Re: video salto ostacoli
brava piccola! stupende
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
sabato 25 aprile 2009, 14:24
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
grazie Dragon!! gentilissima!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
sabato 25 aprile 2009, 18:56
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
Shornina ha scritto:
ho visto ora il video di ulla...anche a me piace un sacco quella cavallina...è propio bello anche vederla lavorare e mi piace molto come muove la schiena!!
grazie! ieri ha fatto il primo percorso dopo il mese di pausa e puntava i salti come una pazza ! però devo dire che usa molto meglio la schiena anche sui salti
domenica 26 aprile 2009, 17:20
Jonson
Utente
Iscritto il: lunedì 3 novembre 2008, 18:10 Messaggi: 109 Località: Milano
uhhh..me la ricordo la tua cavalla...anzi i ricordo il completo bravi comunque!in 115 ha vinto lìex proprietario del mio cavallo
il fondo non era poi cosi schifoso...
_________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
giovedì 30 aprile 2009, 10:34
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
grazie il fondo era allagato ma non era scivoloso nè pesante, ho visto di molto peggio
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE! "The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!" "certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
giovedì 30 aprile 2009, 16:18
*§ Ellycup e niki §*
Utente
Finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!La Beauty nell'ultimo giorno di internazionale (il barrage manca perchè non ci stava )
_________________ -C-
giovedì 14 maggio 2009, 15:56
dragonfly
Utente
ahhh bellissimaaa
_________________ And take your time, to trust in me and you will find INFINITY
giovedì 14 maggio 2009, 17:55
Arya
Utente
Cri, oltre ad essere una molla è un treno! Non dev'esser proprio facila gestirla! Fa delle falcate che per poco si scavalca le orecchie! Molto bella, complimenti!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
Eh si, all'inizio ho fatto molta fatica...perchè tira ma è molto sensibile quindi non puoi neanche esagerare con la mano...Però quando ti avvicini al salto con lei è una sensazione magnifica...come se ti dicesse proprio "dai che bello andiamo"....
Cmq grazie per i complimenti a schifo!
_________________ -C-
giovedì 14 maggio 2009, 21:00
Anna&Super
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2008, 20:00 Messaggi: 115 Località: Bari
tisha ha scritto:
Anna&Super ha scritto:
Bene oggi mi sento abbastanza coraggiosa...quindi ho deciso di mettere il video di domenica....