Autore |
Messaggio |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
mmmh la b non c'era nel nome della marca... aggiungo qualche consonante... tu al limite compra una vocale! f.sc..n. ... così si capisce penso...
comunque erano neri con tutte delle punzonature sulla scarpa e un gambale metà in pelle e metà in un tessuto tecnico, che faciava da dio... li vooooooglio!
|
domenica 11 novembre 2007, 23:51 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
ah ok!!
è un'altra marca quella che intendo io!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 12 novembre 2007, 0:11 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
stregatto ha scritto: be nn ci vuole molto a fare delle giacche migliori di quelle di AA
bhe sicuramente sono meglio di quelle di animo!
|
lunedì 12 novembre 2007, 0:22 |
|
|
trippi
|
guarda dolce...io ho una giacca bellissima che mi è stata fatta su misura da un sarto...pero' quando mi sono infilata quella A...O sono davvero rimasta colpita dalla comodità, e infatti ci sto facendo un pensierino! di sicuro non è una giacca di sartoria ma un capo tecnico!
Cmq a verona ho visto degli stivali di P... bellissimi, che mi sa che costano un botto, pero' dopo aver provato varie marche credo che quelli siano sempre i migliori anche se i piu' cari.
|
lunedì 12 novembre 2007, 9:41 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Trippi...se lo dico a T. sai cosa succede vero?........ti inseguirà ovunque!
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
lunedì 12 novembre 2007, 9:54 |
|
|
trippi
|
ahaha noooo lui ce l' ha solo con A.A. ahahahaha! ...ma poi la prenderei solo per non rovinare troppo la sua!
|
lunedì 12 novembre 2007, 9:59 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
cioè..sono ritornata ieri dalla fiera...con un bastimento carico di? un bel niente!
tutto quello che volevo non l'ho acquistato! maledetto lori!
però ho provato la giacca grigia a....o....è S T U P E N D A
poi vediamo...non parliamo dello stand di C.....a S....t lì avrei comprato tutto...ma ho chiesto il prezzo dei pantaloni e sinceramente mi hanno sparato di + delle mie sellaie di fiducia! non è assurdo per una fiera?
Per quanto riguarda RG cose molto belle devo dire!...Lorenzo si è innamorato del sottosella con il motivo scozzese...però oh..a me non ha molto impressionato..sarà perchè sul grigio non lo vedo molto bene!
Per quanto riguarde le nuove selle...la fattura mi sembra molto buona..e poi sono morbidissime!..certo che colorate non se possono proprio guardà !!
Chiarucci il seggio di vernice è da poverissimi!
Se diventassi miliardaria mi comprerei gli stivali P. tutti SBRENLUCCICOSI.. carini ma esageratamente vistosi..
avete visto quel mega van proprio vicino all'ingresso??
robe da non crederci! è fotonico!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 12 novembre 2007, 10:11 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Di ritorno da Verona e come sempre a mani vuote!!!!
C'era stand e non tantissima gente...ma di robe 'belle' davvero poco!!! insomma le solite 'marche' a prezzi da Fiera (altissimi) come gia detto da Pocky piu di un negozio!!!!
La giacca nuova della A...O è bellissima il tessuto lho trovo davvero piu 'bello' dell'altro....mi sa che dato che devo cambiare la giacca se non costa uno sproposito ma sui 300 Euros la compro....secondo voi con il cap della Gpa blu possa stare bene????
I sottosella ho trovato carini quelli della Scar..ti....hanno una specie di spugna sotto....qualcuna di voi li ha??? come vi trovate??? meglio del sottosella classico???
|
lunedì 12 novembre 2007, 10:22 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
quelli son piaciuti davvero tanto anche a me..solo che non ho chiesto il prezzo..è proibitivo??
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
lunedì 12 novembre 2007, 10:23 |
|
|
EMENTINA
Utente
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 10:50 Messaggi: 2 Località: TORINO
|
stregatto ha scritto: di novita a verona ho visto selle testiere ecc della EQ very faschion li voglio! poi stivali coi brillantini P....TI che xo mi sembrano un po pacchiani x il resto + o - nn c era nulla di interessante!
CHIUNQUE LEGGA QUESTO MEX E ABBIA NOTIZIE RISPONDA GRAZIE!!!
PUOI PER CORTESIA FARMI SAPERE DOVE TROVARE LE TESTIERE DELLA "EQ", HO PROVATO SU INTERNET MA NON HO TROVATO IL SITO.
SE PUOI MANDAMI IL SITO INTERNET SULLA MIA MAIL monicabog@hotmail.it
_________________ EMENTINA
|
lunedì 12 novembre 2007, 10:57 |
|
|
stregatto
Utente
|
be dolce avrei qualche dubbio a riguardo...
cmq ementina x ora le vendono solo loro cmq oggi pomeriggio ti do i vari recapiti!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 12 novembre 2007, 12:10 |
|
|
EMENTINA
Utente
Iscritto il: lunedì 12 novembre 2007, 10:50 Messaggi: 2 Località: TORINO
|
stregatto ha scritto: be dolce avrei qualche dubbio a riguardo...
cmq ementina x ora le vendono solo loro cmq oggi pomeriggio ti do i vari recapiti!
grazie attendo gli indirizzi
_________________ EMENTINA
|
lunedì 12 novembre 2007, 12:12 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
i miei mi hanno preso una giacca da C.S.la devo però ancora vedere e lei ha detto loro che mi apsetta......se mi fa anche un conto aperto...corro
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 12 novembre 2007, 12:16 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
froze ha scritto: Di ritorno da Verona e come sempre a mani vuote!!!! C'era stand e non tantissima gente...ma di robe 'belle' davvero poco!!! insomma le solite 'marche' a prezzi da Fiera (altissimi) come gia detto da Pocky piu di un negozio!!!! La giacca nuova della A...O è bellissima il tessuto lho trovo davvero piu 'bello' dell'altro....mi sa che dato che devo cambiare la giacca se non costa uno sproposito ma sui 300 Euros la compro....secondo voi con il cap della Gpa blu possa stare bene???? I sottosella ho trovato carini quelli della Scar..ti....hanno una specie di spugna sotto....qualcuna di voi li ha??? come vi trovate??? meglio del sottosella classico???
Io li ho!!!
bene, sono buoni...la spugnatura serve per far traspirare il sudore, e far si che il cavallo rimanga asciutto...cmq anche rg ha la spugnatura sotto!!!
_________________ -C-
|
lunedì 12 novembre 2007, 13:16 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Qualcuno mi manda un mp col sito di RG!
|
lunedì 12 novembre 2007, 13:18 |
|
|
|