Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
AmeNGI ha scritto:
Vi rispondo io: NO NN ESISTONO UOMINI COME LI VOLETE!!!
Ma che ne saaaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!! [}:)]
Solo perchè TU non sei così, non è detto che non lo sia nessuno!
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:18 |
|
|
|
|
AmeNGI
Utente
|
Clà, la sai la storia delle donne e del centro commerciale con gli uomini in vendita?
ad ogni piano gli uomini miglioravano di qualità
al 1° uomini simpatici (e le donne vanno al 2°)
al 2° uomini simpatici e belli (e le donne vanno al 3°)
al 3° uomini simpatici, belli, ricchi (e le donne vanno al 4°)
al 4° uomini simpatici, belli, ricchi, romantici (e le donne vanno al 5°)
(la storia andava fino all'8°, ma mi fermo qua)
al 5° un cartello e niente uomini: se siete giunte fin qui, vuol dire che non esiste l'uomo che vi soddisfi...vorreste sempre di +
Viceversa, nel centro commerciale per gli uomini che vende donne, pare che su 8 piani nessuno abbia mai superato il 3°
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:23 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ame, sembra sempre che noi siamo le ETERNE INSODDISFATTE!
Ora togliendo l'aneddoto del tuo ultimo post (che mi sembra esagerato), ti sei mai chiesto il perchè???
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:27 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
a parte che con questa vorresti dire o che gli uomini si accontentano o che basta che non abbiamo la terza gamba e va bene...meglio specificare...
[:D]
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:28 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
forse amedeo non ha detto cose sbagliate...(io la sapevo con il condominio!![:D])
oggi giorno siamo le eterne insoddisfatte, mai un uomo che ci va bene, e io parlo per me stessa.....se è troppo romantico e un..."fanfaluc, senza paxxe" se è troppo esplicito...e un porco, se è troppo accondiscendente, le un folpo a cui va bene tuttooo, se non ti da niente è braccino corto.....ma uffaaaaa, io devo andare al fuori misura in fabbrica!!![:D][:p]
è vero la società ci porta a diventare troppo selettivi e questo è male.....come è male il fatto che non sappiamo più portar pazienza ad ogni minima avversità, ingoiare rospi, risolvere problemi etc, etc....si scappa subito dalla mamma o si va dall'avvocato.....
cari i miei genitori, 40 di pazienza infinita...mistero della fedeeeeeee[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:38 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
parole sante[:164]
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:40 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io credo che moltissime cose siano soggettive...e variano anche dall'età che si ha e il momento in cui ci si incontra...
Ame...non è vero che cerchiamo sempre il meglio..se voi riusciste a capire le poche cose che chiediamo(che non sono i soldi, la bellezza ecc ecc come dici tu)...basta così poco per conquistarci...(l'unico problema è farvelo capire![:D])
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:42 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Infatti...a volte basta un pò di comprensione e di sensibilità....è troppo facile dire che siamo eterne insoddisfatte!!!
Certo, ci sono le classiche rompiXXXXX, ma non è il caso di generalizzare...sarebbe come dire che voi uomini siete tutti uguali (....)
Fondamentalmente, secondo me è come dice Zolletta....a volte basta così poco....
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:48 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Alla fine credo che ognuna di noi voglia solo un pò di attenzione...è chiedere troppo???
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:50 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Zolletta ha scritto:
Alla fine credo che ognuna di noi voglia solo un pò di attenzione...è chiedere troppo???
GIUSTISSIMOOO!!!!
Non hai idea di quanto la pensi come te......[:)]
mercoledì 6 dicembre 2006, 11:56 |
|
|
AmeNGI
Utente
|
solo 24 ore di attenzioni al giorno e annullamento della propria personalità in quanto uomo [:D]
_________________ Audiemus et altera pars Beer for my horses!
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 12:50 |
|
|
acaba
Utente
|
dai non esagerare non è vero...certo è che ogni donna vuole essere il primo pensiero del proprio uomo...ma penso sia normale...
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 12:52 |
|
|
Arya
Utente
|
Amengi, mi spiace deluderti ma io l'ho trovato [;)] E credimi, siamo un po' l'opposto della storiella..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 12:55 |
|
|
Zolletta
Utente
|
AmeNGI ha scritto:
solo 24 ore di attenzioni al giorno e annullamento della propria personalità in quanto uomo [:D]
Ma quanto sei cocciuto..!![}:)]
A volte bastano dei piccoli gesti...delle parole dette nel momento giusto..insomma...delle piccole cose che per voi sono inutili...ma per noi hanno un altro significato..
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 12:56 |
|
|
acaba
Utente
|
prima regola....
mai dare nulla per scontato...
|
mercoledì 6 dicembre 2006, 12:57 |
|
|
|