Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:21

Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo
 Ancora furti ai concorsi 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Ancora furti ai concorsi
stregatto ha scritto:
be un conto è una lunghina e una capezza, un giorno a me sono sperite le stinchiere di pelle nuovo solo davanti..... ma la cosa ch emi lascia + allibita sono i furti in maneggio io devo tenere tt sottochiave se no sparisce tutto e il bello è ch epoi n lo trovi nemmeno + sparische nel nulla!!!! io vorrei solo capire chi è cosi stupido da prendere cose che nn potra mai usare, o forse sono solo scherzi di cattivo gusto : Andry :

a me è successo un sacco di volte...mi sparivano le capezze...una di pelle...sottosella....fasce....paracolpi da viaggio.....e poi...PUFF!!!...spariti nel nulla...nessuno ha visto e sentito niente!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 19 febbraio 2008, 17:31
Profilo WWW
Utente

beh a me una volta ne successe una....
avevo deciso di cambiare staffe e staffili, e avevo preso quelli della PR****GE con le staffe nere, chiedendo poi al mio groom di cambiarle.
arrivo il giorno dopo in scuderia e trovo la sella senza staffe e staffili...pensavo che il groom non le avesse ancora cambiate, e inizio a chidermi dove potrebbe averle conservate, ma sembrano sparite nel nulla. in quel momento passa a salutarmi uno degli operai (persona fidata che conosco da anni) e vedendomi pensierosa mi chiede se qualcosa nn va.
scherzando gli faccio "qua qualcuno ieri o oggi mi ha rubato staffe e staffili" e lui mi risponde "' 'spetta un attimo qua..."
dopo poco torna, con in mano proprio le mie cose...poi mi fa "non mi chiedere nel cassone di chi le ho trovate (e nella mia scuola solo i proprietari hanno diritto al cassone fuori al box) ...ma se vuoi un consiglio mettici sotto un segno nascosto per identificarle."

non ho mai saputo chi fosse il colpevole, ma da quel giorno contrassegno sempre tutta la mia roba e faccio buon uso di catene e catenacci.

martedì 19 febbraio 2008, 20:35
Profilo WWW
Sono contenta tu abbia ritrovato le cose..
ma l'operaio ha accesso ai cassoni dei privati? Chiedo questo perchè è andato a colpo sicuro,no?

A me il gestore del maneggio :evil: ha fatto sparire la testiera...nonostante l'indiano fosse stato presente..non mi ha di certo aiutato a ritrovarla...ha fatto l'indiano nel senso letterale del termine..per lui lei è la padrona...
L'ho cercata per 2 giorni ed era nascosta dietro un cassone..nella selleria vecchia...e la fetente mi ha pure detto che <l'avranno presa i cani> :evil:

mercoledì 20 febbraio 2008, 13:28
Moderatore

Cita:
Il gatto non sta sbadigliando. Si è messo a ridere quando ha sentito queste parole" TROVO SEMPRE INTERESSANTI LE NOTIZIE DI COSE CHE NON SONO AVVENUTE PERCHÉ VI SONO FATTI NOTI CONOSCIUTI. CI SONO COSE CHE SAPPIAMO DI SAPERE. MA SAPPIAMO ANCHE CHE CI SONO FATTI NOTI SCONOSCIUTI. PERO' CI SONO ANCHE FATTI IGNOTI SCONOSCIUTI, CIOÈ LE COSE CHE NON SAPPIAMO DI NON SAPERE" e non ha più smesso.
(DONALD RUMSFELD, EX SEGRETARIO ALLA DIFESA USA, CONFERENZA STAMPA SULL'IRAQ)

uhuh scusate off topic ma l'ho letta ora.....è bellissima! ne ho un paio anche di Putin sulla Cecenia, se vuoi, Danielix...

mercoledì 20 febbraio 2008, 19:49
Profilo WWW
Utente

danielix ha scritto:
Sono contenta tu abbia ritrovato le cose..
ma l'operaio ha accesso ai cassoni dei privati? Chiedo questo perchè è andato a colpo sicuro,no?

è un operaio che sta lì da anni, conosce vita, morte e miracoli di tutti quelli che sono o sono stati soci...siccome il fattaccio è successo di sicuro lunedi (giorno di chiusura per i soci, ma il personale cmq lavora) credo che abbia visto "qualcuno" portare via "qualcosa" da una scuderia nella quale nn sarebbe dovuto entrare...che poi abbia fatto 2+2 nn saprei, ma fatto sta che le cose sono ricomparse e questo è l'importante....ma i catenacci io li continuo ad usare : Chessygrin :

giovedì 21 febbraio 2008, 0:13
Profilo WWW
Holden ha scritto:
Cita:
Il gatto non sta sbadigliando. Si è messo a ridere quando ha sentito queste parole" TROVO SEMPRE INTERESSANTI LE NOTIZIE DI COSE CHE NON SONO AVVENUTE PERCHÉ VI SONO FATTI NOTI CONOSCIUTI. CI SONO COSE CHE SAPPIAMO DI SAPERE. MA SAPPIAMO ANCHE CHE CI SONO FATTI NOTI SCONOSCIUTI. PERO' CI SONO ANCHE FATTI IGNOTI SCONOSCIUTI, CIOÈ LE COSE CHE NON SAPPIAMO DI NON SAPERE" e non ha più smesso.
(DONALD RUMSFELD, EX SEGRETARIO ALLA DIFESA USA, CONFERENZA STAMPA SULL'IRAQ)

uhuh scusate off topic ma l'ho letta ora.....è bellissima! ne ho un paio anche di Putin sulla Cecenia, se vuoi, Danielix...

Si si Paolo!! Le voglio leggere!! :mrgreen:
Fine OT

giovedì 21 febbraio 2008, 14:25
Moderatore

Ritorno in topic facendo una grave accusa.

I furti delle selle ai concorsi NON sono fatti da esterni che arrivano fantomaticamente la notte per poi andarsene.

Non so se avete mai dormito in van ad un concorso; io personalmente lo faccio sempre e vi assicuro che qualsiasi piccolo movimento si sente; le pareti del van non sono insonorizzanti come quelle di una casa, si sente ogni piccolo rumore, e vi assicuro che una macchina che arriva a notte fonda, o il rumore di gente che armeggia, o soltanto cammina, si sente.

Io ritengo che il sistema per chiuderla definitivamente con questi furti sia uno soltanto.

A furto scoperto, bloccare tutta l'area van, e procedere con minuziose perquisizioni di tutti i mezzi presenti.

I colpevoli sono SICURAMENTE addetti ai lavori presenti al concorso, ad esempio cavalieri o grooms, che possono giustificare a qualsiasi ora la loro presenza lì.
I grooms in particolare durante la giornata hanno modo di vedere e capire i movimenti di tutti; non si spiegherebbe altrimenti (episodio accaduto a Manerbio) la scelta di scassinare il living di un mio amico, per rubargli le selle, con tutta la sicurezza di non trovare nessuno che dormiva all'interno del living stesso...

Semplice, l'avevano "curato", e sapevano che sarebbe andato a dormire a casa, visto la vicinanza.

Personalmente farei come ho scritto prima, e vi assicuro che ne uscirebbero delle belle sorpresine.

venerdì 22 febbraio 2008, 9:38
Profilo WWW
Utente

non mi pare una grave accusa, ma piuttosto una triste constatazione di come vanno le cose. :(

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

venerdì 22 febbraio 2008, 10:52
Profilo
Utente

be è un accusa nei confronti di chi gestisce, nel senso che ultimamente ci sono stati troppi furti di selle, sempre li poi....

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

venerdì 22 febbraio 2008, 11:29
Profilo
Utente

beh basterebbe anche mettere qualche addetto alla sorveglianza per controllare movimenti sospetti.cioè non è normale che un groom giruli in piena notte per le scuderie( a meno che non sia successo qualcosa ai cavalli che gestisce)

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 22 febbraio 2008, 11:52
Profilo
Utente

sono stata solo una volta in gara in quel posto...avevo dimenticato una cosa ai box per cui dopo cena sono tornata a prenderla. c'erano i tipi della sorveglianza e mi hanno fatto il terzo grado prima di lasciarmi andare dal mio cavallo...magari era solo per quell'occasione, non lo so...è sempre così?! chi ci va più spesso sicuramente lo sa.
forse sbaglio, ma se il servizio di sorveglianza c'è sempre la gestione fa tutto il possibile in questo modo. se poi i colpevoli già sono dentro... :|

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

venerdì 22 febbraio 2008, 12:00
Profilo
Utente

nadir ti dico solo una cosa....era un internazionale ai box ci entravano tt pass o nn pass, nn li guradavano nemmeno, poi l addetto alla sorveglianza stava nel gabbiottino x' sai fuori faceva freddo.... sinceramente a me nn è mai capitato di essere bloccata dalla sorveglianza, anzi vado e vengo all ora che voglio nel senso che sec me se vai li alle 3 di notte nn ti dicono niente.....

venerdì 22 febbraio 2008, 12:04
Profilo
Utente

capisco, era un caso!!!!!!!!
:roll: li sono andata solo una volta, era un normale A****...forse in quell'occasione i gestori avevano fatto una girata ai sorveglianti perchè erano super attenti. tanto che per la prima volta, io che non mi sono mai fidata nonostante il groom sempre presente e i cani, ho deciso di lasciare sella e tutto sul van :|

venerdì 22 febbraio 2008, 12:23
Profilo
Utente

ma ormai nn è + sicuro nemmeno il van :(

venerdì 22 febbraio 2008, 12:25
Profilo
Utente

per favore, non tocchiamo questo dolente tasto!
Furti ai concorsi??

Ma certtttooooooooooooo e anche con un camion sabotato!! : Hurted :
chi vole sapere la storia sono a vostra disposizione! : Thumbup :

mercoledì 27 febbraio 2008, 22:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 19  Prossimo