Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:21

Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 VI CAPITA MAI... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Riuscire ad elaborare una situazione difficile è più facile a dirlo che a farlo...Bisogna pensare che ogni caduta, ogni brutta giornata, ogni sentimento negativo va ad arricchire il nostro bagaglio "culturale"....bisogna cercate di ribaltare la situazione da distruttiva a costruttiva....Su con il morale....tutte queste cose ti serviranno per il futuro!!!

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

venerdì 27 aprile 2007, 12:37
Profilo
Utente

Messaggio 
certo che capita ecccome!
la mia cavalla ogni giorno è una cavalla diversa, un giorno è tignosa perche è in calore, un giorno è una dressagista, un giorno mi scarta tutti i salti, un giorno è Albin III......NON ha un razionale! :lol:

ma io la amo cosi, un passo avanti e uno indietro e poi mi chiedo chissa cosa penserebbe lei se potesse descrivermi.....cavolo un giorno la mia padroncina dondola come un altalena, un giorno è rigida come un palo, un giorno monta BENE, UN GIORNO mi da fastidio con gambe e mani....
i cavalli sono sensibili lunatici e intelligenti come i loro padroni!
Mettere insieme due corpi e due teste non tutti i giorni viene bene!
Io ultimamente ho qualche problema sui salti ma non demordo....passeremo insieme questo momento e capiremo una dall'altra cosa dobbiamo fare....non demordere Norma! :wink:

domenica 29 aprile 2007, 0:14
Profilo
Utente

Messaggio 
capita capita.. :cry:

venerdì 25 maggio 2007, 22:23
Profilo
Utente

Messaggio 
beh capita a tutti...personalmente se mi accorgo che sto montando da schifo invece che contnuare scendo lo pulisco e lo porto a mangiare un po d'erba...d'altronde il lavoro fatto male è molto peggio che se sta fermo.
quando ho provato il mio cavallo la prima volta, sono scesa e ciò che mi sono detta è stato "questo è il mio cavallo" non lo dimenticherò mai nel bene e nel male e non smetterò di voler bene e stare accanto a qst splendidi animali perchè sono in giornata no, i cavalli sono la mia ragione di vita ciò che spesso mi ha dato la forza di alzarmi da terra e continuare a lottare......
le giornate no capitano a tutti e non bisogna lasciarsi abbattere, bisogna fermarsi e guardarlo negli occhi......sarà tutto più chiaro....... :wink:

venerdì 25 maggio 2007, 22:40
Profilo
Utente

Messaggio 
le giornate no i PERIODI NO :wink: ci sono anche loro purtroppo :roll:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

sabato 26 maggio 2007, 9:20
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
juls ha scritto:
beh capita a tutti...personalmente se mi accorgo che sto montando da schifo invece che contnuare scendo lo pulisco e lo porto a mangiare un po d'erba...d'altronde il lavoro fatto male è molto peggio che se sta fermo.

...è stato divertente martedì...ero arrabbiata per cose mia, voglia di montare poca, ma vado ugualmente in maneggio...inizio a pulirlo...non ha fatto altro che mordicchiarmi e girarsi tutto il tempo...gli appoggio la sella, comincia a rampare e mi guarda...ok, stasera nessuno dei due è in vena, dai vieni che ci facciamo qualche sgroppatina in libertà! Giretto alla corda e poi libero...è stato stupendissimo...e infinitamente meglio così. NOn mi sarebbe riuscito nulla eprchè ero incavolatissima e sicuramente strarigida...avrei dato la colpa a lui, magari sferrandogli quanche sberla o scaricando su di lui la tensione...per poi scendere infelice. Invece così è stato super. Lui ha capito che l'ho ascoltato e si è ben sfogato dieci minuti...poi si è girato, mi è venuto dietro, pronto per la cena! :wink:

venerdì 1 giugno 2007, 16:59
Profilo
Utente

Messaggio 
sai quante volte li sbatto in box e dico "ma andate a cagare!!!".....poi invece torno in selleria prendo sella e testiera....e rimonto.....perchè una cosa l'ho imparata....se sono nevrastenica io....non è colpa loroo.....anche se passo i mesi no....la sera quando vado a montare mi si apre il cielo!!!....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 1 giugno 2007, 18:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
..ma si capita dai..
..penso sia normale..anche se sono convinta che il 99% delle volte la colpa e' sempre nostra.. :lol:

venerdì 1 giugno 2007, 20:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Quoto pienamente perchè alla fine il cavallo è sempre uguale siamo noi
che cambiamo e ci comportiamo in modo diverso...
Questo capita specialmente quando stiamo inparando nuove cose poi quando le abbiamo imparate
ritorna tutto alla normalità...Chissà perchè??? Causa nostra!!! :wink:

venerdì 1 giugno 2007, 20:27
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
@NdReA ha scritto:
[color=orange]Quoto pienamente perchè alla fine il cavallo è sempre uguale siamo noi
che cambiamo e ci comportiamo in modo diverso...
Questo capita specialmente quando stiamo inparando nuove cose poi quando le abbiamo imparate
ritorna tutto alla normalità...Chissà perchè??? Causa nostra!!! :wink:[/color]

...ecco, che il 99% della colpa sia mia lo so....ma credo che il cavallo non sia sempre uguale. Non è una bicicletta, ma un essere vivente...e epr quanto bravo e perfetto possa essere, ha sempre qualcosa di diverso...e la cosa bella, credo, è perdere e trovare ogni volta il feeling perfetto...no?

lunedì 4 giugno 2007, 10:59
Profilo
Utente

Messaggio 
normadent ha scritto:
...ecco, che il 99% della colpa sia mia lo so....ma credo che il cavallo non sia sempre uguale. Non è una bicicletta, ma un essere vivente...e epr quanto bravo e perfetto possa essere, ha sempre qualcosa di diverso...e la cosa bella, credo, è perdere e trovare ogni volta il feeling perfetto...no?

certo normina....anche loro come noi hanno i giorno no....i giorni dove sono più stanchi e più pigri...o i giorni dove sono schizzati....ma è normale....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

lunedì 4 giugno 2007, 22:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
kake ha scritto:
normadent ha scritto:

certo normina....anche loro come noi hanno i giorno no....i giorni dove sono più stanchi e più pigri...o i giorni dove sono schizzati....ma è normale....

quoto entrambe!

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

martedì 5 giugno 2007, 13:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
normadent ha scritto:
...ero arrabbiata per cose mia, .. ero incavolatissima e sicuramente strarigida...avrei dato la colpa a lui, magari sferrandogli quanche sberla o scaricando su di lui la tensione...per poi scendere infelice.

[color=blue][b]a me è capitato...
me la sono prese con lei.. poi gli ho chiesto scusa.. chissà se avrà capito.
se solo potessi tornare indietro. :cry: [/b][/color]

martedì 5 giugno 2007, 13:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Anche io...capita che sono nervosa e mi arrabbio inutilmente con lei per ogni caxxata...tipo se inciampa o se alza la testa...poi mi sento in colpa per tutta la sera :cry:

martedì 5 giugno 2007, 16:02
Profilo
Utente

Messaggio 
...altroche...e dire 'ma che cavolo ha stasera che non funziona niente????????' e sentirmi dire '...no non è il cavallo...' ....e io chemi inca ancora di più...

Però è vero, quando capita poi mi dispaice ancora di più, perchè lui mis ente, sa che è colpa mia se non funzioniamo, va avanti lo stesso....e si piglia le sgridate....e quando scendo mi guarda come a dire....ma che 'centor io???....e quegli occhi innocenti che mi guardano così, mi fan sentire ancora peggio....

E poi no, calma, poi ci sono le giornate belle!! quelle in cui si vola alto, carichi e aggressivi (salvo poi sentirmi dire 'ma cos'era quello???????? non si monta così!!!!) eh eprò è bello bello bello, come due domeniche fa, sole cocente delle 13.30, usciamo a sgranchirci, fuori in campagna...appena fuori già comincia a girare il collo ai campi verdi verdi (quelli che se provi a guardarli di solito i proprietari ti fucilano,...giustamente eh...!)...e poi, bel terreno, e via di galoppata....oddio, un'ora così, a cercare i posti migliori...e sentire che mi accetta, che è contento con me sopra...è una sensazione stupenda...

mercoledì 6 giugno 2007, 14:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3