non riesco proprio a smetter di mangiare schifezze...mi faccio mille buoni propositi, un pò di ginnastica, un pò di nuoto, eliminiamo questo e quello, ma alla fine mi vedrete sempre con un pacchetto di patatine o di biscotti...[V]
però ho deciso che non posso continuare così, anche perchè le schifezze le mangio solo per il gusto di mangiarle e non perchè ho realmente FAME...e oltretutto il mio metabolismo ovviamente mica brucia tutto...e soprattutto fino adesso ho sempre avuto uno stomaco di ferro(sto facendo tutti gli scongiuri possibili!!) e non mi sono mai posta il problema "questo mi fa male", "no, questo dopo quest'altro mi fa venire l'acidità", etc...quindi non mi sono mai posta il problema.
però i pantaloni che in inverno[perchè anche io, come la Fanta, ma soprattutto, come le FOCHE e anche i CAVALLI metto su grasso ISOLANTE(che a me non isola...vabbè, questa è un'altra storia!) in inverno...e d'estate si perde...] non mi entrano più(infatti adesso metto solo gonne-non mini, ovviamente!- perchè i pantaloni mi FASCIANO troppo!!!) mi impongono un limite...pertanto, dopo il periodo natalizio...ovviamente, mica rinuncio ai miei gianduiotti(che in casa mia si vedono solo a Natale, vabbè!)...mi metterò seriamente a dietaaaaaaa!!!
comunque faccio i complimenti a tutte le ragazze del forum che hanno dichiarato di esser passate nell'odissea dell'anoressia/bulimia e che ne sono uscite vittoriose!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 22 dicembre 2005, 14:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Personalemte io di scghifezze ne mangio poche ed in questo periodo mangio poco di tutto...!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 22 dicembre 2005, 18:03 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto:
comunque faccio i complimenti a tutte le ragazze del forum che hanno dichiarato di esser passate nell'odissea dell'anoressia/bulimia e che ne sono uscite vittoriose!
x me parlarne nn è facile xò vorrei che chi sta attraversando questa cosa potesse vedere che c'è sempre un modo x uscirne, sicuramente nn rapido e indolore, ma posso dire che quando se ne esce tutto ciò che di brutto sta alle spalle si cancella ed è come ricominciare una nuova vita![:I]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
giovedì 22 dicembre 2005, 19:33 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
Alisey ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
x me parlarne nn è facile xò vorrei che chi sta attraversando questa cosa potesse vedere che c'è sempre un modo x uscirne, sicuramente nn rapido e indolore, ma posso dire che quando se ne esce tutto ciò che di brutto sta alle spalle si cancella ed è come ricominciare una nuova vita![:I]
nuova vita?
interressante. IO mi sono ritrovata a dover prima sistemare tutta quella m"""a che si era creata intorno a me. Un mondo di bugie in cui vivevo per proteggermi dagli altri. nessuno doveva sapere.
mi sono ritrovata a dover lottare contro una dipendenza all'alcol, impazzendo talvolta.
bene, io consiglio a chi ha strane idee in testa, di lasciare perdere. il mondo peggiora solo con le proprie idee, bisogna lasciarlo girare da solo.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 22 dicembre 2005, 23:17 |
|
|
kimberley
Utente
|
direi che il PREMIO ANALFABETA DELL'ANNO me lo sono meritata:
interessante scritto INTERRESSANTE...uno degli errori che ti causano quasi la sospensione da scuola...
|
giovedì 22 dicembre 2005, 23:19 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
tranquilla io ogni tanto sembro dislessica per come scrivo...cmq credo che il rifugiarsi nell'alcool o nelle droghe sia un comportamento da vigliacchi, sciegliere la strada più semplice ma devo farti i miei complimenti kim...ti ammiro per aver avuto la forza di uscire da una situazione del genere e ti ammiro anche per aver avuto la forza di raccontarlo...ho vissuto un momento davvero brutto e tuttora lo vivo ma ne sto uscendo, posso dire che il peggio oramai è dietro di me ma la strada è lunga e difficile...perdonatemi se non mi va di parlarne o di raccontare non sono così coraggiosa ma ringrazio tutti coloro che lo hanno fatto perchè tutto ciò non mi ha fatto sentire sola!!!grazie...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
giovedì 22 dicembre 2005, 23:42 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
quoto kiary!
E difficile mantenere un'alimentazione sana..per esempio oggi mi son fatta 8 fette di torta(panna,cioccolato,tipo panettone farcita con la pasta di mandorle),caramelle,cioccolatini,biscotti..l'unica cosa"sana" di oggi son stati dei ravioli! [B)][xx(]
come fate voi?ho paura che il mio appendice tra poco torni a chieder pietà!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 23 dicembre 2005, 0:55 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Diahorse ha scritto:
quoto kiary!
E difficile mantenere un'alimentazione sana..per esempio oggi mi son fatta 8 fette di torta(panna,cioccolato,tipo panettone farcita con la pasta di mandorle),caramelle,cioccolatini,biscotti..l'unica cosa"sana" di oggi son stati dei ravioli! [B)][xx(]
come fate voi?ho paura che il mio appendice tra poco torni a chieder pietà!
beh.. come esempio di alimentazione scorretta e sbilancaita ci siamo!! [:D]
no va beh.. se si tratta di un caso sporadico è di importanza relativa..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 23 dicembre 2005, 1:09 |
|
|
Hares
Utente
|
Al mondo d'oggi la dfonna è considerata solo uno strumento, un mezzo.
Se in televisione si vedono solo donne nude magrissime tutte tette e culo, come pensate che possa crescere la generazione di oggi? I loro modelli sono quelli.....una quarta di seno (naturale o almeno rifatto) un bel sedere e una taglia 40.....
Agli uomini non è ancora stato imposto questo stereotipo, e credo sia per questo che soffrono in misura minore di queste malattie.
Conosco una ragazza che ha iniziato a posare a 12 anni. In biancheria intima. Mi chiedo come abbiano potuto permetterglielo i suoi genitori e mi chiedo con che modelli sia cresciuta questa ragazza....più di una volta è stata sull'orlo dell'anoressia, soffre di continui mancamenti visto che è perennemente a dieta, è magrissima, ha la faccia scavata e il colorito di una mozzarella marcia.
E la cosa più spaventosa è che crede fermamente di essere bella, che i ragazzi la apprezzeranno per questa sua magrezza.....
Invece sono convinta che non sia così. Prendete un ragazzo, mettetegli davanti due ragazze, una magrissima rifatta stile velina, un'altra carina, con un bel fisico, senza essere per questo anoressica. Provate a vedere chi sceglie. A meno che non sia alla ricerca del classico "mordi e fuggi" sarà più tentato dalla seconda.
Io grazie a Dio non ho mai avuto problemi di questo tipo...
Ho sempre fatto sport, anche a livello agonistico, ma non per dimagrire, semplicemente perchè mi andava di farlo. Non sono grassa, anzi, 173 per 51 chili, credo di essere abbastanza magra, ma non per mia scelta. Non ho mai fatto niente per dimagrire, sono così e basta.
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
venerdì 23 dicembre 2005, 15:29 |
|
|
giggia
Utente
Iscritto il: lunedì 21 novembre 2005, 15:48 Messaggi: 128 Località: Sardegna
|
brava hares...cosi si parla
io sono stata malata di bulimia per il semplice fatto di esser accetatta perche tutte le mie compagne mi dicevano grassa quando non lo ero sono arrivata a pesare 32 kg...ora non sono più cosi non importa se gli altri mi consideranno magra bassa ora conta stare bene con se stesse...[:347][:87][:7]
_________________ <font size="5"><font color="blue"><font face="Andale Mono">la realtà nn è mai ciò ke sembra....</font id="Andale Mono"></font id="blue"></font id="size5">
[:393][:394][:393][:394][:393]
|
venerdì 23 dicembre 2005, 17:04 |
|
|
Alisey
Utente
|
kimberley ha scritto:
Alisey ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
nuova vita?
interressante. IO mi sono ritrovata a dover prima sistemare tutta quella m"""a che si era creata intorno a me. Un mondo di bugie in cui vivevo per proteggermi dagli altri. nessuno doveva sapere.
mi sono ritrovata a dover lottare contro una dipendenza all'alcol, impazzendo talvolta.
bene, io consiglio a chi ha strane idee in testa, di lasciare perdere. il mondo peggiora solo con le proprie idee, bisogna lasciarlo girare da solo.
è riferito a me? secondo te ho delle strane idee?
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 23 dicembre 2005, 18:17 |
|
|
Alisey
Utente
|
giggia ha scritto:
io sono stata malata di bulimia per il semplice fatto di esser accetatta perche tutte le mie compagne mi dicevano grassa quando non lo ero sono arrivata a pesare 32 kg...ora non sono più cosi non importa se gli altri mi consideranno magra bassa ora conta stare bene con se stesse...[:347][:87][:7]
perfettamente concorde! cmq x qnt riguarda il discorso dell'alimentazione sana, secondo me nn bisogna privarsi del pane e nutella a colazione o dei biscotti con il latte la sera prima di andare a letto, l'importante è mangiare sano ed equilibrato durante i pasti, poi qualche dolce fuori pasto nn farà di certo male! la prima a mangiarli sn io![:D]
|
venerdì 23 dicembre 2005, 18:22 |
|
|
kimberley
Utente
|
Ania ha scritto:
tranquilla io ogni tanto sembro dislessica per come scrivo...cmq credo che il rifugiarsi nell'alcool o nelle droghe sia un comportamento da vigliacchi, sciegliere la strada più semplice ma devo farti i miei complimenti kim...ti ammiro per aver avuto la forza di uscire da una situazione del genere e ti ammiro anche per aver avuto la forza di raccontarlo...ho vissuto un momento davvero brutto e tuttora lo vivo ma ne sto uscendo, posso dire che il peggio oramai è dietro di me ma la strada è lunga e difficile...perdonatemi se non mi va di parlarne o di raccontare non sono così coraggiosa ma ringrazio tutti coloro che lo hanno fatto perchè tutto ciò non mi ha fatto sentire sola!!!grazie...
sarà una strana per vigliacchi, e sono d'accordo con te. Ma so che spesso la disperazione è troppa, e non sei neppure più in grado di rispettare e mantenere i tuoi principi morali.
io ho potuto raccontare questa mia esperienza, non per esaltazione, ma perchè ho finalmente chiuso definitivamente con il mio passato. Non mi vergogno più, non ho più paura che qualcuno possa scoprire quel lato oscuro della mia vita.
ne parlo perchÈ so, che quando si È in una situazione difficile, ci si sente soli e spesso incompreso. si ha l'impressione che nessuno sia in grado di salvarci dalla situazione.
ma tutti noi abbiamo, chi più chi meno, una tragedia alle spalle o davanti a noi.
|
venerdì 23 dicembre 2005, 19:27 |
|
|
|