Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:21

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 VI CAPITA MAI... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio VI CAPITA MAI...
...vi capita mai di abbattervi del tutto....di montare tanto male...di essere talmente giù....di non andar d'accordo su niente...nemmeno su delle stupide barriere a terra...di arrabbiarvi con lui, per dispiacervi subito epr avverlo fatto...

Vi capita mai, che tutte queste cose vi capitino in un'ora, solo in un'oretta...che peggiora sempre più....e non vi capacitate di come tutta la giornata sia imperniata sull'entusiasmo, sulla voglia di fare, l'immaginazione del binomio perfetto...o anche solo delle bella comunicazione tra voi...la convinzione che vi sia una comunicazione, tra voi...

Vi capita mai, che la giornata più bella, col sole col clima con tutto perfetto... diventi imrpovvisamente buia, nera....e vi sentite soli, come se un rapporto che avevate fosse stato solo illusione, vaga anche se bellissima....ed allora tutto perde di significato....

vi capita mai, di non avere appigli e di pensare soltanto di non essere in grado, che ogni cosa dipende solo da lui non da voi, che ogni soddisfazione era pura illusione, che forse tutto l'entusiasmo non era che una farsa...?

...vi capita mai, di sentirvi così?

mercoledì 4 aprile 2007, 16:38
Profilo
Utente

Messaggio 
tranquilla capita eccome.ci sono volte che proprio la carogna non ne vuol sapere di scendere,tutto storto e più provi a cambiare le cose e più va peggio.il solo pensiero liberatorio sarebbe quello di scendere,mandare tutto all'aria,ma poi.....dopo tutto domani è un altro giorno!

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 4 aprile 2007, 16:44
Profilo
Moderatore

Messaggio 
purtroppo mi è capitato.... :cry:

mercoledì 4 aprile 2007, 16:45
Profilo
Utente

Messaggio 
OmbrOmantO ha scritto:
purtroppo mi è capitato.... :cry:

...e come si fa a capire se dar retta oppure no al messaggio in fondo a queste giornate?

mercoledì 4 aprile 2007, 16:46
Profilo
Utente

Messaggio 
non farti paranoie.le giornate no capitano,senza preavviso e senza un perchè

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 4 aprile 2007, 16:51
Profilo
Utente

Messaggio 
quoto firina! Capitano eccome :roll:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

mercoledì 4 aprile 2007, 16:53
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ahahaha!! Per me è quasi sempre così! :roll:

mercoledì 4 aprile 2007, 17:08
Profilo
Utente

Messaggio 
Di solito, quando mi accorgo di essere in queste condizioni, che spesso vengono definite da un sistema di eventi concatenati.. salute, dolori, lavoro, stress, nervosismo, non mi metto neanche a lavorare, testiera, e a pelo esco in campagna.. anche di notte.. (spesso in inverno montando di sera è gia buio) non risolve gran che, ma almeno i nervi si placano, i dolori alla schiena passano, lo stress per 30 minuti diminuisce, il lavoro..vabbè.....

mercoledì 4 aprile 2007, 17:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ringraziando il cielo.....no, forse è proprio per questo che ho scelto di non dedicarmi ad una disciplina in particolare, che mi portasse a "pretendere" dei risultati dal "binomio", per cui scegliendo il "lavoro" da campagna, è difficile trovarsi in queste condizioni, poi per carità capita che ci sia la giornata no, Norm, sia da parte nostra sia da parte del nostro amico...non vuol dire che senza un'attività specifica non ci si aspettino comunque dei risultati di complicità e affinità nel rapporto che si va ad instaurare, ma penso che la sensazione che descrivi tu, per esempio nel mio caso, vada smorzandosi moltissimo, quasi da non risentire di "una giornata no" ....
non ti affliggere Norm, succede non solo nel mondo dell'equitazione, capita, non perder il tuo entusiamo e coccola il tuo splendido biondone, vedrai che domani, ti sentirai di nuovo carica e pronta!!

mercoledì 4 aprile 2007, 17:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Cara Norma, come ti ho più volte detto anche al telefono, le giornate no capitano a tutti. Norma, a tutti. Arrivi di sera a montare dopo una giornata fatta di corse, magari di arrabbiature. Sei già in ritardo, fai tutto di fretta, sei stanca, le gambe sono già un ricordo prima ancora di salire in sella. Ma sai quante volte è capitato anche a me? Ti viene voglia di dire ok adesso basta, ma alla fine non lo dici. Norma, domani è davvero uin altro giorno. Oggi è andata male? Domani andrà bene. Poi andrà ancora male e poi ancora bene. Sai, un decano del mio maneggio, che va a cavallo da 20 anni dice sempre che il bello dell'equitazione è che fai un passo avanti e due indietro, poi tre avanti e uno ancora indietro. E' vero. Ci sono delle volte che vai benissimo e dici, allora sono migliorato davvero, e poi vieni smentito il giorno dopo perchè magari sei stanco o non concentrato e vai malissimo. Non crucciarti e non andare a pensare cose strane tipo, non ho feeling, oppure il feeling che c'era si è dissolto. E' un periodo che tu sei stressta tra il lavoro e tra il fine mese (sai cosa intendo no?). In più lui sente questo tuo nervosismo e si irrigidisce. E' normale.
Prova a montarlo sabato o domenica dopo che hai fatto una dormita e con tutta la calma che hai. Sicuramente monterai bene.

Un bacio

mercoledì 4 aprile 2007, 19:34
Profilo
Utente

Messaggio 
si mi capita spesso..alla fine ho imparato a non prendermela..so che il giorno dopo torna tutto come prima :wink:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

mercoledì 4 aprile 2007, 20:28
Profilo
Utente

Messaggio 
succede succede.. a tutti!
a me capita molto spesso.. forse un po troppo.. monto praticamente controvoglia..e mostro questo mio quasi "dispiacere" nel salir sul cavallo.. la gente domanda come al solito -che succede?- e da li partono gli scleri.. che m rovinano poi la giornata.. ma proprio del tutto..
sono cazzate e gia.. però ti cambiano l'intera giornata.. se non di piu..
è brutto.. perchè quasi non ti controlli.. hai reazioni.. bah.. che non avresti mai immaginato potrebbero uscire da TE.. eppure..
ma succede..
ogni tanto.. vado da aglio a fine giornata,dopo scuola e tutto.. arrabbiata per cose che non centrano nulla con lui.. arrivo li.. appena s avvicina col muso per darsi una grattatina (è un suo saluto!) lo respingo a malomodo.. con cattiveria.. lui non centra niente.. ma in quel momento non mi interessa.. è.. è.. la vita! non possiamo essere felici ogni giorno.. sorridere? si.. forse.. ma esteriormente..e dentro?! c teniamo tutto nascosto? perchè non proviamo a sfogarci ogni tanto?! a farci rispettare?a farci valere?a evitare che qualcuno ci rovini la giornata? perchè per uno c van di mezzo tutti.. quando mai non finisce cosi?!
bisogna solo farsi forza..e andare avanti!
avvolte sopportando..ma cercando sempre di reagire!

..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!

mercoledì 4 aprile 2007, 21:04
Profilo
Utente

Messaggio 
eccome se capita...ormai ho imparato a non aspettarmi mai nulla quando monto....ormai conosco benissimo il mio cavallo e so fin dai primi passi in sella come andrà il lavoro. Ci sono delle volte in cui non vorrei nemmeno montare e quando salgo in sella è magico, ascolta, ha impulso (cosa che normalmente di suo non mantiene), equilibrio, e facciamo proprio un bel lavoro....altre che arrivo, salgo tutta gasata e alla fine faccio schifo, lui mi prende in giro, litigo, io monto male....bleah....(spesso e volentieri questo prima il giorno prima della gara....)

mercoledì 4 aprile 2007, 22:51
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Uhhh un giorno sì e uno no!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

giovedì 5 aprile 2007, 7:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...grazie mille....è mmolto stupido, ma a volte si pensa di essere gli unici, a provare certi sconforti....vedi gli altri bravi, sereni, sicuri, che raggiungono tanti risultati....mentre a te pare di andare solo indietro....e non sai, non ti accorgli del lavoro, della fatica, delle emozioni, belle e brutte, che stanno dietro l'istante in cui li vedi, belli forti e sereni....grazie ragazze! ....e ragazzi!

giovedì 5 aprile 2007, 10:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo