Autore |
Messaggio |
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
la mia istruttrice si è fatta un altro completo sono bellissimi quelli dell rg ma costano un botto!!
invece ieri mi sono fatta fare la giacca da j... v... d molto ma molto bella secondo me!meglio di quelle di a...e
|
domenica 11 novembre 2007, 21:01 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
be nn ci vuole molto a fare delle giacche migliori di quelle di AA
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
domenica 11 novembre 2007, 21:41 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
stregatto ha scritto: be nn ci vuole molto a fare delle giacche migliori di quelle di AA
sinceramente mi ha un po' delusa!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 11 novembre 2007, 21:49 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
idem per me...
invece quando sono finita per caso nello stand di cr"""""a s"""t mi sono venuti gli occhi a stellina!
peccato non ci fosse la mamma con me!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
domenica 11 novembre 2007, 21:57 |
|
|
stregatto
Utente
|
io ormai amo solo A...O!!!!
|
domenica 11 novembre 2007, 21:58 |
|
|
julie
Utente
|
a proposito di A...O ! credo d'aver visto con la bea la nuova giacca!
il blu è scuro scuro vero? e il tessuto è simile a quello delle polo ma un po'più grosso? (non saprei come descriverlo)
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
|
domenica 11 novembre 2007, 22:11 |
|
|
stregatto
Utente
|
nello stand era sul manichino da uomo app dentro, se no di cavalieri ce l aveva su edwina mi pare! cmq si è blu molto scuro
|
domenica 11 novembre 2007, 22:13 |
|
|
mummy
Utente
|
preferisco il tessuto con cui è nata la giacca A...O, quello nuovo non mi piace granchè!!
poi come ogni cosa va a gusti!!
io mi sono innamorata delle cose RG quei sottosella scozzesi erano a dir poco meravigliosi!!!
e il sottosella leopardato lo volevoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma l'uomo non me l'ha fatto comprare (minacciava di vendermi l'equide, insensibileeeeeeee )!
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 11 novembre 2007, 22:17 |
|
|
julie
Utente
|
okok allora è quella!
concordo con trippi nel sostenere che rossa è bellissima! anche se non la metterei mai..
|
domenica 11 novembre 2007, 22:18 |
|
|
stregatto
Utente
|
be ti credo mummy.... è ABOMINEVOLE!!!!!!!!!
|
domenica 11 novembre 2007, 22:18 |
|
|
mummy
Utente
|
no no, era fine e non pacchiano come i soliti che girano!!!
|
domenica 11 novembre 2007, 22:19 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
mummy ha scritto: preferisco il tessuto con cui è nata la giacca A...O, quello nuovo non mi piace granchè!! poi come ogni cosa va a gusti!! io mi sono innamorata delle cose RG [b]quei sottosella scozzesi erano a dir poco meravigliosi!!! [/b] e il sottosella leopardato lo volevoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma l'uomo non me l'ha fatto comprare (minacciava di vendermi l'equide, insensibileeeeeeee )!
io voglio il cane in tinta col cavallo!!
c'era il completino per il cane uguale.....è per quelle cose che il moroso m ha dovuta salvare!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 11 novembre 2007, 22:38 |
|
|
julie
Utente
|
vistiiiii! io volevo prenderlo per la mia piccola sophie! non ho neanche chiesto il prezzo.. meglio così, quella peste lo distruggerebbe dopo 2 secondi.
|
domenica 11 novembre 2007, 22:40 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
lo so che ho detto che non amo spendere x l'abbigliamento, ma se potessi ci sono due cose che voglio fortissimamente...
i pantaloni di c......a s...t bianchi con il bordino bordeaux (in gara di solito uso un sottosella bordeaux con cordone blu porta fortuna). poi se trovassi una giacca blu con delle righine bordeaux sarebbe il massimo... potrei fare follie x questo... esiste una giacca così? io ne ho vista solo una con le righine rosa dell'e......e
e poi oggi in fiera ho visto degli stivali fantastici di f.....i, 400€ ma davvero stupendi. avrei quasi paura a metterli a montare...
insomma mi avete convertito a questa follia..... ahhhhhhhhh....... e adesso come faccio????? voglio tutte quelle cose!!! help!
|
domenica 11 novembre 2007, 23:21 |
|
|
mummy
Utente
|
|
domenica 11 novembre 2007, 23:46 |
|
|