Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: xkè sanremo è sanremo...
no ma scusate la canzone di povia???? ma è normale? cioè io mi chiedo chi l abbia ammesso.....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 10:40 |
|
|
|
|
Danielix
Utente
|
Tricarico è sempre il migliore! Sembrava quasi mbriago !
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 11:02 |
|
|
stregatto
Utente
|
io dopo la canzone di povia ho girato x' mi faceva pena...poi bonolis nn lo reggo, vuole fare tanto il simpatico ma sembra solo un c******e
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 11:04 |
|
|
Danielix
Utente
|
Hai visto Luca de Laurentis? Canta bene! Meglio di tanti altri..per il resto vomit
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 12:27 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Oh, bene un topico su sanremo!! io lo vedo sempre e mi piace.. (strano eh?) Bonolis è di una bravura,data la patata bollente, eccezionale, certo, non puo' piacere a tutti, ma rispetto al Pippone nazionale ha 3 marce in piu.. Ho visto il festivàl abbastanza verso la fine, ero dai cavalli a Pavia, Al bano, non piace, solito, Zanicchi, potente di voce, ma troppo complessa la canzone, ,per il personaggio che è lei, ricordiamoci inoltre, che la zanicchi è una parlamentare.. , il tizio gemello di giggi d'alessio caruccio (vinci, de vinci..??), entra ed esce dalle orecchie il suo brano, gemelli diversi imbarazzanti, l'altro gruppo di giovani campioni (non ricordo) peggio ancora, i giovani piu relativi mecenati pietosi.. POVIA hehehe vecchio volpone che fa oooooohhhh.. il CASO.. Luca ERA gay, ed ecco che tutte le isteriche si alzano in piedi , sabato faranno una manifestazione (gioiosa dice grillini) per protestare, su questo sconcio di canzone , poichè MAI E POI MAI un gay si potrebbe riconvertire e tornare normale..lo dice anche la Sig Pace, grande avvocatA Milanese ed esperta (boh sentito stamane alla tv) Arriva quell'altro furbastro di Benigni, e via, Povia seppellito e ridicolizzato.. dopo la performance di Povia sul palco, Grillini viene inquadrato, e invece di applaudire, il gesto è plateale, unisce le mani e le scuote come dire "ma che caxxo dici..povia" Beh, sapete una cosa?? io per partito preso sto con Povia, mi diverto a vedere ste isteriche saltare sulle sedie alle parole della sua canzone, che non è fantastica, ne brutta, è una canzone di sanremo, scorre e va, tra un mese non ci sara' piu, ma caspita, che furbizia, polemiche a non finire, girotondi di gay furibondi che prenderanno povia a borsettate , Bonolis che passa il microfono a grillini nella platea per sputtanare il cantante in gara.. ma lui cosa c'entra? é colpa di chi lo ha ammesso, non sua.. e comunque, nel bene o nel male, se ne parla e tanto, furbissimo Povia!!! PS nonostante l'utilizzo di certi termini,ho grande rispetto per la categoria dei gay, i quali potrebbero scandalizzarsi per cose BEN PIU SERIE che una canzonetta sanremese.. grande POVIA POVIA for president
Ultima modifica di Andrea il mercoledì 18 febbraio 2009, 12:51, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 12:46 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 12:49 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
non si chiamano gay! si chiamano FRRRROOOOSSSCCCIIIII!! AHAHAHHA ( by mai dire gf!)
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 12:51 |
|
|
Andrea
Utente
|
Giuly, io ho una coppia di inquilini nel mio palazzo, sono dichiaratamente gay, sono persone squisite, particolarmente educate, di ottimo gusto, cortesi fino all'imbarazzo, quello che succede al dila' della loro porta di casa sono affari loro, e hanno tutto il mio massimo rispetto, il termine "f****o" non mi piace, implica davvero una linea razzista.C'è da dire pero', che la reazione delle varie comunita' gay alla canzonetta del Povia, a mio avviso è stata davvero esagerata, e cosi' facendo , sempre secondo me, non si mettono in buona luce, poichè una reazione cosi' violenta..ammette una certa verita nelle parole del brano...
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 12:58 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
O MAMMA MIAAA l'ho anche scritto che è by mai dire grande fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!! susu con l'ironia! http://www.youtube.com/watch?v=-swvP3Yk ... =1&index=4anche io conosco molti frooscciii e ci vado molto piu d'accordo che con alcune donnacce isteriche bagasse e presuntuose!!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 13:04 |
|
|
stregatto
Utente
|
Giuly ha scritto: non si chiamano gay! si chiamano FRRRROOOOSSSCCCIIIII!! AHAHAHHA ( by mai dire gf!) ahahahahah andrea guarda che era ironico nn c è bisogno di alterarsi, io adoro i gay
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 13:15 |
|
|
Andrea
Utente
|
Siete due vergini isteriche non mi sono mica alterato!!! se mi fossi alterato DAVVERO vi avrei colpite ripetutamente con il mio boa di struzzo
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 13:18 |
|
|
Danielix
Utente
|
l'immagine di te che scorazzi e scoreggi per casa con le piume di struzzo rimarrà impressa in maniera indelebile nella mia fragilissima mente, questo è un mondo crudele. Vado a fumare un siga va... scusate
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 13:32 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Io vivo con un coinquilino gay... Mai avuto nessun problema, è una persona normalissima e i gusti sessuali secondo me sono personali e non giudicabili. Perchè dovrebbe darmi fastidio????(anche perchè è una persona normalissima, non una di quelle checche isteriche
_________________ -C-
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 14:10 |
|
|
tisha
Utente
|
San Remo farà pure schifo..
..ma non toccatemi Tricarico..sarà stonato come una campana..ma è un super poeta
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 14:13 |
|
|
Danielix
Utente
|
Brava Tisha! Anche a me piace molto!
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 14:14 |
|
|
|