Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
è questione di stile
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 6 novembre 2007, 22:25 |
|
|
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
sono allibita.... cioè io non conosco nemmeno la metà delle marche di cui parlate.....
sarà che non me ne frega nulla però.... accidenti non sono per nulla informata!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 6 novembre 2007, 23:19 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
cri....sono come te!!!!!
se trovo da far l'affare compro....sennò....
ho una camicia a...o, pagata una cippa....fantastica!!!!
panta equi...ma tutti da offerte......
per montare uso pure i sartore.....
l'unica pazzia.....giacca pi...r, ma solo perchè il mio sellaio me l'ha tirata ditro.....
dopo 20 volte che andavo li a provarla...... so taccagnaaaaaaaaaaaaaa
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 9:41 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ladykiller ha scritto: cri....sono come te!!!!! se trovo da far l'affare compro....sennò.... ho una camicia a...o, pagata una cippa....fantastica!!!! panta equi...ma tutti da offerte...... per montare uso pure i sartore..... l'unica pazzia.....giacca pi...r, ma solo perchè il mio sellaio me l'ha tirata ditro..... dopo 20 volte che andavo li a provarla...... so taccagnaaaaaaaaaaaaaa
idem! io oltre ai pantaloni sartore ho i daslo, e i decathlon... ho le braccine corte su queste cose...
|
mercoledì 7 novembre 2007, 10:43 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
stregatto ha scritto: vabbè a me nn interessa se mi si vedono le mutande, poi se uno guarda vuol dire che gli piace! clari prova quelli a...o imbottiti sono very good
hahaha non fa 'na piega!
io da gara ho gli eq...e (gli a..o imbottiti sono comodi?? davvero?) per tutti i giorni i più comodi sono i bicolor della sar. ..que...ne ho altri, stessa marca...ma non sono x nulla comodi...
...ne volevo un paio belli caldi per l'inverno...ma felpati non me li han proposti in selleria!!!! liho presi stesso mod di quellid a gara, color castagna...però mi sa che non sono comodissimi...
i C.S. li ho visti solo in pubblicità...francamente non mi sono piaciuti molto...ma non li ho mai 'toccati con mano', se dite che sono comodi...peccato non aver fondi ora!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 7 novembre 2007, 11:19 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
aleale80 ha scritto: ho i daslo, e i decathlon... ho le braccine corte su queste cose...
[color=blue][b]me too... [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 7 novembre 2007, 11:53 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
quella d A""""O imbottiti saranno anche comodi ma sono brutti da vedere e soprattutto costano uno sproposito.
_________________ Si riparte?
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:18 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
vabbè nel mondo della moda Ci sono tantissime cose che costano uno sproposito..eppure la gente le acquista...
per esempio tempo fa avevo visto una borsettina di B......ga che costava qualcosa come 800 euro...quello si che è spreco!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:33 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
picky per te ma per una che gli interessa la moda non è cosi!e viceversa lei dira ke è uno sproposito spendere 200 euro per un paio di pantaloni da cavallo
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:36 |
|
|
stregatto
Utente
|
be dipende a me interessa molto la moda xo trovo davvero un furto che certe borse di cm20 x 10 costino 800 euro o + che siano di b.....ga di ch.... di lu..... o di chi altro
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:39 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
sisi, ma alla fine infatti credo che sia una questione soggettiva
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:39 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
[quote="stregatto"]vabbè a me nn interessa se mi si vedono le mutande, poi se uno guarda vuol dire che gli piace!
quote]
chiara allora nn metterle per nulla le mutande....cosi poi se uno guarda vuol dire che gli piace......
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:41 |
|
|
dolceclean
Utente
|
bhe stragatto paghi la marca..
come la paghi per l A...O e per tutte le altre
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:42 |
|
|
stregatto
Utente
|
ma loriiiiiiiiiiiiiiiiiii scemo
be dolce è vero xo c è anche da dire che molti nn notano i particolari curati di certe marche dicono solo che costano troppo a priori, poi vabbè ognuno chiaramente è libero di scegliere
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:43 |
|
|
dolceclean
Utente
|
si si concordo!! pero ti faccio un esempio pantaloni e...line costano sulle 100 cosi e dopo due volte ke gli porti le cucitore sono da buttare...e cmq cento euro nn sono pochi!! io vedo mio papa ke si fa fare dei pantaloni da un sarto ke ha sempre fatto pantaloni da equitazione li paga 200 euro ma durano 10 anni
|
mercoledì 7 novembre 2007, 12:49 |
|
|
|