Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Re: verona fieracavalli SABATO
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 3 ottobre 2008, 17:44 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ahhahha ancora non si è sbilanciata! si trattiene per insultarmi di persona! ahahahaha
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
martedì 7 ottobre 2008, 10:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ahahahah ecco!!! Comunque ancora non ho capito se col pullman si viene di sabato o di domenica...
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 7 ottobre 2008, 17:10 |
|
|
stregatto
Utente
|
daiii ahahahah cioè io solo nel camper di moira orfei potrei stare!!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 7 ottobre 2008, 18:01 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Dici Chiara??? Secondo me ci sarebbe taaaaaaaaanta puzza!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 1:33 |
|
|
stregatto
Utente
|
be ma nn proprio nella sua personale(che schifo) ,una tipo la sua ovvero grande come una casa!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 9:57 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ah ecco... mi pareva strano!!!
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 10:16 |
|
|
stregatto
Utente
|
cmq ho gia' prenotato la stanza di Ludger
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 11:02 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
|
mercoledì 8 ottobre 2008, 12:13 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ahahaha chiaraaa ma daiiiii!!!
comunque... PRESENTE!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 11 ottobre 2008, 14:14 |
|
|
stregatto
Utente
|
no anzi ho cambiato ho prenotato con un altro
|
sabato 11 ottobre 2008, 16:47 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
cioè e non mi dici niente!
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
giovedì 16 ottobre 2008, 10:57 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
anche io presente sabato! ho trovato una buon anima che mi tiene a nanna giù a verona, così posso tornar a casa tranquilla tranquilla la domenica sera.. gli scorsi anni far tutt un tiro era pesantino o.O specie in pullman, visto che mi vien due volte su due il vomito -_-"
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:06 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
e venir fino a pn....e venir via con me.. che poi verso le 16.00 rientravooooo...... par brut domandar......
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:13 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
Franciiii se sapevoooo!!! sarei venuta volentieri ma abbiam deciso proprio ieri sera, stò anno nn contavo nemmeno di andarci.. si son offerti di portarmi su, giù e tenermi a nanna là.. poco mal xD
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
lunedì 20 ottobre 2008, 15:16 |
|
|
|