Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ale!!!! ihihihi...
la manina da parrucchiera cel'ho...lavo sempre i capelli a mia mamma e a mia sorella...poi li liscio ecc ecc...e io in compenso mi faccio la french!!!..[:D][:D]..proverò ad informarmi magari..prima di tutto questa scuola dove si trova...anche perchè è troppo lontana...poi sì..sentirò un pò mia madre..ma penso che anche per lei..una scuola così potrebbe stare "ai miei livelli"...e comunque la scelta la dovrò fare solo io...fino a gennaio mi sembra..ho ancora tempo x decidere e informarmi...comunque GRAZIE MILLA A TUTTI!!!!![:I][:I][:X]...mi state dando una grossissima mano...baci!!!!!
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
domenica 5 novembre 2006, 11:04 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
scuole per parrucchiere ce ne sono tantissime!!sono dappertutto..e credo che a milano non manchino..figurati te che persino nella mia scuola al secondo piano c'erano le parrucchiere..[;)]
in ricreazione uscivano ogni giorno con i capelli di un colore diverso!![:D][:D][:D]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 5 novembre 2006, 11:46 |
|
|
silver
Utente
|
oddio...[B)][B)][B)]..non è che poi sperimentano sugli alunni!!!?....vado a casa con i capelli gialli e verdi....[B)]???
[:D][:D][:D]..comunque..sì.qui a milano ce ne sono!..però magari..cercare di trovare quella un pò più vicina casuccia mia...[|)][|)][:D]..o magari andare con un mezzo...pullman non sò...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 5 novembre 2006, 11:48 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Dunque,dunque,gente bella...
io sto facendo la figura dell'asina...
ci tengo a precisare che la scuola l'ho scelta io.sapevo a cosa andavo incontro,ma non fino a sto punto,lo ammetto.pensavo di imparare le lingue,e mi avevano assicurato tutti(prof,preside,ex alunni ecc)che non davano tanta importanza al latino e alle materie scientifiche...BALLA CLAMOROSA.tengono conto più di quelle che non delle lingue,e x questo ci ho smenato 5 delle mie compagne più simpatiche,2 sono state bocciate,3 hanno cambiato scuola.
se potessi tornare indietro non la sceglierei più,xkè sull'unica cosa che mi piace(le lingue,appunto)non ho avuto una preparazione così brillante.
io e lo studio non andiamo d'accordo,nel senso che non mi piace studiare,ma ho sempre avuto tutti voti dal 7 in su,tranne in mate(4 e mezzo,5)e latino(6 tirato).
questo non perchè sono un'ignorante io,ma perchè le materie non mi piacciono e non le ho mai studiate più di tanto.
non sceglierei cmq il liceo,perchè adesso mi ritrovo con un bel niente in mano,e la scelta obbligata dell'uni...
vorrei però dire anche che,per quelli che hanno voglia si studiare,non c'è niente di meglio del liceo,se scegli quello giusto ti da una gran preparazione,sfortunatamente,io ho beccato l'unico scaccione...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
domenica 5 novembre 2006, 11:56 |
|
|
rider01
Utente
|
silver ha scritto:
oddio...[B)][B)][B)]..non è che poi sperimentano sugli alunni!!!?....vado a casa con i capelli gialli e verdi....[B)]???
beh scusa, su chi credi che sperimentino!?!?!?[?][|)][:D][:D]
|
domenica 5 novembre 2006, 12:00 |
|
|
silver
Utente
|
[:0][:0][:0]..veramente?....
no oh!..dimmi che scherzi......[:355][:0][:D][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 5 novembre 2006, 12:05 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
ma va mica sulle alunne...almeno qua da me no!
Cercano delle persone esterne che si prestano come "cavie"(ne approfittano per farsi fare i trattamenti gratis),naturalmente gli alunni sono sempre seguiti da un insegnante e non ho mai sentito che qualcuno abbia combinato qualche danno irreparabile!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
domenica 5 novembre 2006, 14:59 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
da me a milano si!!!
sulle alunne!!
conosco delle amike ke hanno fatto parrucchiera!!!
anche la mia mami ha fatto parrukkiera....e anche lei dice ke molte volte si sperimenta sulle compagne!!!
beh ovvio non ti obbligano!! xo se c'è qualke cosina ke non da tanto nell'okkio...la devi provare!!!!![;)][;)][;)]
domenica 5 novembre 2006, 15:33 |
|
|
rider01
Utente
|
anche da noi sperimentavano sulle stesse ragazze..[;)]
|
domenica 5 novembre 2006, 15:43 |
|
|
silver
Utente
|
oddio....[:0][:D][:D][:D][:D]...
aiutoooo!!!...[:D] bè almeno mi diverto a conciare qualcunoù1poi vi racconterò le gaf![:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 5 novembre 2006, 16:00 |
|
|
Silvia301
Utente
|
Sì,anche qua usano le alunne...
anche x estetista...
la mia mi ha detto che non è una bella esperienza farsi fare la ceretta alle ascelle da una che non è capace...[xx(][xx(][xx(]
dolooooooreeeeee...
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
domenica 5 novembre 2006, 16:21 |
|
|
silver
Utente
|
[:0][:0][:0]..ma scusate..un'ultima domanda..parrucchiera ed estetista..sono 2 cose diverse...simili ma diverse...bisogna scegliere il settore..se fare uno o l'altro..o li fano fare "assieme"..????
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
domenica 5 novembre 2006, 16:29 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche qui le ragazze si sperimentano fra loro...si tagliano i capelli e si decorano le unghie fra loro...[:D][:D] poi quando hanno tipo delle verifiche chiamano degli esterni...lo so perchè una mia compagnia di classe ha un'amica che fa questa scuola e le ha chiesto se poteva fare la french su di lei per una dimostrazione all'insegnante [;)][:D]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
domenica 5 novembre 2006, 18:45 |
|
|
Silvia301
Utente
|
silver ha scritto:
[:0][:0][:0]..ma scusate..un'ultima domanda..parrucchiera ed estetista..sono 2 cose diverse...simili ma diverse...bisogna scegliere il settore..se fare uno o l'altro..o li fano fare "assieme"..????
No,credo siano 2 cose separate...o almeno,qua è così...
|
domenica 5 novembre 2006, 19:51 |
|
|
|