Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
calypso82 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">lui era capace di conludere parlando delle Brigate Rosse oppure delle strade affollatissime del Cairo...
Ah signur!!!![xx(][xx(][xx(]
giuro!! era un incubo ascoltarlo...peccato perchè è molto intelligente e sa tante cose! ma in quelle ora doveva insegnare latino e basta! e non anche politica...[xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 6 ottobre 2005, 14:53 |
|
|
|
|
calypso82
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:52 Messaggi: 244 Località: Veneto
|
Guarda Silvia,ti capisco benissimo perchè la mia prof di storia e filosofia era esattamente uguale al tuo prof!!! Pretendeva che leggessimo articoli dal suo quotidiano estremamente " di parte" ed è stata non ti dico quanti mesi a spiegare Marx e la rivoluzione russa..penso di averla odiata infinitamente.[}:)]
_________________ <center></center>
|
giovedì 6 ottobre 2005, 14:56 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
latino e greco...che meraviglia, come mi mancano..
era proprio respirare cultura, adesso è bellissimo lo stesso, ma sono soprattutto nozioni pratiche, che mi serviranno nel lavoro..
il liceo era proprio studiare per il piacere della cultura..
ok, non prendetemi in giro, a me piaceva davvero..e poi mi hanno davvero aperto la mente, me ne sono accorta solo dopo, quando ormai le rimpiangevo..
ti creano una forma mentis incredibile!
bravissima puffets comunque![;)]
giovedì 6 ottobre 2005, 15:37 |
|
|
Arya
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
Esattamente [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 6 ottobre 2005, 15:40 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
oddio...mi è venuto in mente ke lunedi ho la verifica di latino...
x carità il latino mi è sempre piaciuto...ma sono un po arrugginita a riguardo...sta volta un bel 4 nn me lo leva nessuno...eh eh eh...
cmq complimenti puffets!!!
giovedì 6 ottobre 2005, 16:36 |
|
|
BiMbAmArTy
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 15:12 Messaggi: 252 Località: Lombardia
|
ieri versione di latino 9 e matematica 7 beh speriamo in bene mi manca solo un annoooo
|
venerdì 7 ottobre 2005, 13:02 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
latino e greco...che meraviglia, come mi mancano..
era proprio respirare cultura, adesso è bellissimo lo stesso, ma sono soprattutto nozioni pratiche, che mi serviranno nel lavoro..
ok, non prendetemi in giro, a me piaceva davvero..e poi mi hanno davvero aperto la mente, me ne sono accorta solo dopo, quando ormai le rimpiangevo..
bravissima puffets comunque![;)]
beh dai allora le versioni che non riuscirò a fare le manderò a te!!!dato che ti piace tanto!!![:p]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 16:25 |
|
|
calypso82
Utente
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">latino e greco...che meraviglia, come mi mancano..
[/quote:220s9yre]
Hai pienamente ragione! Anch'io l'ho sempre pensata così!
All'università invece è diverso,studi non tanto per cultura personale ma per avviarti ad una professione.[;)]
|
venerdì 7 ottobre 2005, 16:28 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
vai puffets,
tanto mi vengono facili![;)]
è vero, all'università è diverso e molto..ma alla fine nemmeno qua studio per dovere..alla fine è la cosa che mi viene meglio!
venerdì 7 ottobre 2005, 17:01 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
vai puffets,
tanto mi vengono facili![;)]
è vero, all'università è diverso e molto..ma alla fine nemmeno qua studio per dovere..alla fine è la cosa che mi viene meglio!
magari mi venisse bene studiare...non dico di andare male a scuola...ma se mi devo mettere nell'ottica di prendere in mano un libro, che non sia biologia (materia che amo dal profondo del mio cuore...e che studierei tutto il giorno)..mi viene la morte...trovo tutte le materie inutili.....[xx(]cioè..non inutili...ma noiose...ad esempio io cosa me ne faccio di saper ridurre un sistema di equazioni con il metodo di Echelon????(metodo chiamato da me e dalla mia vicina di banco "UGO" [:D]!!!)...non ha senso...o no???
cmq state pronti perchè fra un po' commincierò a postarvi le mie versioni dato che qui amate tutti il latino!!!
|
venerdì 7 ottobre 2005, 17:10 |
|
|
calypso82
Utente
|
Puffets,se un giorno andrai all'università a studiare Biologia di matematica preparati che ne avrai tanta! Quindi ti servirà anche sapere come si risolve il sistema di..ecc..[:D]
|
venerdì 7 ottobre 2005, 17:43 |
|
|
puffets
Utente
|
calypso82 ha scritto:
Puffets,se un giorno andrai all'università a studiare Biologia di matematica preparati che ne avrai tanta! Quindi ti servirà anche sapere come si risolve il sistema di..ecc..[:D]
per favore dimmi che non è vero...non puoi farmi crollare così un mito!!![:108]
|
venerdì 7 ottobre 2005, 21:08 |
|
|
calypso82
Utente
|
Ehm..biologia è sotto la facoltà di scienze matematiche,fisiche e naturali,indi per cui per forza avrai degli esami di mate![xx(]
Guarda ti capisco,pure io amavo la biologia ma in matematica ero proprio negata![V]
|
venerdì 7 ottobre 2005, 21:27 |
|
|
Arya
Utente
|
Io studio biologia... quest'anno ho dato matematica1... ora ho matematica2, statistica... della biologia che studiavo al liceo non c'è proprio nulla! Non te lo dico per buttare giù il tuo entusiasmo ma le leggende metropolitane! [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
sabato 8 ottobre 2005, 10:18 |
|
|
puffets
Utente
|
sigh...sono profondamente delusa[:(]...e va beh....tanto ho ancora 3 anni di liceo...quindi....[:p]
|
sabato 8 ottobre 2005, 13:08 |
|
|
|