Autore |
Messaggio |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
François abita a Parigi; il castello di Bouzillè è la tenuta di campagna della famiglia De la Béraudière e, in quanto tale, privata..come dicevi tu.
Tuttavia c'è un rapporto di grande amicizia che mi lega a François e quindi, se ti va di fare una visita, non c'è alcun problema, te lo assicuro.
Eventualmente mi fai sapere all'incirca quando passi, e ti so dire se lui c'è.
Ora, da quando ha smesso di lavorare, so che dal mercoledì fino alla domenica è fisso a Melay.
Torna a parigi solo lunedì e martedì.
Purtroppo, dopo trent'anni, il bravissimo caporazza Michel è andato in pensione e non vive più lì; il nuovo "caporazza" si è stabilito in allevamento da meno di un mese e non l'ho ancora conosciuto quindi.
Se ci fosse stato ancora Michel saresti potuta passare qualsiasi giorno, a qualsiasi ora, senza preavviso.
Cmq tranquilla, fammi sapere quando vuoi passare, avverto io François.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 7 giugno 2007, 11:03 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Bene.. ho il biglietto in mano.. Boston mi aspetta dal 2 al 23 agosto... Aryaaa... help!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 14:43 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
io quest'anno temo non farò molto...vorrei portarmi NOrm in montagna come lo scorso anno, ma mi pare poco plausibile perchè non penso di fare più di 8-10 giorni a cavallo di ferragosto....se la fortuna mi assiste mi faccio una settimana rigenerante a Formentera...ma quanto mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa....speriamo!
...eppoi il mio sogno sarebbe di prendermi qualche giorno da sola o con l'housband e farmi un giro nelle Highlands...mi mancano da morire...
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 20 giugno 2007, 15:42 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
io ogni estate mi muovo tanto.. quest'anno mi devo portar dietro anche la bestia.. prima tappa è in Carnia dalla figlia di un mio medico, che ha un maneggio e mi tiene il cavallo gratis se l'aiuto con i cavalli ( )
verso i primi di luglio mi aspetta un'amica a Verona.. e poi direttamente in Spagna.. nell'allevamento di un amico.. in ritorno ci si ferma a Mantova e a settembre qualche giorno in Croazia..
quest'anno il piccolo si fa un po di trailer!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:55 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io quest'anno mi sa che non farò nulla.magari un paio di giorni rigeneranti alle terme.....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 20 giugno 2007, 16:58 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
io quest'anno...
umh...vediamo....
in teoria dovevo andare a lavorare in una scuderia a roma..ma la signora non mi ha più contattato..
quindi mi sa che mi dedicherò nel preparare Scienza delle Costruzioni, poi Composizione Architettonica e forse (anche se spererei di darlo prima) Topografia..
che estate di cacca...
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 20 giugno 2007, 17:04 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
rider01 ha scritto: in teoria dovevo andare a lavorare in una scuderia a roma..
[color=blue][b]davvero? io sono di roma.. da chi vai?..sempre se ti va di dirmelo.. se è necassario usa pure un mp [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 20 giugno 2007, 20:44 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Io parto la settimana prossima per la toscana... ovviamente insieme alla mia bestiola...
staremo giù un mesetto... per fortuna... almeno lì non c'è sto caldo...
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
mercoledì 20 giugno 2007, 21:16 |
|
|
|