Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
Re: Valfregia 9 marzo
...daiiiiiiiiiiiiiiii lauuuuuuuuuuuuuuuu vieniiiiiiiiiiiiiii...tanto sei vicinooooo.....
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 5 marzo 2008, 23:49 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io do forfait, ieri saltando siamo praticamente cadute insieme, risultato: distorsione al polso sinistro..vengo, ma col tutore! quindi non monto
giovedì 6 marzo 2008, 11:53 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Lalla, l'hai fatto apposta??? Mi spiace!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 6 marzo 2008, 11:58 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Noooo Laura, mi dispiace!!! Noi siamo in forse invece per il veterinario dell'ASL che ci deve dare i risultati dei coggin non è ancora venuto e non ha risposto al telefono per tre giorni!! Se non passa in giornata non partono le iscrizioni uff..speriamo!!
giovedì 6 marzo 2008, 12:20 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
Lascia perdere Silvia, mi fa un male cane, tra l'altro questo pomeriggio devo stare in ufficio a prendere le telefonate, sarà divertente visto che ho immobilizzato il polso sinistro...e io sono mancina devo ancora trovare il modo con cui scrivere comunque scendo, non posso certo mollare la mia socia da sola!!
giovedì 6 marzo 2008, 13:06 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 6 marzo 2008, 19:18 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
noi se diluvia stiamo a casuccia..ma spero di no dai..non si può rimandare la prima outdoor della stagione!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 6 marzo 2008, 22:47 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Io ho saputo ieri sera che non veniamo, mi dispiace, almeno avrei conosciuto un pò di voi! Andiamo a Paratico la prossima!
venerdì 7 marzo 2008, 8:30 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
piccola whaz ha scritto: noi se diluvia stiamo a casuccia..ma spero di no dai..non si può rimandare la prima outdoor della stagione!! mi associo! non ho voglia di una domenuca bagnata...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 7 marzo 2008, 9:22 |
|
|
SouthernComfort
Utente
|
va bè marta, sono cose che capitano, non vedo perchè non si possa ammettere che la cavalla ricevendosi ha messo male le gambe e sia andata giù.. mi scocciava un po' di più far la parte di quella che cade a pezzi, ma ieri prontamente Barty ha detto a Ugo che ero finita al pronto soccorso, quindi va bè.. comunque il polso non mi fa più così male, quindi al massimo due giorni e risalgo, hihihihi eh purtroppo le previsioni danno acqua a catinelle, speriamo di no
venerdì 7 marzo 2008, 13:11 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
oddioo lauraaaaa.... tutto bene... dai cose che capitano a cavallo... pronta guarigioneeeeeeeeeeeeeeee mi sa che tu l'hai fatto apposta...hai paura che ti venga a vedereeeeeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 7 marzo 2008, 15:09 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
jaco spera x te di non essere in campo prova kn me nella115.... sn diventata davvero pericolosa....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 7 marzo 2008, 15:18 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
venerdì 7 marzo 2008, 16:17 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
aleale80 ha scritto: occavolo! jaco sei un rivale pericoloso x la mia bicicletta!!! (scherzo eh... io non valgo molto, anche se il mio max è super!). da cosa ti riconosco (io faccio 100 e 110 quindi nella seconda ci si può incontrare...)? cavallo? mantello? sottosella? segni particolari? nella 115 sn 2 nella 110 sn 26 la cavalla s kiama zolletta di santa Marta e baia ed ho il sottosella bordo della j van D
|
venerdì 7 marzo 2008, 16:39 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
grazie al mio istruttore premuroso come pochi nn vengo... nn ho fatto ancora 1 percorso outdoor neppure a casa però io sarei venuta, qualche saltino fuori l'ho fatto bene senza problemi... uffaaaaa
venerdì 7 marzo 2008, 18:19 |
|
|
|