Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
io adoro Barcellona (nonostante alcuni inconvenienti capitati nell'ultimo mio viaggio lì a marzo...- ossia, scippata in pieno centro dopo 2 ore dall'arrivo... )...
Ma per una vacanza rilassante suggerico l'Olanda e la Danimarca (sia le città che la campagna e i paesini circostanti sono fantastici... natura, terra e mare che si uniscono... che meraviglia!!!..)
altrimenti ho apprezzato molto la Croazia (nella zona + a sud perchè meno turistica, meno affollata e più incontaminata)... se avete visto il parco naturale di Plitvice sapete cosa intendo... e il mare limpido (anche se scarseggiano le spiagge sabbiose che io prediligo a quelle sassose)....
|
martedì 5 giugno 2007, 10:44 |
|
|
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
le mie vacanze saranno dal 30 agosto al 2 settembre alla mandria...a vedere gli europei di dressage!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 5 giugno 2007, 10:46 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Lussino.....a vedere i delfini selvatici.
E a prendere il sole!
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 6 giugno 2007, 15:59 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Io sto guardando in questi giorni per una crociera...ma non so dove boh...
mercoledì 6 giugno 2007, 16:07 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Che bello!! Mi offrirei come mozzo pur di fare una crociera....solo che poi me ne starei tutto il tempo a scrutare il mare col binocolo per fare qualche avvistamento!!! Quindi verrei sbattuta fuori subito!
Comunque ho sentito che non costano poi così tanto...
Un altro posto in cui pensavo di fare una capatina è la Norvegia..l'aereo con le low cost e un ostello...per risparmiare.
Per vedere le foreste e i fiordi.
G.Light, la crociera dove? Se hai soldini da parte, che ne diresti di un bel tour delle Antille?
Magari è un pò scontato, ma che importa quando c'è un mare da mozzare il fiato e un clima meraviglioso?
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 6 giugno 2007, 18:41 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Tai, ti dirò che non ho ancora la minima idea di dove andare
Ma stò puntando ai Fiordi Norvegesi, non dev'essere male...poi non so, credo che andrò alla fine di agosto, quindi c'è tempo per accettare consigli e cambiare idea un sacco di volte
giovedì 7 giugno 2007, 7:27 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Un posto bellissimo è il percorso della Loira in mezzo ai Castelli...sono meravigliosi..sembra di entrare in una favola...
giovedì 7 giugno 2007, 8:31 |
|
|
India83
Utente
|
Elena ha scritto: Un posto bellissimo è il percorso della Loira in mezzo ai Castelli...sono meravigliosi..sembra di entrare in una favola...
Ohohohohoho!!! è la vacanza che stiamo progettando io e il mio boy!!! (o meglio,... solo io, visto che lui non muove una pagina nè una cartina stradale e dice che gli va bene anche un viaggio moooolto statico in villaggio turistico.... )...
cmq Elena, se hai già fatto qst vacanza, puoi suggerirmi qualcosa??? sto guardando i siti che parlano dei castelli della Loira, ma voglio trovare un itinerario ben preciso.... Grazie!!!!
|
giovedì 7 giugno 2007, 9:52 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Cita: Un posto bellissimo è il percorso della Loira in mezzo ai Castelli...sono meravigliosi..sembra di entrare in una favola...
Se siete tra Saumur e Angers, e passate da Melay (vicinissimo a Chemillè, nel dipartimento di Maine et Loire); non potete perdervi una visitina allo Chateau de Bouzillè; è la "casa" dei miei cavalli....lì sono nati Elsena, Jeloce, Hidalgo e Oura....nonchè le piccole Regina e Symphonie...(...Elsena e le puledre sono ancora là!)
Quando arrivate, chiedete del Conte François de la Béraudière; sarà felice di mostrarvi il suo straordinario allevamento e ovviamente il castello...dite che vi ho mandato io. (basta che dite Paolo...)
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 7 giugno 2007, 10:14 |
|
|
Arya
Utente
|
Io ho prenotato il volo per Parigi dal 21 al 28 Luglio perché era in super offerta e non potevo farmelo scappare
Ora tocca organizzare tutto il giro Ma credo che le mete saranno oltre Parigi, Dunkerque, Bretagna e Loira.. se non faccio le vacanze mordi e fuggi non sono contenta
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 7 giugno 2007, 10:22 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Silvia! sarò offesissimo se non passerai a trovare i miei cavalli...ma soprattutto, non puoi perdere l'occasione di conoscere François....
è una minaccia, sappilo!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 7 giugno 2007, 10:30 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 7 giugno 2007, 10:30 |
|
|
Arya
Utente
|
No Pascal
Verrò anche in Cermania, devo solo incastrare il tutto
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 7 giugno 2007, 10:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 7 giugno 2007, 10:35 |
|
|
India83
Utente
|
Holden ha scritto: Cita: Un posto bellissimo è il percorso della Loira in mezzo ai Castelli...sono meravigliosi..sembra di entrare in una favola... Se siete tra Saumur e Angers, e passate da Melay (vicinissimo a Chemillè, nel dipartimento di Maine et Loire); non potete perdervi una visitina allo Chateau de Bouzillè; è la "casa" dei miei cavalli....lì sono nati Elsena, Jeloce, Hidalgo e Oura....nonchè le piccole Regina e Symphonie...(...Elsena e le puledre sono ancora là!) Quando arrivate, chiedete del Conte François de la Béraudière; sarà felice di mostrarvi il suo straordinario allevamento e ovviamente il castello...dite che vi ho mandato io. (basta che dite Paolo...)
Ma se ci passo io, che non ti conosco, mi fa entrare lo stesso?? ... se mi spaccio x tua amica???
no, scherzo... ma il conte François abita nel castello di Bouzillè??
infatti mi sembra di ricordare che fosse una "casa" privata e non aperta al pubblico... e dove c'è un allevamento (ne avevo sentito parlare perchè mia sorella ha vissuto in Francia 6 mesi: ha fatto il tirocinio in una clinica di ortopedia equina, e poi aveva fatto il tour dei castelli ....).
pensa te le coincidenze....
|
giovedì 7 giugno 2007, 10:58 |
|
|
|