Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Re: Valfregia 9 marzo
resoconto della gara "bagnata" di oggi in campo prova una pena..il solito delirio, tutti che ti vengono addosso, la cavalla inviperita..solita solfa. in campo gara come sempre cambia tutto, serena nonostante fosse in filetto in gomma e nonostante fosse la prima gara outdoor dell'anno..sotto controllo. la 110 era tutta a misura..immensa rispetto alle solite io nel panico! i primi 6 salti tutto benissimo, poi una sfigata barra e io che per colpa della mia poca esperienza la metto in difficoltà sul 7, mi salva con un saltone di rimessa (non so come abbia fatto), ma sull'8 non si fida e si ferma, torno e salta bene. tot 9 penalità, tutto per la solita casinara cioè me nonostante ciò per me in questo caso il risultato conta poco, è stata una immensa soddisfazione sentirla saltare così bene e così sotto controllo, se penso a come era quando è arrivata da me capisco che ha fatto passi da gigante, e sono sicura che miglioreremo ancora, è una brava cavallina e ha un gran cuore! grazie whats oggi mi sono divertita tantissimo!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 9 marzo 2008, 21:59 |
|
|
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
piccola whaz ha scritto: non è assolutamente vero! anche con 4 in prima fase prendi i punti! sicura???perchè è meglio x tutti se è così!
domenica 9 marzo 2008, 22:08 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
ma certo! scusa se no la giudice di oggi (e quello dell'altra volta che ho fatto 4 in prima fase) mica mi firmava il libretto. certo che è così!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
domenica 9 marzo 2008, 22:11 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
...sicurissima...io ne ho presi un sacco di punti con una barriera...ed anche in 100.. ...io SONO FELICISSIMAAAAAAA!!!!!! ..rondy il solito professore... ..non ha fatto una piega..sembrava che non avesse mai smesso di far gare..ha saltato tranquillo a parte il solito problemino che nelle linee toglie un tempo..ma finche' e' una B80 ci sta'..e' stato super e la soddisfazione piu' grossa e' stata vedere il suo veterinario in prima fila durante la gara e subito dopo a correre da me per fargli i complimenti ..queste si che sono soddisfazioni.. ..in compenso io ero un bel po' agitata.. ..infatti non ho visto ne' riconosciuto nessuno di voi...
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
domenica 9 marzo 2008, 22:16 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
sicurissima ady! perchè i giudici se no come dice ale non ti firmerebbero il libretto brava marta complimentoni!! io non sono riuscita a vederti..siamo arrivati alla fine della b80
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 9 marzo 2008, 23:35 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..grassie.. ..sara' per la prox..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 10 marzo 2008, 13:57 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ragazze complimentoni!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 10 marzo 2008, 14:26 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ankio nn posso lamentarmi... nonostante l'acqua e ke non sn uscita kn il mio cavallo... ho fatto8...il primo errore xkè ho fatto una girata x tirare la gara e nn mi ricordavo ke il bisonte è meno agile del mio nano... l'altro xkè avevo qualke problema kn i freni...lol
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 10 marzo 2008, 17:29 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
io ho fatto netto in tutte 2 ma quella s*****a della mia cavalla si metteva in difesa allora nella 10 m hanno dato 5 penalita in seconda fase e nella 15 me ne hanno date 4
|
lunedì 10 marzo 2008, 17:34 |
|
|
Sari KEC
Utente
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 14:07 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
io c'ero io c'erooooooooooooo! Era la mia prima gara Ho fatto la 60 con la mia ponetta e siamo arrivate quarte! (ovviamente estratte ). Fuori dal campo prova tutto ok, finchè non arriva il camion del Centro Ippico Adda Nord. Passa sotto l'albero e spezza i rami secchi. C****! La mia pony s'è spaventata di brutto allora ho preferito scendere Nel campo prova andava a manetta.. Non sapete quante ne ho dette alla mia istruttrice.. Non volevo entrare Poi però siamo andate.. Neanche il tempo di fare il saluto che già è suonata la campanella. Parte e.. vabbeh tutto il percorso a manetta. Fosse stato a tempo saremmo arrivate prime Piccola Whaz, ho visto la foto della tua cavalla nell'altro topic. Sai che quando hai gareggiato la mia amica mi fa "che bello quel cavallo!" e io "si è stupendo!"
_________________ in love
|
martedì 11 marzo 2008, 14:29 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
mi sa ke ti ho vista!!!! non era ankora arrivato jaco a portarmi in giro e a rubarmi le caramelle...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 11 marzo 2008, 17:53 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
Sari KEC ha scritto: Piccola Whaz, ho visto la foto della tua cavalla nell'altro topic. Sai che quando hai gareggiato la mia amica mi fa "che bello quel cavallo!" e io "si è stupendo!" uaoo grazie mille! troppo gentili
|
martedì 11 marzo 2008, 21:31 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Sari KEC ha scritto: io c'ero io c'erooooooooooooo! Era la mia prima gara Ho fatto la 60 con la mia ponetta e siamo arrivate quarte! (ovviamente estratte ). Fuori dal campo prova tutto ok, finchè non arriva il camion del Centro Ippico Adda Nord. Passa sotto l'albero e spezza i rami secchi. C****! ehm ehm ehm... io non c'entro!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 11 marzo 2008, 22:55 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
noo...tu c'entrii!!!!!!!!!!!!...ahah scherzo!
mercoledì 12 marzo 2008, 23:57 |
|
|
Sari KEC
Utente
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 14:07 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
aleale80 ha scritto: Sari KEC ha scritto: io c'ero io c'erooooooooooooo! Era la mia prima gara Ho fatto la 60 con la mia ponetta e siamo arrivate quarte! (ovviamente estratte ). Fuori dal campo prova tutto ok, finchè non arriva il camion del Centro Ippico Adda Nord. Passa sotto l'albero e spezza i rami secchi. C****! ehm ehm ehm... io non c'entro!!! ho imprecato tra me e me contro quel camion
_________________ in love
|
lunedì 24 marzo 2008, 13:49 |
|
|
|