Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
no terribilli le selle colorate.
ieri a Verona ho visto le testiere integralmente rosa. troppo anche per un'amante dei colori come me
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
sabato 10 novembre 2007, 15:27 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
tutto colorato è un pò eccessivo...forse forse per carnevale
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
sabato 10 novembre 2007, 15:33 |
|
|
mummy
Utente
|
S.C.I. è il suo primo marchio, ma di quello fa solo selle!
il mio mister ne ha una e lui si trova divinamente, anche altri della nostra scuderia dopo averla provata da lui l'hanno subito comprata! io per esempio non mi trovo e continuo con la mia super prestige da battaglia!!
l'altro marchio l'ho conoscito ancora qualche mese fa a Jesolo durante il concorso quando ce l'ha presentato, appunto la EQ!!
erano partiti (lui e il suo socio) con il fare solo selle e ora ha tutta una linea propria di selle e briglie di ottimo cuoio, comode e molto belle esteticamente!!
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 10 novembre 2007, 15:58 |
|
|
mummy
Utente
|
comunque io da qualche tempo sto puntando la testiera blu della st....n!!!!
|
sabato 10 novembre 2007, 16:00 |
|
|
carla
Utente
|
io ho visto la sella c.s.i e a me personalmente non è piaciuta... poi quella della ragazza che l'ha presa dopo pochi mesi che l'aveva era già tipo rovinata... ma come sempre de gustibus...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
sabato 10 novembre 2007, 16:14 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
carla ha scritto: io ho visto la sella c.s.i e a me personalmente non è piaciuta... poi quella della ragazza che l'ha presa dopo pochi mesi che l'aveva era già tipo rovinata... ma come sempre de gustibus...
stai parlando della lara?? ..effettivamente la sua è rovinata, ma come lo era la pessoa di prima, probabilmente è proprio "lei" che le rovina in questa maniera..in ogni caso a lei la sella fa malissimo, ma solo con questo cavallo...
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 10 novembre 2007, 17:21 |
|
|
mummy
Utente
|
credo che le selle siano una delle cose più soggettive dell'equitazione!!!
comunque quelle nuove sembrano veramente buone, quasi quasi un pensierino lo faccio anche perchè avevo già in mente di rinnovare il reparto sella !!!
|
sabato 10 novembre 2007, 17:59 |
|
|
carla
Utente
|
rider01 ha scritto: stai parlando della lara?? ..effettivamente la sua è rovinata, ma come lo era la pessoa di prima, probabilmente è proprio "lei" che le rovina in questa maniera..in ogni caso a lei la sella fa malissimo, ma solo con questo cavallo...
sì sì parlavo di lei...certo che se le cose non le si tratta con cura si rovinano, ma una sella nuova che dopo pochi mesi è gia rovinata mi fa un pò dubitare, tutto qua
|
domenica 11 novembre 2007, 11:17 |
|
|
rider01
Utente
|
si ma li è proprio un problema di gambe che rovinano particolarmente la sella..
|
domenica 11 novembre 2007, 12:23 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ho visto anch'io quello stand...ma son cose che non comprerei mai....
mentre la mia scoperta è stata RG.....per fortuna il moroso ha avuto la testa di prendermi per un braccio e portarmi via!se no restavo lì tutta la vita!!!!!!!
io ho preso...
una coperta in pile costata pochissimo,giusto perchè non ne ho una e come prima va più che bene
ed un sottosella da trattare male!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 11 novembre 2007, 13:03 |
|
|
rider01
Utente
|
ma chi è sto RG che ne parlate tutti??
|
domenica 11 novembre 2007, 13:06 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
rider01 ha scritto: ma chi è sto RG che ne parlate tutti??
guarda nemmeno io lo conoscevo...comunque il nome della marca è quello!non è un'abbreviazione!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 11 novembre 2007, 13:17 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: rider01 ha scritto: ma chi è sto RG che ne parlate tutti?? guarda nemmeno io lo conoscevo...comunque il nome della marca è quello!non è un'abbreviazione!
RG....lo adoro pure io....
_________________ -C-
|
domenica 11 novembre 2007, 14:21 |
|
|
carla
Utente
|
rider01 ha scritto: si ma li è proprio un problema di gambe che rovinano particolarmente la sella..
ahn...
|
domenica 11 novembre 2007, 14:38 |
|
|
rider01
Utente
|
anh..io pensavo fosse un'abbreviazione di un nome!!infatti ero qui che mi scervellavo per capire quali marche da cavallo cominciassero per RG..
|
domenica 11 novembre 2007, 15:38 |
|
|
|