Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre mi presti la casa al lago per un we......voglio staccare la spina da tutti...
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 17 maggio 2005, 16:28 |
|
|
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
ahahahhahahah Andrea...niente di intimo e personale!!!Credimi!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
martedì 17 maggio 2005, 16:29 |
|
|
Nicola
|
Andre tranquillo: tu sei sempre i ben venuto!!
Ecco la montagna sotto cui nacqui, bello come il sole, che essendo la montagna a nord, non si vede mai.
. 78,32 KB
|
martedì 17 maggio 2005, 16:32 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Con il bue e l'asinello?????
. 8,07 KB
(oggi sono tremenda!!!sorry!!!!)
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
martedì 17 maggio 2005, 16:35 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Sere, non credo di aver problemi, se non la zia.. proprietaria di meta' casa ahime'..
Ma da sola lassu' ti suicidi.. fidati..[xx(]
se vuoi ti presto anche lo "zio bello" il nostro boston whaler, per girare sul lago, ma devi promettermi di mettere sempre il giubbotto salvagente!
Nico e Red.. mi pareva che i toni si fossero parecchio "intimizzati" e poi avete iniziato a parlare di sederi brasiliani, di bacetti, insomma..ehm..[:I][:I]
|
martedì 17 maggio 2005, 16:38 |
|
|
Nicola
|
Sì, bue asinello e corredo di Re magi.
Solo che invece di oro incenso e mirra sono arrivati con tre cravatte riciclate dai compleanni, orrende ed immettibili, as used!!!
|
martedì 17 maggio 2005, 16:39 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
Andrea ha scritto:
Nico e Red.. mi pareva che i toni si fossero parecchio "intimizzati" e poi avete iniziato a parlare di sederi brasiliani, di bacetti, insomma..ehm..[:I][:I]
Ok...Ok...non lo faccio più......Andrea,non essere geloso di Nik.....credimi... siamo gemelli....[:)][:)][:)][:)]
|
martedì 17 maggio 2005, 16:42 |
|
|
Nicola
|
Andre....Red è la mia Sorellina. Infatti mi cazzia di continuo per i miei post. Niente romanticismi, solo botte!!
|
martedì 17 maggio 2005, 16:47 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io ora come ora vorrei essere alle Mauritius nel villaggio dove andrò qst estate...
vorrei essere dv è Topolino x vederlo
vorrei essere cn la mia best friend a fare le cretine come al solito
vorrei essere con una persona a cui tengo!
|
martedì 17 maggio 2005, 17:10 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
sono tutti posti bellissimiiiii,io adoro l'australia!!! ci farei 1 viaggietto molto volentieri....se potessi scappare,andrei li subito[:D][:D][:p][:p]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
martedì 17 maggio 2005, 19:10 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
in effetti..ma nico' fate le cose a 3?????????[:D][:p]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 17 maggio 2005, 19:29 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Vorrei essere in Tibet ad intraprendere un lungo percorso verso la pace dei sensi
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 17 maggio 2005, 20:07 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
che bello..pero lo sai che il tibet è uno dei luoghi piu inquinati?? per via della sua altitudine si concentrano gli strati di inquinamento..non so bene spiegarlo, lo dicevano degli esperti dopo molti studi..che peccato...è un luogo cosi affascinante!!!
io in irlanda sono stato..i paesaggi sono molto belli ma dopo un po monotoni...le citta invece fanno schifo..niente di particolare ed esclusivo..ed un cibo a dir poco scandaloso!!! non vi dico come fanno le lasagne la!!![xx(][xx(]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
martedì 17 maggio 2005, 20:13 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Inquinato o no, ho bisogno di ritrovare la retta via!!!!!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 17 maggio 2005, 20:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
non vi dico come fanno le lasagne la!!![xx(][xx(]
ma steeeeeep!!! te credo che le lasagne fanno schifo!!![:D] tutto il cibo italiano è veramente buono solo in italia!!![^]
mai prendere cibi italiani all'estero...credimi!![8)]
comunque tutti quelli che conosco e che sono stati in irlanda o più precisamente a Dublino son rimasti estasiati...sei sicuro di esser andato nella città giusta??[:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 17 maggio 2005, 20:17 |
|
|
|