Autore |
Messaggio |
danielix
|
Re: verona fieracavalli SABATO
freedom ha scritto: Franciiii se sapevoooo!!! sarei venuta volentieri ma abbiam deciso proprio ieri sera, stò anno nn contavo nemmeno di andarci.. si son offerti di portarmi su, giù e tenermi a nanna là.. poco mal xD Diamoci un puntello così ci vediamo! Chessò magari davanti al box del G!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:17 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
per me va benissimo, Dani ditemi verso che ora vi può andar bene, che io mi devo avviare un 3 orette prima x trovar il G xD
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:28 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Fede, basta che chiedi in giro "scusi, dov'è il frisone più bello del mondo?"!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:31 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Esagerataaaaaaaaaaaaaaaaa!! Fede, fai prima a chiedere del frisone più panzuto
lunedì 20 ottobre 2008, 15:39 |
|
|
danielix
|
Ragass è inutile darsi un orario preciso preciso adesso...! Abbiamo i cell...usiamoli! A me già viene l'ansia a rispettare i tempi concordati con Claudia ...a che ora finiamo di mangiare...quando finisce la colazione...quando vai in bagno...ma non hai detto che...bla..bla... Quasi quasi preferisco il mal di piedi!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:42 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Se vogliamo trovarci in fiera, sarà necessario darci un orario e un luogo. È impensabile fare millemila telefonate sabato mattina... Uff... sono già stanca!
lunedì 20 ottobre 2008, 15:48 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Uhhhhh, ho letto ora che ci sará anche il G!!! Non me lo devo perdere! Dunque, macchina fotografica, PILE CARICHE, videocamera...si, c´é tutto. Sono pronta! Arrivo!
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:49 |
|
|
danielix
|
Sabato per pranzo è una data perfetta! Davanti al box del ciccione meraviglioso è un luogo! Per esempio...nèèèèèèèè
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:52 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Azz... Marty, ti toccherà qualche oretta di attesa se parti già adesso!
lunedì 20 ottobre 2008, 15:54 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
io quando arrivo vi chiamo... esiste o no il cellulareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e usiamolooooooooooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:57 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ma si era giusto x darmi una regolata Franci, tu quando entri, avvisami che ti vengo a recuperare! cosi poi andiam a cercare le altre donzelle assieme, altrimenti rischio davvero di non trovarvi più o.O
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 16:01 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Clà ha scritto: Azz... Marty, ti toccherà qualche oretta di attesa se parti già adesso! Pazienza...mi porteró dietro la torta avanzata.....dovrebbe bastare per l´attesa!
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 16:05 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Quasi quasi vengo a tenerti compagnia...
lunedì 20 ottobre 2008, 16:07 |
|
|
mummy
Utente
|
e io che non ho il numero di nessuna??? ahahahaha tanto il G. lo scoverò praticamente subito e con un po' di fortuna troverò anche voi (uomo permettendo)!
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 20 ottobre 2008, 16:10 |
|
|
Clà
Moderatore
|
mummy ha scritto: e io che non ho il numero di nessuna??? Mando subito MP!
lunedì 20 ottobre 2008, 16:14 |
|
|
|