Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
gingola ha scritto:
e che meta meglio che l'irlanda, che io ho sempre adorato e purtroppo mai visto??? la verde e calda irlanda...
Aiuto...io sono stata in Irlanda qualche anno fa a Luglio...ed aveva tutto tranne essere CALDA...ihihihih....a parte il clima...per il resto la adoro!Anche Dublino mi è piaciuta...xò niente di speciale...[:D]
|
mercoledì 18 maggio 2005, 12:51 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
in effetti...io non sapevo fosse calda!! semmai umida...[xx(][xx(][xx(]
chissà i reumatismi!!!![:D][:D]
scherzi a parte...Zoe, io vorrei andarci...secondo te qual'è il mese migliore per avere meno giorni di pioggia? luglio?[?]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 18 maggio 2005, 12:59 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
in effetti...io non sapevo fosse calda!! semmai umida...[xx(][xx(][xx(]
chissà i reumatismi!!!![:D][:D]
scherzi a parte...Zoe, io vorrei andarci...secondo te qual'è il mese migliore per avere meno giorni di pioggia? luglio?[?]
mmmmm...guarda....io ci sono stata solo a Luglio ed il tempo era sempre così così...magari mi svegliavo con la pioggia...ma poi usciva il sole...di pioggia per fortuna non ne avevo beccata tantissima...xò là c'è quasi sempre brutto tempo a causa dell'influenza dell'oceano...[xx(] infatti di giorni di sole ne avevo presi proprio pochi!!
|
mercoledì 18 maggio 2005, 13:07 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Zoemera ha scritto:
gingola ha scritto:
e che meta meglio che l'irlanda, che io ho sempre adorato e purtroppo mai visto??? la verde e calda irlanda...
Aiuto...io sono stata in Irlanda qualche anno fa a Luglio...ed aveva tutto tranne essere CALDA...ihihihih....a parte il clima...per il resto la adoro!Anche Dublino mi è piaciuta...xò niente di speciale...[:D]
ihihih zoe... calda nn climaticamente... ma calda nel senso che... mmm nn so come spiegartelo... nel senso che ci starei sicuramente bene...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 18 maggio 2005, 13:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
capitooooooooooo!!!!!!
insomma, c'è una bella atmosfera!!![;)]
vojo andarciiiiiiiiiiii!!!!!!!!![:p]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 18 maggio 2005, 14:05 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
L'Irlanda è un posto che mi ha sempre affascinato.E condivido questa passione con il mio compagno ....Il nostro sogno sarebbe quello di prendere e partire...Ma al momento per tutta una serie di cose,non ci è possibile...Vorremmo andare la' per il viaggio di nozze.... (spero al più presto![:)][:)][:)][:)])
. 68,52 KB
. 54,66 KB
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
mercoledì 18 maggio 2005, 14:50 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
bea ti sentiresti a tuo agio forse perchè sono caldi come personalita..un po come te..che sembri un angioletto ma sotto sotto sei una pesteeeeee[:)][:X] cmq loro sono pure delle gran teste di c"""o!!! ti avverto..io ci sono stato una settimana e ho rischiato 4 risse...fa un po te[}:)][:D] beh in effetti pure io son testa di c"""o!!![:p]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 18 maggio 2005, 15:01 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
penso che se mi chiedessero di paragonarmi ad uno stato mi paragonerei ALL'IRLANDA...5 minuti piove 5 cn il sole........l'irlanda non è niente di speciale....è un'isola normale,particolarmente verde ed umida,ma se uno sà apprezzare le sue caratteristiche potrebbe essere un posto indimenticabile e il posto + bello del mondo...bisogna saperla apprezzare!
|
mercoledì 18 maggio 2005, 21:31 |
|
|
Silvi@
Utente
|
giusto Carola!!
bisogna saper apprezzare difetti e pregi dei vari posti...perchè ogni posto è UNICO!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! basta parlare di Irlandaaaaaaaaaa!!!!!![:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 19 maggio 2005, 13:03 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io vorrei andare in russia precisamente in san pietro burgo[:D]
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
giovedì 19 maggio 2005, 18:45 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
uffy non è giusto...vedere tutti questi posti stupendi mi mette addosso una tristezza...e pure una grandissima rabbia!!! vorrei tanto poter andare in paradiso cosi e riposarmi tutto il tempo!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
giovedì 19 maggio 2005, 19:20 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Step ha scritto:
uffy non è giusto...vedere tutti questi posti stupendi mi mette addosso una tristezza...e pure una grandissima rabbia!!! vorrei tanto poter andare in paradiso cosi e riposarmi tutto il tempo!!!
concordo!!!!
ora mi vedo l'irlanda dappertutto...Irish Pub, Irish Coffee, pubblicità di viaggi, ecc ecc...BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 19 maggio 2005, 19:35 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Nicola ha scritto:
Carissimi,
In questi giorni in cui viaggio come un matto, mentre guido penso, penso a dove vorrei essere...
E dunque, chiudete gli occhi. Dove vorreste essere ora??
Dove sono stata una settimana fa.. A Malibù...[8)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 26 maggio 2005, 10:28 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
in questo momento su un'isola desenta senza rotture di scatole attorno[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 26 maggio 2005, 10:29 |
|
|
|