Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
no io le odio in generale metto solo quelle ani.. ( mi pgano x fare pubblicita ihihih)oppure i lupetti elasticizzati, vi consiglio di nn comprare i lupetti elasticizzati AA a meno che nn vogliate dimagrire tipo di 10 kili oppure nn volete tenere alla larga tutto il concorso ( causa eccessiva sudorazione)
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 2 novembre 2007, 19:44 |
|
|
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
a me la camicia sta nei pantaloni...
sarà che ho quelle della E.....e è sciancrata... ma abbastanza lunga da metterla dentro... e poi anche i miei pantaloni da gara.... George S.... fichissimi ma a vita altissima!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 2 novembre 2007, 19:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
be coi pantaloni ascellari nn c è problema, ma mi irritano!
|
venerdì 2 novembre 2007, 19:50 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si si, anche io odio le camicie!!
Quella di Isabell non é una camicia nel senso che non ha i bottoni, ma non so come chiamarla. Come se fosse una maglietta, ma con le maniche lunghe. Uh, trovato una foto (anche se la mia é blu):
Anche quelle smanicate della Pik""" non sono camicie.... sono simili, in microfibra (credo), con tre bottoni in cima e basta. Sono bellissime, ultra leggere, non fanno per nulla sudare, stanno nei pantaloni , non costano nemmeno tanto, insomma sono perfette... ma portano meno fortuna di quella di Isabell, quindi niente, non le metto Che vergogna!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 2 novembre 2007, 19:52 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
anch'io le ho quelle della pik....bianca e grigia....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 2 novembre 2007, 20:16 |
|
|
Arya
Utente
|
A leggervi mi rendo conto di essere completamente l'opposto di voi Io e la moda proprio..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 2 novembre 2007, 21:35 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io invece trovo stracomodi i bomber per montare... per me sono fantastici...... io ho quello primaverile e quello invrnale E""""""e... fantasticiiiiiii
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 2 novembre 2007, 21:46 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Arya ha scritto: A leggervi mi rendo conto di essere completamente l'opposto di voi Io e la moda proprio..
Ahaha, piú che moda, le mie sono completamente, al 100% superstizioni... (e la speranza che portare magliette di una certa marca, in un inconscio spirito di emulazione, mi porti fortuna!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 2 novembre 2007, 22:08 |
|
|
Arya
Utente
|
Ah beh, per la superstizione io sono un caso disperato.. per metter qualcosa di diverso dal solito devo fare non so quante macumbe! Poi non è detto che lo metta, eh!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 2 novembre 2007, 22:10 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
anny ha scritto: io invece trovo stracomodi i bomber per montare... per me sono fantastici...... io ho quello primaverile e quello invrnale E""""""e... fantasticiiiiiii
Bomber.....stra comodo quello di Al....se....anche il giacchino anti pioggia!!!!!
_________________ -C-
|
venerdì 2 novembre 2007, 22:25 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
vogliamo parlare delle cose stupende che fa la C....na Sport??
sono stupendi i pantaloni con quei riportini...
io ultimamente ho preso un sottosella...stupendo! bianco con il bordo blu e argento!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 5 novembre 2007, 18:16 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
miii li ho appena fatti fare.....
al momento sono rimasto un pò così..c'è molto "oro" dentro....indossati però sono belli...
Anche le cuffiette
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 5 novembre 2007, 18:23 |
|
|
stregatto
Utente
|
Holden ha scritto: miii li ho appena fatti fare.....
al momento sono rimasto un pò così..c'è molto "oro" dentro....indossati però sono belli... Anche le cuffiette
vedi vedi che ti do buoni consigli
|
lunedì 5 novembre 2007, 19:07 |
|
|
clari
Utente
|
Secondo me I pantaloni + belli sono quelli di an""" in assoluto; Camice le odio, sono super carine le maglie di Godignon per montare.
http://www.clarissacrotta.com
|
lunedì 5 novembre 2007, 21:12 |
|
|
anny
Utente
|
anche io voglio il sottosella di C""""""a... uffy........ ma si può fare personalizzato????
|
lunedì 5 novembre 2007, 21:49 |
|
|
|