Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: 2 parole tra friulani e veneti [era: concorsi]
Sally è la sua istitutrice di pure origini tedesche anni 80, rigida e severa dove serve. Tranne quando pensa anche lei di avere 20 anni in meno e vuole evadere portandosi dietro Vino a correre nell'orto.....
|
martedì 5 luglio 2011, 13:35 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Ciao Mummy, scusa leggo solo ora. Sì certo che lo conosco, perché? Non amo molto i foal di Diarado a dire il vero, ieri al fohlenbrenn ne avrei comprati almeno 4 che meraviglie e che prezzi ora finalmente si ragiona!
|
martedì 5 luglio 2011, 14:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io non conosco le linee di salto, questo me lo aveva proposto lei anche come puledro da dressage perche' apparentemente ha movimenti spettacolari!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 5 luglio 2011, 14:59 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Diarado è stato spettacolare alla Korung e salta molto bene, ma forse non si sposa bene con le fattrici holstein, ma si potrà dirlo solo tra un po' perché i suoi figli sono ancora piccoli. Comunque il piccino che hai postato ha un bel gesto sul salto da quel che si vede! Per il resto non mi convince la schiena e la groppa, ma non sono un'esperta.
|
martedì 5 luglio 2011, 15:12 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Uhm no no a me morfologicamente piace un sacco. E' che non posso certo comprare un puledro l'anno!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 5 luglio 2011, 15:16 |
|
|
Ombra
Utente
|
Non dirlo a me, io non posso più comprare per un bel po', ma ieri a vedermi passare davanti questi musini ... li ho sognati tutta la notte ..., la sorella della Cli, la figlia della sorella di Acorado, un puledro da una mamma Aljano va beh, sognare è lecito!
|
martedì 5 luglio 2011, 15:26 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
voglioo un figlioo di Voiceeeeeeeeeeeeeeee guai de vengo su!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 5 luglio 2011, 15:56 |
|
|
mummy
Utente
|
ti chiedevo di Tjark Nagel perché montava uno stallone holsteiner grigio che mi piace da morire e del quale abbiamo visto un due anni spettacolare… so che erano vincenti nelle S ma on line non trovo granchè purtroppo
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 5 luglio 2011, 17:35 |
|
|
Ombra
Utente
|
Uhm non mi ricordo un grigio, sai il nome? Ma non deve essere recente perché ora non monta più, segue un po' di gente, tra cui la Meyer ecc. e ha ceduto l'attività al figlio Bjorn. Lo chiamano il "Teufelsreiter" qui, il cavaliere del diavolo perché ha sempre e solo montato cavalli incredibilmente difficili con cui nessun altro avrebbe fatto qualcosa né prima né dopo.
|
martedì 5 luglio 2011, 19:08 |
|
|
mummy
Utente
|
si chiama Cantaro, è un figlio di Cantus nato nel '94!
|
martedì 5 luglio 2011, 22:21 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Lady, hai ricevuto il mio MP???
Di figli di Voice comunque ce ne sono un sacco in Olanda, tanti sui 4 anni e a meno di 10,000 euro!
|
mercoledì 6 luglio 2011, 9:50 |
|
|
Ombra
Utente
|
Capito Mummy, è questo ( http://www.tierklinik-erdmann.at/index. ... &Itemid=95), l'ho sentito nominare. Ecco la sorellina della mia Cli
|
mercoledì 6 luglio 2011, 10:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Che bella! Bodley ha avuto un fratello uterino da.........Bretton Woods Non ho nemmeno chiesto quanto chiede (non che potrei comprarne un altro, ovviamente!) perche' mi verrebbe un infarto
|
mercoledì 6 luglio 2011, 10:29 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ho visto Pascalllllllllllll e ieri sera son arrivata a casa...a romper i cocomeri a mio papà non ho ricevuto una bella risposta.... ma a me piace anche al cavallina di Tiziana........... BASTAAA METTER STE FOTOOOOOOOOOO in compenso...mi son innamorata della cavallina che ho postato su face...è figlia di Athlantic... ma è inavvicinabile......................
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 6 luglio 2011, 10:37 |
|
|
mummy
Utente
|
|
mercoledì 6 luglio 2011, 11:07 |