Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
dai froze! il velluto no!!!
quelli felpati sono stupendi!!!!!!caldissimi e comodissimi..io ne ho preso un paio marrone sotto consiglio del mio guru...sono eccezionali
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 6 novembre 2007, 11:47 |
|
|
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
quelli di velluto tengono più caldo..... ...
ma quelli felpati sono quelli dello scorso anno o c'è stata un'evoluzione????...
|
martedì 6 novembre 2007, 11:47 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ste modeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un salto dal sellaio per i felpati!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 6 novembre 2007, 11:53 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
gente...moderate i commenti...altrimenti mi tocca chiudere...va bene dire "questo non mi piace"...ma non "questo mi fa schifo, quello è orribile ..."
ho modificato alcune risposte, se trovate dei vostri messaggi che ritenete debbano essere modificati...fatelo...è semplice.
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 6 novembre 2007, 13:26 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma io quelli di velluto d'inverno li ho sempre usati!!...saranno anche passati...ma tengono tanto caldoooo!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 6 novembre 2007, 13:32 |
|
|
clari
Utente
|
Grazie Lyy! I pantaloni dell'A...o, il modello quello normale secondo me veste molto bene invece l'altro quello con la finta pelle o quel che ho bocciato in pieno. Su di me ivece vestono malissimo quelli di C.....a S...t Quelli dell'E.....e vestono super bene ma si spaccano tutte le cuciture dopo una volta che li metii
|
martedì 6 novembre 2007, 13:50 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
con i C. S. mi trovo benissimo, per me sono i più comodi in assoluto e rimangono belli e morbidi anche dopo tanti lavaggi
|
martedì 6 novembre 2007, 14:01 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Froze... di velluto??? io non li avevo mai visti......beh io vi dirò che come pantaloni trovo estremamente comodi gli E..... e i Barr....n very very comodi...da gara come ho detto i George Sch...... non sembra di averli neanke... peccato siano un pò ascellari!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 6 novembre 2007, 14:32 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
|
martedì 6 novembre 2007, 14:33 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
clari ha scritto: Grazie Lyy! I pantaloni dell'A...o, il modello quello normale secondo me veste molto bene invece l'altro quello con la finta pelle o quel che ho bocciato in pieno. Su di me ivece vestono malissimo quelli di C.....a S...t Quelli dell'E.....e vestono super bene ma si spaccano tutte le cuciture dopo una volta che li metii
che strano..io li ho e non mi si spacca nulla...anzi..forse sono i più resistenti...
certo però...pensateci bene..come siamo difficili noi donne!!! ahah
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 6 novembre 2007, 17:36 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
a proposito di "de gustibus non disputandum est.." mi è capitato di vedere al GP del CSI di Manerbio un'amazzone, D.T., con totale corredo viola: giacca viola e staffe fucsia.
Tra tutti gli abbinamenti, questo è il più eccentrico che mi è capitato di vedere.
poi c'è a chi piace...
martedì 6 novembre 2007, 17:41 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mi sa proprio di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 6 novembre 2007, 17:42 |
|
|
trippi
|
allora...ladykiller se vuoi foto guarda sul suo sito!
una precisazione: i pantaloni equi..... in microfibra io li trovo ottimi, contrariamente a quelli in cotone non si strappano le cuciture e non si restringono, almeno a me anche quelli da lavoro stanno durando un sacco, e poi la versione felpata è adorabile! cmq anche quelli in cotone li hanno migliorati.
Ora voglio provare quelli a...o col "calzino"
odio i pantaloni a vita alta!
di camicie preferisco sempre equi.....perchè sono lunghe e stanno bene nei pantaloni, e i lupetti elasticizzati
|
martedì 6 novembre 2007, 17:45 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
stregatto ha scritto: ma nn mi pare..... in tutti quelli bianchi si vedono le mutande.....
intimo color carne, di quello tagliato con il laser (effetto pelle) e non si vede nulla!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 6 novembre 2007, 18:24 |
|
|
stregatto
Utente
|
vabbè a me nn interessa se mi si vedono le mutande, poi se uno guarda vuol dire che gli piace!
clari prova quelli a...o imbottiti sono very good
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 6 novembre 2007, 21:54 |
|
|
|