Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Anche a me è successo che una volta pensavo di aver preso 4 in un compito di Latino...alla fine avevo preso 7! Però per me erano casi molto rari (non faccio più latino!)!
Io vado meglio in matematica, li ho la media dell'8!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 8 ottobre 2005, 13:14 |
|
|
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
per ora la mia media in mate non c'è...ma quando mi darà la verifica lunedì...sarà qualla del 5...spero solo di non aver preso ancora 1 come l'anno scorso!!![;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 8 ottobre 2005, 13:16 |
|
|
ari
Utente
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2005, 1:26 Messaggi: 402 Località: Lombardia, provincia di Pavia
|
anche io non ho ancora una media in matematica...ve la faccio sapere quando mi radanno la verifica...probabilmente sarà dal 5(se mi va di c--o) in giù...!!
|
sabato 8 ottobre 2005, 13:40 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
oggi ho fatto la mia prima versione di latino, pregate per me lunedì quando me la riconsegnerà........[xx(]
invece in matematica non so come sono riuscita a prendere dal 6 al 7 (un vero miracolo per me).....
complimenti puffets, per aver preso 9-, io forse questo voto lo prenderò in una dimensione parallela (forse)
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
sabato 8 ottobre 2005, 14:15 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
oggi la profe ci ha riconsegnato le verifiche di mate...x adesso ho la media dell'8 e mezzo!!!!! oh nn mi era mai successo[:p]...be..cmq so gia ke nn durerà molto...
sabato 8 ottobre 2005, 16:05 |
|
|
-ambra-
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 13:50 Messaggi: 323 Località: Emilia Romagna
|
che belle le versioni di latino! mi divertivo troppo a farle..
peccato che le abbiamo fatte solo in 1 e 2 (superiore)
adesso che sono in quarta no..
sto facendo lucrezio ma lavoriamo su analisi del testo, poca traduzione e molto più lavoro di grammatica, figure retoriche ecc..
un gran lavoraccio insomma!
però il latino mi piace tantissimo...
|
sabato 8 ottobre 2005, 16:14 |
|
|
|