Autore |
Messaggio |
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
Re: UOMINI & DONNE
ahahaha bea! solo tu avresti potuto aprire un topic del genere! ho fatto il login solo per risponderti!ahahahah beh.. io non seguo, però capitano i pomeriggi in cui non ho una cippa da fare e mi piazzo davanti alla tv a guardare quelle 4 pazze, con mia mamma che mi ripete sempre " da vergognarsi ad essere donne"! comunque... paola mi sta antipatica, carmine è proprio viscido, christian si può permettere di meglio... è carino forte il ragazzo. tra i corteggiatori c'era anche un mio conoscente... mai sentito parlare! jsck no vi prego.. è tamarro allo stato puro!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
giovedì 29 maggio 2008, 22:46 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
chiarahorse ha scritto: tra tutti quelli che ci sono stati a uomini e donne per me il migliore è stato Alessandro!!!! Visto a Milano con K.!!Nel negozio di L.V. ihihihihi Comunque...io seguivo Paola perchè mi è sempre piaciuta....e lei già pensava di Salvatore e la nana,ha sempre avuto il sospetto...e quindi..... Io avrei scelto Christian,oppure visto tutti i dubbi che aveva:non avrei scelto proprio!Ma tentar non nuoce....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 30 maggio 2008, 2:09 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
se vi dico che non so nemmeno chi sia alessandro??? questo x farvi capire quanto mi piace il programma... MAI seguito fino in fondo qualcuno, fatta eccezione stavolta (capitava però anche a me come la julie-ovvio-che nei pm vuoti guardassi che asinate dicevano) marty concordo con te... se aveva dei dubbi così su cristian almeno abbi il buon senso di non scegliere... perchè dai con Carmine non c'era quell'attrazione che c'era con crys! bah... contenta lei!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 30 maggio 2008, 12:58 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
no beh non pensiate che io sono una super sfrenata di uomini e donne qnd non ho niente da fare mi metto a guardarlo..per esempio quest'anno ho seguito solo jack e paola.....l'anno scorso quella di serena...
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 30 maggio 2008, 14:48 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Giuly ha scritto: cammine???? BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ma anche cristian non mi piaceva piu di tanto... invece il mio JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Due settimane fa era a fare una serata al mare, nei lidi ferraresi...tra l'altro nemmeno lo sapevo...alla fine mi ha dato anche un bacino!!! C'ho quasi venti minuti ma alla fine ce l'ho fatta!E' proprio BONO!!!
venerdì 30 maggio 2008, 16:08 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
Elena ha scritto: Giuly ha scritto: cammine???? BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ma anche cristian non mi piaceva piu di tanto... invece il mio JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Due settimane fa era a fare una serata al mare, nei lidi ferraresi...tra l'altro nemmeno lo sapevo...alla fine mi ha dato anche un bacino!!! C'ho quasi venti minuti ma alla fine ce l'ho fatta!E' proprio BONO!!! CHI????????????????????????????? "CARMINE"?????????????? DAI CHE SCHIFO
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
venerdì 30 maggio 2008, 16:10 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
chiarahorse ha scritto: Elena ha scritto: Giuly ha scritto: cammine???? BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ma anche cristian non mi piaceva piu di tanto... invece il mio JACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Due settimane fa era a fare una serata al mare, nei lidi ferraresi...tra l'altro nemmeno lo sapevo...alla fine mi ha dato anche un bacino!!! C'ho quasi venti minuti ma alla fine ce l'ho fatta!E' proprio BONO!!! CHI????????????????????????????? "CARMINE"?????????????? DAI CHE SCHIFO Noooooooooo che schifo!!! C'era JACK
venerdì 30 maggio 2008, 16:14 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
va beh ma dicono tutte che è un pezzo di gnocco jack ma non è poi un figaccione...si per carità carino...però...si sente troppo bello lui...anche se è timido...poi quei tatuaggi...insomma...
|
venerdì 30 maggio 2008, 16:18 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
......son l'unica che non segue una fava....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 30 maggio 2008, 16:21 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto: ......son l'unica che non segue una fava.... Ti faccio compagnia.
|
venerdì 30 maggio 2008, 16:36 |
|
|
chiarahorse
Utente
|
e ma dai...nn vi perdete niente di che...
|
venerdì 30 maggio 2008, 16:38 |
|
|
danielix
|
paolino ha scritto: ladykiller ha scritto: ......son l'unica che non segue una fava.... Ti faccio compagnia. Presente!
|
venerdì 30 maggio 2008, 17:11 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
sì sì, il Paolino dice così ma guarda caso si connette solo dopo che è finito Uomini&Donne.....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 30 maggio 2008, 17:38 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Azz mi hai sgamato!!!!!!
|
venerdì 30 maggio 2008, 17:48 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 30 maggio 2008, 17:58 |
|
|
|