Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Re: UOMINI & DONNE
ma infatti è super incoerente... e le sta solo bene!
si firi stavo guardando in diretta... mi sfogavo qui prima di telefonare alla mia amica ahahahah! eh oh, mi stava a cuore la questione... crysss meritaaaa!
però si... x salvatore e karina un pò mi dispiace invece perchè dev'essere stata un po una batosta... comunque carmine è un pagliaccio, perchè come gli han detto quelli della regia, dal momento che sceglie te non sei + un rimpiazzo... ma lui non ha voluto sentir ragioni...
a me povera dispiae che paola ci sia rimasta male anche perchè era convinta sarebbe stato un si... però se l'è cercata. Crys avrebbe detto di si!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 maggio 2008, 16:27 |
|
|
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
già
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 29 maggio 2008, 16:29 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
BEA MA SPIEGA DI KARINA E SALVATORE
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 29 maggio 2008, 16:54 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 29 maggio 2008, 16:57 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
io ho guardato una volta una scena giusto per vedere che faccia hanno sti qua tutte le mie compagne erano in fermento oggi per la scelta di paola! comunqueeeee...a mio modesto parere Carmine è orripilante, mi dà l'aria di esser viscido oltrettutto...decisamente
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 29 maggio 2008, 17:20 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
maaaa che gli ha detto carmine=????
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 29 maggio 2008, 17:50 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
carmine ha detto di no!
silvia a me fan schifissimo sti programmi, ma ripeto, ho seguito paola solo x un motivo preciso...
comunque si... carmine sa di viscido anche a me!
|
giovedì 29 maggio 2008, 18:53 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
carla ha scritto: io ho guardato una volta una scena giusto per vedere che faccia hanno sti qua tutte le mie compagne erano in fermento oggi per la scelta di paola! comunqueeeee...a mio modesto parere Carmine è orripilante, mi dà l'aria di esser viscido oltrettutto...decisamente siii pure a me( Nper quel poco che l'ho visto!) ahahah ben le sta a paola!!ahhaha W CHRISTIAN!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
giovedì 29 maggio 2008, 19:02 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 29 maggio 2008, 19:05 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
no ma intendevo la motivazione per la quale lui ha detto di no
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 29 maggio 2008, 19:16 |
|
|
gingola
Moderatore
|
perchè dice che si sentiva un rimpiazzo.... perchè dal momento che paola è andata (o meglio venuta ihih) a sassuolo x conoscere questa benedetta Valentina, amica di C., lei ha dimostrato di tenere + a Cr che a Ca. e quindi dice che da quel momento x lui non è + stata la stessa cosa.
ma io sono del'idea di crys... lui ha sempre giocato, e ha colto al volo questa scusa x dirle di no e non uscire male dal programma
|
giovedì 29 maggio 2008, 19:22 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
gingola ha scritto: Ok Ok... sono consapevole che sia uno dei programmi+ stupidi che ci siano mai stati in televisione... (cosi come tutti i programmi della De Filippi).. però ho abbastanza seguito la vicenda di Paola perchè Cristian bazzicava x Sassuolo (chi ha seguito il programma sa la storia) e io SONO DI SASSUOLO! quindi è capitato + volte che lo vedessimo...
E ora Paola ha scelto...
e a scelto...
CARMINEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sono sconvolta... sono davvero sconvolta... non può scegliere carmineeeeeeeeee! è brutto pesante e antipatico... vi assicuro che cris meritaaaa!!!
no vi prego ditemi se solo io la penso cosi! Taci Bea, se capitasse a me uno così.... ...che stupida che è stata!!!! Carmine le ha pure detto di no!!!
_________________ -C-
|
giovedì 29 maggio 2008, 19:23 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
cammine???? BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ma anche cristian non mi piaceva piu di tanto... invece il mio JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
giovedì 29 maggio 2008, 20:07 |
|
|
gingola
Moderatore
|
giuly ti dirò neanche a me fa impazzire cristian... non è ASSOLUTAMENTE il mio genere di raagazzo.. però alla fine ha fascino... poi dai, vogliamo metter lui con carmine? ma ti pregoooo!
no giulyyy jackkk nooo... c'è si carino e tutto quello che vuoi... ma nemmeno lui mi fa impazzire...
|
giovedì 29 maggio 2008, 21:30 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
tra tutti quelli che ci sono stati a uomini e donne per me il migliore è stato Alessandro!!!!
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
giovedì 29 maggio 2008, 22:13 |
|
|
|