Autore |
Messaggio |
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
mercoledì 11 aprile 2007, 10:12 |
|
|
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
eri in un b&b o in un hotel? Noi cercavamo una mezza pensione e invece son tutti B&B.
A Maiorca proprio nessuno c'è stato?
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
mercoledì 11 aprile 2007, 10:41 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
io la prima settimana di settembre forse vado in belgio a provare cavalli...ma se percaso non vado li....vado a barcellona...(spagna però!!!)....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 11 aprile 2007, 10:49 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
Cita: eri in un b&b o in un hotel? Noi cercavamo una mezza pensione e invece son tutti B&B.
no, ero in un campeggio, che aveva anche le camere!
si chiama paradise beach, lo trovi anche su internet! se vai però ti conviene prendere le camere, perchè nelle tende non riesci a dormire, li c'è musica dalle 16:00 alle 9:00 del mattino dopo!
|
mercoledì 11 aprile 2007, 12:17 |
|
|
paola83
Utente
Iscritto il: domenica 13 novembre 2005, 18:36 Messaggi: 337 Località: Lombardia
|
grazie!
A maiorca neanche tu sei mai stata?
_________________ I cavalli parlano con i più piccoli movimenti..."
Seabiscuit - un mito senza tempo
|
mercoledì 11 aprile 2007, 13:27 |
|
|
sunny23
Utente
|
Date un suggerimento anche a me?
Una settimana, dal 3 al 10 agosto, con un'amica, viaggio per festeggiare la maturità, meta richiesta una capitale europea, possibilmente senza svenarsi
Che suggerite? Noi avevamo pensato a Parigi o Barcellona! Ma non siamo convinte... ricerche per hotel e volo fatte sul mitico Expedia consigli? suggerimenti? altre destinazioni?
(Ah, Praga già vista... altrimenti ci andavo diretta! Mazza che bella che è! ma sarebbe per me la terza volta in un anno... non mi pare il caso!)
|
domenica 6 maggio 2007, 0:16 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
sono stata a maiorca!!!!!!!!!!
isola bellissima, clima ideale (non è troppo caldo) e mare abb bello.........c'è qualche alguccia ma quelle fatte a filo d'erba marroni scure........non le nostre schifose........
poi lo spagnolo si capisce benissimo.........
_________________ -C-
|
domenica 6 maggio 2007, 10:20 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
parigi è fantastica!!!!!!!!!!
barcellona pure, ma tra le 2, io che sono una maniaca dello shopping preferisco parigi!ci sono stata a capodanno con i miei amici e mi sono tr divertita!
è bella anche berlino.........merita veramente..........opppure viennna anch'essa è stupenda......poi è molto fresca d'estate.....
_________________ -C-
|
domenica 6 maggio 2007, 10:22 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Per la capitale europea, Copenhagen!!
A Maiorca sono stata anche io e ne ho un ricordo BELLISSIMO.......isola divina, mare stupendo (se si evitano le spiagge piú affollate), mooolto economica, gente favolosa, lato culturale super-super-super con la casa di Chopin (con tanto di pianoforte su cui compose il mio pezzo preferito in assoluto The Raindrop Prelude) e il Festival Chopin ogni estate.......l'ideale per chi ama il pianoforte come meeeee!!!!
Ah, parlando di isole greche...io vorrei tanto andare a Patmos...una mia amica dice che é straordinaria, il mare come tutte le altre isole greche ma un senso di solitudine e spiritualitá che non trovi da nessun'altra parte al mondo...qualcuno c'é stato??
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 6 maggio 2007, 10:43 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
sunny23 ha scritto: Date un suggerimento anche a me? Una settimana, dal 3 al 10 agosto, con un'amica, viaggio per festeggiare la maturità, meta richiesta una capitale europea, possibilmente senza svenarsi Che suggerite? Noi avevamo pensato a Parigi o [b]Barcellona[/b]! Ma non siamo convinte... ricerche per hotel e volo fatte sul mitico Expedia consigli? suggerimenti? altre destinazioni? (Ah, Praga già vista... altrimenti ci andavo diretta! Mazza che bella che è! ma sarebbe per me la terza volta in un anno... non mi pare il caso!)
[color=blue][b]A Barcellona ci sono stata due mesi fa.. All'inizio non ci trovavo niente di speciale, ma poi ho cominciato ad affezionarmi al posto e sono riuscita ad apprezzare tutte le cose belle della città.. è una città molto classica..per lo shopping sicuramente meglio Paris !! Comunque...bella![/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 6 maggio 2007, 10:57 |
|
|
sunny23
Utente
|
Pascal ha scritto: Per la capitale europea, Copenhagen!!
Magari! Ma la mia amica non vuole!
Bella l'idea di Berlino! proverò a dare un occhio!
Grazie mille dei suggerimenti!
|
domenica 6 maggio 2007, 13:08 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Zacinto..bellissima..una nuotata in mezzo alle testuggini e una salto alla casa di Ugo Foscolo...
domenica 6 maggio 2007, 19:30 |
|
|
Yayablu
Utente
|
HELP! ad agosto c'è Boston che mi aspetta... qualcuno di voi c'è mai stato?? potete consigliarmi qualcosa di carino da vedere..? ma soprattutto qualcosa legato al mondo dei cavalli.. anche solo una selleria dove tuffarmi quando sentirò la mancanza delle mie bestioline.. (e poi mi hanno detto che i prezzi lì sono più bassi rispetto ai nostri.. magari qualche acquisto ci scappa.. )
|
martedì 5 giugno 2007, 9:59 |
|
|
Arya
Utente
|
Yaya, appena ho 3 minuti liberi ti mando un mp con un po' di indicazioni.. prima di Agosto posso farcela
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 5 giugno 2007, 10:15 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Ok.. aspetto fiduciosamente, grazie!
|
martedì 5 giugno 2007, 10:16 |
|
|
|