Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Re: 2 parole tra friulani e veneti [era: concorsi]
ECCCOMIIIIIIIII vedi Oki, questa è una risposta che già mi piace.......... ovvio...che poi si decide...con le tasche e la testa propria.... Mummy...non è un periodo facile per tutti....e non semplice....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 21 giugno 2011, 10:27 |
|
|
|
|
mummy
Utente
|
purtroppo sto rinunciando a molte cose già da tempo, mese più mese meno ormai non cambia nulla!! si tiene duro e si va avanti
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 21 giugno 2011, 12:06 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
State parlando di periodi non facili??? Eccomi qua, io sono in prima fila Vale non sentirti sola ...... Franci io intendevo dire per il cross...... per l'altra cosa...vedremo piu avanti!
|
martedì 21 giugno 2011, 15:25 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
presente pure io per il momento difficile.. a piedi dopo 2 anni e 1\2..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 21 giugno 2011, 15:46 |
|
|
mummy
Utente
|
ragazze tiriamoci su il morale a vicenda per carità, altrimenti sprofondiamo nella tristezza più assoluta e non è il caso
|
martedì 21 giugno 2011, 16:49 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ecco...iniziamo proprio bene la giornata... datemi un coltello...e la faccio finita... clienti di mer.............aaaaaaaaaaa consoliamoci che l'amor mio ieri sera...era bellissssimoooooooo!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 22 giugno 2011, 8:44 |
|
|
mummy
Utente
|
noi stiamo tornando ad essere parecchio goderecci in scuderia ieri sera dopo lezione ci siamo concessi una buona birretta fresca accompagnata da pane e salame toscano una bontà unica!!! mi auguro che tutti siano riusciti a tonare alle proprie case con tutti i punti della pantente
|
mercoledì 22 giugno 2011, 9:50 |
|
|
ladykiller
Utente
|
non vedo l'ora che a settembre....nasca il coperto...e la club house... e poi.. via di spaghettate altro cheeeeeeeeeeeeee quello è il bello del montare Vale
|
mercoledì 22 giugno 2011, 10:03 |
|
|
mummy
Utente
|
|
mercoledì 22 giugno 2011, 10:53 |
|
|
ladykiller
Utente
|
buongiornooooooo!!! eccomi qui dopo un giorno di mare..rilassata........ sabato il piccoletto l'ha montato G...(fa miracoli sto ragazzo) mi ritengo decisamente entusiasta..... ora....sa volare............. (peccato non com me..... )
|
lunedì 27 giugno 2011, 10:08 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Hallo! Come mai Rhox a piedi? Beh io mi sono iscritta ormai a tanti concorsi, ma devo sempre fare i conti con i suoi piedi ecc., alla fine in due anni ho fatto due gare, ma va bene così, lo adoro lo stesso e spero di potermelo godere il più a lungo possibile!
|
lunedì 27 giugno 2011, 11:49 |
|
|
ladykiller
Utente
|
tiziana..............AUGURI........
|
lunedì 27 giugno 2011, 11:50 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Grazie Franci
|
lunedì 27 giugno 2011, 13:22 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Ombra ha scritto: Hallo! Come mai Rhox a piedi?
finito il contratto "sai abbiamo un sacco di risorse in esubero da risistemare".. ciao ciao e arrivederci
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 27 giugno 2011, 15:51 |
|
|
Ombra
Utente
|
Mi spiace ... è davvero un periodo difficile. Qui in Germania sembra andare meglio anche se dove vivo io c'è tanta crisi.
|
lunedì 27 giugno 2011, 16:58 |
|
|
|