Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:19

Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 AIUTO: dove vado in vacanza? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io adoro Barcellona (nonostante alcuni inconvenienti capitati nell'ultimo mio viaggio lì a marzo...- ossia, scippata in pieno centro dopo 2 ore dall'arrivo... :evil: )...
Ma per una vacanza rilassante suggerico l'Olanda e la Danimarca (sia le città che la campagna e i paesini circostanti sono fantastici... natura, terra e mare che si uniscono... che meraviglia!!!..)

altrimenti ho apprezzato molto la Croazia (nella zona + a sud perchè meno turistica, meno affollata e più incontaminata)... se avete visto il parco naturale di Plitvice sapete cosa intendo... e il mare limpido (anche se scarseggiano le spiagge sabbiose che io prediligo a quelle sassose)....

martedì 5 giugno 2007, 10:44
Profilo
Utente

Messaggio 
le mie vacanze saranno dal 30 agosto al 2 settembre alla mandria...a vedere gli europei di dressage!!!!!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 5 giugno 2007, 10:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Lussino.....a vedere i delfini selvatici.

E a prendere il sole!

mercoledì 6 giugno 2007, 15:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io sto guardando in questi giorni per una crociera...ma non so dove boh...

mercoledì 6 giugno 2007, 16:07
Profilo
Utente

Messaggio 
Che bello!! Mi offrirei come mozzo pur di fare una crociera....solo che poi me ne starei tutto il tempo a scrutare il mare col binocolo per fare qualche avvistamento!!! Quindi verrei sbattuta fuori subito! :lol:

Comunque ho sentito che non costano poi così tanto...

Un altro posto in cui pensavo di fare una capatina è la Norvegia..l'aereo con le low cost e un ostello...per risparmiare.
Per vedere le foreste e i fiordi.

G.Light, la crociera dove? Se hai soldini da parte, che ne diresti di un bel tour delle Antille?
Magari è un pò scontato, ma che importa quando c'è un mare da mozzare il fiato e un clima meraviglioso?

mercoledì 6 giugno 2007, 18:41
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Tai, ti dirò che non ho ancora la minima idea di dove andare :oops:

Ma stò puntando ai Fiordi Norvegesi, non dev'essere male...poi non so, credo che andrò alla fine di agosto, quindi c'è tempo per accettare consigli e cambiare idea un sacco di volte :wink:

giovedì 7 giugno 2007, 7:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Un posto bellissimo è il percorso della Loira in mezzo ai Castelli...sono meravigliosi..sembra di entrare in una favola...

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

giovedì 7 giugno 2007, 8:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Elena ha scritto:
Un posto bellissimo è il percorso della Loira in mezzo ai Castelli...sono meravigliosi..sembra di entrare in una favola...

Ohohohohoho!!! è la vacanza che stiamo progettando io e il mio boy!!! (o meglio,... solo io, visto che lui non muove una pagina nè una cartina stradale e dice che gli va bene anche un viaggio moooolto statico in villaggio turistico.... :evil: )...

cmq Elena, se hai già fatto qst vacanza, puoi suggerirmi qualcosa??? sto guardando i siti che parlano dei castelli della Loira, ma voglio trovare un itinerario ben preciso.... Grazie!!!! :wink:

giovedì 7 giugno 2007, 9:52
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Cita:

Se siete tra Saumur e Angers, e passate da Melay (vicinissimo a Chemillè, nel dipartimento di Maine et Loire); non potete perdervi una visitina allo Chateau de Bouzillè; è la "casa" dei miei cavalli....lì sono nati Elsena, Jeloce, Hidalgo e Oura....nonchè le piccole Regina e Symphonie...(...Elsena e le puledre sono ancora là!)

Quando arrivate, chiedete del Conte François de la Béraudière; sarà felice di mostrarvi il suo straordinario allevamento e ovviamente il castello...dite che vi ho mandato io. (basta che dite Paolo...)

giovedì 7 giugno 2007, 10:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io ho prenotato il volo per Parigi dal 21 al 28 Luglio perché era in super offerta e non potevo farmelo scappare :lol:
Ora tocca organizzare tutto il giro :? Ma credo che le mete saranno oltre Parigi, Dunkerque, Bretagna e Loira.. se non faccio le vacanze mordi e fuggi non sono contenta :roll:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 7 giugno 2007, 10:22
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Silvia! sarò offesissimo se non passerai a trovare i miei cavalli...ma soprattutto, non puoi perdere l'occasione di conoscere François....

è una minaccia, sappilo!

giovedì 7 giugno 2007, 10:30
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Buuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh ma allora non vieni in Deutschland con noi?? :cry: :cry: :cry:

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 7 giugno 2007, 10:30
Profilo
Utente

Messaggio 
No Pascal :lol:
Verrò anche in Cermania, devo solo incastrare il tutto :lol:

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

giovedì 7 giugno 2007, 10:33
Profilo
Moderatore

Messaggio 
:bounce: :bounce: :bounce:

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 7 giugno 2007, 10:35
Profilo
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:
Cita:

Se siete tra Saumur e Angers, e passate da Melay (vicinissimo a Chemillè, nel dipartimento di Maine et Loire); non potete perdervi una visitina allo Chateau de Bouzillè; è la "casa" dei miei cavalli....lì sono nati Elsena, Jeloce, Hidalgo e Oura....nonchè le piccole Regina e Symphonie...(...Elsena e le puledre sono ancora là!)

Quando arrivate, chiedete del Conte François de la Béraudière; sarà felice di mostrarvi il suo straordinario allevamento e ovviamente il castello...dite che vi ho mandato io. (basta che dite Paolo...)

Ma se ci passo io, che non ti conosco, mi fa entrare lo stesso?? ... se mi spaccio x tua amica??? :lol: :lol: :lol:
no, scherzo... ma il conte François abita nel castello di Bouzillè??
infatti mi sembra di ricordare che fosse una "casa" privata e non aperta al pubblico... e dove c'è un allevamento (ne avevo sentito parlare perchè mia sorella ha vissuto in Francia 6 mesi: ha fatto il tirocinio in una clinica di ortopedia equina, e poi aveva fatto il tour dei castelli ....).
pensa te le coincidenze....

giovedì 7 giugno 2007, 10:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo