Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
UOMINI & DONNE
Ok Ok... sono consapevole che sia uno dei programmi+ stupidi che ci siano mai stati in televisione... (cosi come tutti i programmi della De Filippi).. però ho abbastanza seguito la vicenda di Paola perchè Cristian bazzicava x Sassuolo (chi ha seguito il programma sa la storia) e io SONO DI SASSUOLO! quindi è capitato + volte che lo vedessimo...
E ora Paola ha scelto...
e a scelto...
CARMINEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono sconvolta... sono davvero sconvolta... non può scegliere carmineeeeeeeeee! è brutto pesante e antipatico... vi assicuro che cris meritaaaa!!!
no vi prego ditemi se solo io la penso cosi!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:17 |
|
|
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Re: UOMINI & DONNE
ahaahah mi fai morire... io ne ho visto un pezzo l'altro giorno...mentre ero a casa... (ho tagliato l'ufficio...) facevo step con la wii e mi son guardata sti due..... a me non dispiaceva Carmine.....rispetto all'altro poi!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:19 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non ho seguito il programma.pensa che Paola io me la ricordo quando si baccagliava salvatore........ cmq gingolina fatti avanti con gristian
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:20 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma Meli ma stai scherzando??? con quei denti??? nono, non mi piaceva... Cristian l'ho visto + volte... è bellino davvero... e poi ha una voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:22 |
|
|
gingola
Moderatore
|
firin@ ha scritto: cmq gingolina fatti avanti con gristian ahahah firi diciamo che non mi aveva molto notata nelle occasioni in cui ci siamo visti...
Allegati:
2ailbx5.jpg [ 58.75 KiB | Osservato 368 volte ]
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:25 |
|
|
danielix
|
Mi domando per quale oscuro motivo gli autori della trasmissione abbiano dato un titolo assolutamente a caso, dopo l'enorme successo della puntata zero: Gibboni e Scimmie Urlatrici
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:26 |
|
|
firin@
Utente
|
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:28 |
|
|
gingola
Moderatore
|
firi non c'è paola ma sembra che ci sia un'altra... è x questo che anche paola era venuta a sassuolo... a parlare con questa "amica"... (oltretutto 2 viali sotto il mio, dove io passo TUTTE LE SERE.. L'UNICA sera che siamo state in casa, non c'è stata la scenata in mezzo al viale? uffff)
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:31 |
|
|
gingola
Moderatore
|
HA DETTO DI NOOOOOOOOOOOOOO
CI GODOOOOOOOOOOOOOOOO
COSì PAOLA IMPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:34 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ahaahhah Gingols... ma stai guardando in diretta???? non ci credo le ha detto di no? sembrava tutto "anima e core...." aahahhaah
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:40 |
|
|
firin@
Utente
|
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:41 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
non l ho seguita proprio tutta per intero... ma anche io preferivo Christian!!! motlo piu fine nei lineamenti e molto piu educato... si sapeva che a Carmine non importava nulla... e anche su christian non avrei messo la mano sul fuoco che avesse detto si! Comunque a paola sta davver bene!!!! prima salvatore che si mette con Karina e poi Carmine che le dice di no! Tiè!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 29 maggio 2008, 15:55 |
|
|
firin@
Utente
|
ma dai salvatore sta con karina........ahahahahahhahahah
|
giovedì 29 maggio 2008, 16:02 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
nooooooooo aspettate...ha scelto CARMINE!? che scema... che risposta gli ha dato???
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 29 maggio 2008, 16:06 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
gingola ha scritto: HA DETTO DI NOOOOOOOOOOOOOO
CI GODOOOOOOOOOOOOOOOO
COSì PAOLA IMPARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma si poi prima dice che non vuole un uomo che ha già un bambino che gli avrebbe dato dei problemi e poi lo sceglie????che cretina!!!paola=
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 29 maggio 2008, 16:08 |
|
|
|