Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:40

Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo
 Ancora furti ai concorsi 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
GIULY d certo nn c'è niente. E' qualcuno che conosce molto bene l'ambiente e che nn abbia agganci con nessuno del concorso nn lo escluderei...

sabato 15 marzo 2008, 20:43
Profilo
Utente

Giuly ha scritto:
eli91 ha scritto:
si..ma stiamo sicuri che di certo nessuno risponderà del furto!!
e sono + che certa che tutte le selle sono ancora dentro a quel maneggio...
impossibile che nessuno ha sentito nulla sta notte...i nostri groom in primis...x carità..mi fido ciecamente di loro!!! e per questo credo che non possa essere stato qualcuno da fuori...si sarebbe sentito...

ALT ALT ALT

scusate ma devo intervenire.
io montavo al leon d 'oro fino ad un anno fa e vi garantisco che in quel maneggio non c'è NESSUNO e dico NESSUNO che si metterebbe li a curare per rubare delle selle a qualcuno xkè non ne hanno proprio bisogno.
inoltre i groom li dentro sono persone molto oneste e scrupolose, ovvio che controllano solamente la scuderia dei privati e non quella dei concorsi e concordo che si pecchi in organizzazione ma 100% sono ladri che non appartengono al centro ippico.

non lo metto in dubbio che sono brave persone! ma dico non persone del maneggio, ma che magari sono li in gara..o che fingono di essere in gara...
comunque una mente che conosce il posto e sa come muoversi c'è sicuramente!!

comunque grazie cucciolo..anche se in qst giorni ho fatto un po schifo :? visto che il campo grigio x il larosch è molto pesante..e faccio veramente fatica afrlo avanzare (che non è da lui) e a mettere le distanze giuste (proprio perchè non riesco a farlo avanzare), poi adesso che sto montando con una sella che non è la mia..non ne parliamo!!

sabato 15 marzo 2008, 20:50
Profilo
Utente

Valecammi ha scritto:
GIULY d certo nn c'è niente. E' qualcuno che conosce molto bene l'ambiente e che nn abbia agganci con nessuno del concorso nn lo escluderei...

che conosca molto bene l'ambiente è certo.
ma io escludo che sia gente del posto.i groom del posto scattate le 8 chiudono con i lucchetti le scuderie dei privati che sono dotate anche di antifurto e si rintanano in casa ad ascoltarsi la loro musica indiana..escono davvero di rado.

saranno gli stessi che rubano a manerbio o in veneto e nel nord italia..furti molto ben organizzati..
cmq a trucca ci sono le telecamere, non so se le hanno levate per fare i lavori dato che hanno allungato il coperto piccolo e sono rimaste solo all'entrata dei privati..

inoltre ci sono molte ditte in quella strada e penso che telecamere che sorveglino ce ne siano..bisognerebbe chiedere anche in comune e informarsi..

sabato 15 marzo 2008, 21:16
Profilo
Utente

Valecammi ha scritto:
hanno spaccato una rete in fondo al campo dove si parcheggiano i van e con delle cariole hanno portato la' tutte le selle... Saranno arrivati con dei camioncini,ma nn sono entrati. E chi c***o sente delle cariole??? F A N C U L O B A S T A R D I .

eh già..io dormivo li..e nn ho sentito nulla.. : Hurted : e purtroppo mi dispiace dirlo, ma se anche avessi sentito qualcosa, nn avrei potuto fare nulla..come se avessi sentito che cercavano di aprirmi il camion..mi sarei cagata sotto e basta!
il punto è che nn è più sostenibile una situazione del genere..ogni fottuto concorso rubano qualche cosa!!

sabato 15 marzo 2008, 21:24
Profilo
Utente

si il fatto è che quella scuderia è davvero gigante... poi basta che uno attraversi il guado ed è subito arrivato ai box alle scuderie etc....
io mi sono portata a casa tutto... anche perchè non ho ne cassone ne niente....
dubito anche io che siano i groom della scuderia che ospita il concorso...
piu che altro groom dei partecipanti che conoscendo l ambiente danno qualche dritta!!! due soldi in piu gli fanno comodo!!!
resta il fatto che 10 anni fa la cosa era ben diversa!!!! : Andry : : Andry : : Andry :

sabato 15 marzo 2008, 22:25
Profilo WWW
Utente

purtroppo troppo spesso si tende a generalizzare parlando di groom..ma nn è sempre così! cmq questo è un altro discorso..

sabato 15 marzo 2008, 22:33
Profilo
Utente

hanno rubato solo dai cassoni o anche dalle sellerie dei van? :evil:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

sabato 15 marzo 2008, 23:33
Profilo
Utente

Lauretta ha scritto:
purtroppo troppo spesso si tende a generalizzare parlando di groom..ma nn è sempre così! cmq questo è un altro discorso..

vero anche questo..

domenica 16 marzo 2008, 9:44
Profilo
Utente

giuly hai detto un sacco d cose scontate che nn sono servite a nulla. Nessuno ha mai attaccato i proprietari del maneggio ne chi c lavora,nn vedo motivo d difenderli. fatto sta che sono con il culo x terra. E che il mio cassone la sella nn la vedrà +.

domenica 16 marzo 2008, 10:33
Profilo
Utente

dal momento in cui un centro organizza un concorso ippicco con un numero elevato di partecipanti e soprattutto con grosse entrate di eurini, dovrebbe provvedere ad un minimo controllo, cosa che ultimamente non vedo proprio.
Sicuramente non è questo minimo controllo a risolvere la situazione, ma mi sembra che comunque gli organizzatori se ne lavino le mani,perchè tanto non devono rispondere loro dei danni.

Anche qui in veneto, ad ogni concorso spariscono selle, anche ai concorsi di tipo B.

La situazione è davvero pesante, insostenibile.

Io ho il terrore, ho paura che prima o poi capiti anche a me. La sella la tengo sempre chiusa in macchina,con l'antifurto..ma ho la sensazione che non sia sufficiente.

Non è giusto che si vada in concorso con il terrore,e rischiare ogni volta di rimetterci 2000 euro di sella.

Mi spiace davvero tantissimo per voi. Capisco lo stato d'animo.

spero prendano provvedimenti.

compro un cesso, diventerà una star!

domenica 16 marzo 2008, 13:51
Profilo
Utente

Valecammi ha scritto:
giuly hai detto un sacco d cose scontate che nn sono servite a nulla. Nessuno ha mai attaccato i proprietari del maneggio ne chi c lavora,nn vedo motivo d difenderli. fatto sta che sono con il culo x terra. E che il mio cassone la sella nn la vedrà +.

esatto...
la cosa è semplice: SICURAMENTE c'è una talpa (che siano proprietari, groom, cavalieri, istruttori non lo so!) che gira di giorno dentro al maneggio e che conosce le abitudini..(se no come faceva a sapere che la nostra groom si alzava alle 2.30/3.00 per dare da bere ai cavalli e si alzava alle 5.30 per fare i box???) è stato un caso che lei non abbia visto nulla?? no..lo sapevano..perchè controllano...e di certo questo non si può fare da fuori con dei binocoli!

domenica 16 marzo 2008, 18:25
Profilo
Utente

non mi sembra di aver detto cose cosi inutili..
non ho accusato nessuno di aver attaccato i proprietari del maneggio o chi per esso, ho solo riportato la testimonianza di come vanno le cose da parte dichi ha vissuto circa 3 anni in quel maneggio, di conseguenza conosco le persone che lo frequentano, i groom , i proprietari e non hanno bisogno di racimolare soldi sporcandosi le mani.

inoltre anche se leggete gli altri miei interventi in questo topic concordo sul fatto che si pecchi in organizzazione e con i soldi che girano per i concorsi il minimo è garantire la sicurezza a chi vi partecipa.
ma a truccazzano come in tutti gli altri posti.e dovrebbe essere la federazione o i comitati regionali a occuparsene.

è certo ke sia gente esperta e ripeto che è ovvio che ti curino e controllino gli orari e tutto il resto..

cmq vi consiglio di informarvi bene in comune e anche nel centro xkè ci sono le telecamere anche lungo il vialone dato che ci sono case e ditte che magari potrebbero aver registrato qualcosa.

domenica 16 marzo 2008, 21:44
Profilo
Utente

scusate un attimoo adesso nn insultatemi ( nemmeno tu vale ihihi) ma chi lascia la sella nel cassone di notte in questo periodo se la va a cercare, nel senso che praticamente a ogni concorso spariscone delle selle sia da van che da cassoni, quindi è un da stupidi lasciarcele dentro.... ovviamente è una rottura portarsela avanti indietro da casa tt le volte, e magari al prox concorso mi spaccheranno il vetro della macchina e ruberanno la mia, questo nn lo posso sapere, ma di sicuro è meglo tenerla in macchina che nel cassone, anche x' è + difficile rubare di giorno che di notte, e cmq giuly anche se le telecamere hanno filmato qualcosa ormai dove li vai a beccare? nn li becchi +, scusa vale come fai a sapere che le hanno portate via con delle carriole????
poi ribadisco di sicuro è qualcuno che cura i vari movimenti, magari i groom, magari persone che si camuffano da groom, xo di sicuro qualcuno che conosce l ambiente, poi nessuno vuole dare la colpa ai proprietari del centro o a qualcuno in spcifico, fatto sta che nn si puo + stare tranquilli.

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 16 marzo 2008, 22:47
Profilo
Utente

chiara..le hanno portate via con le carriole perchè sono state trovate le carriole di più di un centro ippico in fondo al maneggio, sai dove comunica con quel capannone in costruzione?!? e poi sono stati trovati tipo degli alzapaletta dei gel e qualche sottopancia, che probabilmente nella confusione è caduto e nel buio nn si vedeva..

domenica 16 marzo 2008, 23:07
Profilo
Utente

ahhhhhhh ok nn era stato specificato

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

domenica 16 marzo 2008, 23:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 19  Prossimo