Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: 2 parole tra friulani e veneti [era: concorsi]
lady menomale!!!!
|
venerdì 27 maggio 2011, 12:16 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma taci... è ancora un pochino gonfio e venato sotto... ma ieri si era spostato nell'altro occhio.. cose che capitanooooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 27 maggio 2011, 14:11 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
ladykiller ha scritto: così avete la scusa di passare di la... bel cavallone si....ma ho sentito che faceva poco? Si beh, lei non montava praticamente mai, montava pochissimo, mezz'oretta in pausa pranzo un paio di volte a settimana, non faceva mai lezione! è un peccato perchè è un cavallo di grandi mezzi secondo me!speriamo che adesso magari cambi qualcosa!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 27 maggio 2011, 23:02 |
|
|
ladykiller
Utente
|
MA QUIIIIIIIIIII NON C'E' PIU' NESSUNOOOOOOOOOOO
i campionati si avvicinano e io...mi sono ritirata.. non mi sento in forma.. non mi sento... si è incavolato l'istruttore...ma amen.. passerà il periodo no.................
confermo Rider..proprio carino come cavallo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
mercoledì 1 giugno 2011, 11:45 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Mi intrufolo per dire che.. non solo qui non c'è più nessuno, ma proprio in tutto il forum! Sta per tornare ad essere un mortorio ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 1 giugno 2011, 12:55 |
|
|
ladykiller
Utente
|
già purtroppo... non so quanto valga la pena ...tenerlo aperto...
|
mercoledì 1 giugno 2011, 13:29 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Io ci sono....ho sempre un sacco di post di spammer da leggere! ahah
mercoledì 1 giugno 2011, 13:55 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ma siamo solo ....tre ...su quanti???
che peccato...
|
mercoledì 1 giugno 2011, 16:07 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Presente tra i fedelissimi!!! Oggi ho "litigato" per la prima volta con Vino... Ho vinto io!
|
mercoledì 1 giugno 2011, 16:12 |
|
|
Oki
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2005, 10:07 Messaggi: 2117 Località: Friuli-Venezia GIULIA
|
ECCOMIIIIIIII ultimamente sono poco presente ma non voglio che il forum chiuda, ne sono affezionata .... Franci.......che ce? che periodo nero io sto facendo un lavoro soft e sto bene cosi ........sopratutto zacky
|
mercoledì 1 giugno 2011, 17:29 |
|
|
mummy
Utente
|
ci sono anch'io noi siamo in super forma e Rino ultimamente sta saltando davvero super, spero sia di buon auspicio per ricominciare bene la stagione autunnale
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 1 giugno 2011, 19:57 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Io vi seguo da lontano Impegni permettendo (viene un'amica dall'Italia) spero di fare una garetta fra due settimane al Verband, nel bellissimo campo in erba. Oggi comincia il derby ad Amburgo!
|
giovedì 2 giugno 2011, 9:57 |
|
|
Royksopp 89
Utente
|
non sono iscritta da tantissimo, ma è il forum che preferisco ;( è quello dove ho trovato le persone più simili a me, dove non si litiga per un nonnulla .. non va chiuso ! oggi ho fatto due saltini con Sonny.. la sella da dress non aiuta, la mia incapacità non aiuta e il "talento " del piccolo non aiuta.. ma ci siamo divertiti tanto ! S. al secondo salto ( sarà stato 40 cm a dir tanto ) s è scaldato tanto e ci ha dato dentro tra sgroppe e grugniti.. però era contento ! direi che entro una settimana siamo pronti per una 130 ...
|
giovedì 2 giugno 2011, 15:36 |
|
|
Siska
Utente
|
Ragazzuole a S. Daniele questa domenica chi c'é??? Raduno??
|
giovedì 2 giugno 2011, 16:02 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Io mi sto godendo Totilas a Monaco
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 3 giugno 2011, 0:04 |
|
|
|