Autore |
Messaggio |
Elly83
Utente
Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19 Messaggi: 647 Località: Veneto
|
Non credo sia una novità dire che chi ha i soldi spesso va avanti a discapito di chi invece arranca ma è pieno di passione ... credo però che una differenza ci sia l'appassionato vero come dice Lucky si gode i piccoli momenti e le gioie del rapporto vero tra uomo e cavallo inteso come binomio mentre il ragazzino/a che va avanti a suon di cavalli da milioni non sarà mai contento perchè ci sarà sempre chi avrà un cavallo più bello/costoso/blasonato e che magari sarà pure più bravo a livello di tecnica ... e sarà sempre invidioso e insoddisfatto oppure lascerà questo sport ....
volete mettere invece chi lo fa per passione?!
_________________ "Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"
Trovami su MySpace e diventa mio amico!
|
sabato 1 settembre 2007, 22:49 |
|
|
|
|
saimon1991
Utente
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 19:21 Messaggi: 224 Località: Marche
|
Elly83 ha scritto: Non credo sia una novità dire che chi ha i soldi spesso va avanti a discapito di chi invece arranca ma è pieno di passione ... credo però che una differenza ci sia l'appassionato vero come dice Lucky si gode i piccoli momenti e le gioie del rapporto vero tra uomo e cavallo inteso come binomio mentre il ragazzino/a che va avanti a suon di cavalli da milioni non sarà mai contento perchè ci sarà sempre chi avrà un cavallo più bello/costoso/blasonato e che magari sarà pure più bravo a livello di tecnica ... e sarà sempre invidioso e insoddisfatto oppure lascerà questo sport .... volete mettere invece chi lo fa per passione?!
straquoto........ e te lo dico xkè un'esperienza del genere l'ho vissuta sulla mia pelle: ho visto un ragazzo ke di voglia di andare a cavallo ne aveva 0 ma cmq continuava a chiedere un cavallo da gp ke costava una montagna di soldi!!!!!!!!!!!! Vabè io cmq ringrazio ad 1 ad 1 ttt voi xkè cn le vostre opinioni mi avete rimesso in sesto e mi avete fatto capire ke qll ke importa di + nn sn i soldi ke hai o tnt meno avere il cavallo da gp, ma è avere un buon rapporto cn il cavallo................. grazie 1000
_________________ Eragon 6 ttt la mia vita !!!
|
domenica 2 settembre 2007, 5:58 |
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
guarda negli occhi il tuo cavallo e sorridi perchè non c'è uomo più fortunato al mondo...
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
giovedì 6 settembre 2007, 9:57 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
anche io ora che ho un cavallo mio so quanto sono fortunata..... vedendo anche le bimbe della mia scuderia che montano i cavalli della scuola e che chiedono imperterrite un loro cavallo ai genitori... e la risposta è sempre no.... mi rispecchio in quelle piccole bibme motivate........e capisco ora quanto sono fortunata ad avere un cavallo tutto mio da coccolare e strapazzare"!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 6 settembre 2007, 10:07 |
|
|
sharmy
Utente
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 16:22 Messaggi: 367 Località: Marche
|
anny ha scritto: anche io ora che ho un cavallo mio so quanto sono fortunata..... vedendo anche le bimbe della mia scuderia che montano i cavalli della scuola e che chiedono imperterrite un loro cavallo ai genitori... e la risposta è sempre no.... mi rispecchio in quelle piccole bibme motivate........e capisco ora quanto sono fortunata ad avere un cavallo tutto mio da coccolare e strapazzare"!!!
potrei chiederti Anny dopo quanto tempo hai avuto 1cavallo tutto tuo?xkè io diciamo ke sono cm una di quelle bambine...anche se ho 20anni,xkè sono 3anni che vado a cavallo e non so quanto dovrò aspettare x averne 1mio mio al100%!:-(
_________________ l'equitazione è la fusione tra uomo e cavallo,con l'immediata traduzione dei pensieri dell'uno....in movimento dell'altro...
|
mercoledì 19 settembre 2007, 12:38 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
bè se vuoi ti dico quanto tempo ho aspettato io!!!! 15 anni....e sui cavalli ci salgo da quando ne ho 3....per non parlare poi del fatto che mia mammma non voleva che montassi, quindi monto regolarmente da circa 6 anni...prima se riuscivo ad andare un po' in estate era tanto...
|
mercoledì 19 settembre 2007, 13:40 |
|
|
lucky boy
Utente
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20 Messaggi: 290 Località: puglie
|
Beh se volete consolarvi io il mio primo cavallo l'ho avuto alla giovane eta' di anni 32......beh si sono un po' ripetente.........
_________________ ''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''
|
mercoledì 19 settembre 2007, 14:53 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
io mi sento trascurata, però al mio maneggio mi sa tanto che tutti siamo uguali, perchè in troppi....
mercoledì 19 settembre 2007, 15:23 |
|
|
|