Autore |
Messaggio |
Hares
Utente
|
Ely_cata_tvb ha scritto: anche io mi sn purtroppo ritrovata in una situazione come la tua e ho preso la decisione d mettere da parte i sentimenti che provavo verso l'amico del mio ragazzo e troncare senza dirgli il vero motivo, ma solo spiegando che non nutrivo più lo stesso sentimento che c'era all'inizio, so di non essere stata sincera e questo di certo non mi fà onore, ma è stata certamente la decisone meno dolorosa.L'amico del mio ragazzo non vedendolo più, dopo molto tempo l'ho dimenticato e lui ha dimenticato me (almeno credo);non sai quanto avrei voluto poter stare cn lui ogni giorno e non fermarmi a quelli sguardi , ma consapevole della delusione che sarei stata ho rinunciato e ora non me ne pento, chissà come sarebbe andata... Stai attenta a non scambiare x amore quello che non è, magari cerchi solo una nuova xsona da amare nn amando più il tuo ragazzo, e il suo amico t piace,ma attenta spesso ci innamoriamo dell'amore e avandone tanto non riusciamo a reprimerlo e pensiamo di poterlo sfogare con chi a primo impatto ci piace, ma è sbagliato, merita di essere conservato per chi veramente lo merita ed è in grado di ricambiarlo rendendoci felici. Non prendere in giro il tuo ragazzo, non stare con lui per paura di dire ciò che provi e per paura della sua reazione, dì le cose come stanno, magari non dire tutta la verità perchè tutta insieme farebbe veramente male, magari quando la scoprirà per lui sarai solo un vecchio ricordo. Abbi coraggio, starai male, ma poi c'è chi ti ricompenserà...in bocca al lupo
straquoto. non avrei saputo esprimermi meglio
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
venerdì 27 luglio 2007, 1:27 |
|
|
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
A me non è mai successo, ma mi è capitato di dover troncare una storia di dieci anni, con un appartamento acquistato in parte insieme in costruzione. A volte bisogna avere il coraggio di prendere delle decisioni (se si è convinti che i sentimenti siano profondi e non solo momentanei), anche se questo può portare sofferenza.
Io ho creato un putiferio, due famiglie in crisi, lui disperato, gli amici contro di me, casini infiniti per casa e soldi, ma alla fine ho pensato a come sarebbe stata la mia vita sacrificando me stessa agli altri e ho capito che non avrei resistito, che mi sentivo soffocare, che non si può stare con una persona per cui provi solo affetto, o solo per abitudine (c'è chi preferisce la sicurezza e la monotonia magari per non rischiare). Alla fine, dopo qualche anno, lui si è sposato, io convivo e tutti siamo felici e contenti.
E poi i miei cavalli non lo sopportavano proprio per lui sarebbe stata una vita d'inferno vivere come vivo io e sapere che loro vengono sempre prima.
|
venerdì 27 luglio 2007, 6:54 |
|
|
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
Grazie mille a tutti...
Per il momento ho deciso di non vedere più l'amico del mio fidanzato, cercando di capire se è rimasto qualcosa da salvare e per chiarirmi un po le idee...
Grazie a tutti!
Comunque qualsiasi consiglio è sempre ben accetto..
|
venerdì 27 luglio 2007, 10:51 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ombra lo senti ancora quel tizio'??
come siete rimasti=??
|
venerdì 27 luglio 2007, 13:05 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
No, abbiamo chiuso in malo modo proprio per la casa. Diciamo che alla fine è uscito fuori il suo vero volto, io mi davo da fare per cercare acquirenti (non era facile, perché l'appartamento era un po' particolare, con travi a vista ecc. ed era ancora in lentissima costruzione) e lui non faceva nulla, mi chiamava solo per farmi fretta perché lui voleva la sua parte (e io dove li trovavo i soldi?), mi rinfacciava che era colpa mia ecc ... un inferno insomma, per cui se mi capita di incontrarlo lo saluto ma niente di più.
|
sabato 28 luglio 2007, 6:34 |
|
|
genna
Utente
|
Ma Deese, rabbrividisco
Abbiamo il diritto di essere felici e di amare chi vogliamo.
Molla il tuo ragazzo, non lo ami più, é stupido starci insieme.
Soffrirà, poi si riprenderà, non é né la prima né l'ultima persona.
Per quel che riguarda te, forse non sarà il suo migliore amico, ma di sicuro non é più lui il tuo uomo.
Sii regista della tua vita, non lasciare che le cose accadano passivamente.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 28 luglio 2007, 15:21 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ciao Deesse, come stai???
è da un po' che non ci vediamo, e sono stata anche un po' fuori dal forum tra il lavoro e tutto il resto.... magari un gg di questi faccio un salto in maneggio (anche perchè devo portar via le mie cose.... ); come stanno King e Dea?? e tutti gli altri???
per quanto riguarda questo post, quoterei quello che hanno detto i più (e il caro Holden che mi ha fatto schiattare dal ridere !!!) : sicuramente il tuo ragazzo è un'ottima persona, anche se lo conosco assai poco mi ha fatto una buonissima impressione (ha mangiato il baccalà che avevo preparato!!!!! ),...
ma ciò non toglie che se non sei più sicura del vs. rapporto, allora è meglio fare una scelta che alla fine spetta solo e soltanto a te: noi qui possiamo dirti di tutto, consigliarti etc, ma alla fine devi decidere solo tu e fare ciò veramente ritieni la cosa migliore... solo così non avrai rimpianti.... giusto valutare e ponderare bene tutti gli aspetti, capire che cosa si vuole veramente..... ma non sacrificare la tua felicità solo per il timore di fare soffrire, non te lo meriti.... (e poi si soffre sempre e comunque...)
E cmq noi non possiamo sbilanciarci nel dire fai così o fai così, solo tu puoi sapere qual'è la cosa migliore....
e cmq questo è un periodo strano x tutti.... anch'io sono in crisi con il mio boy dopo 5 anni, sarà il caldo????
|
giovedì 2 agosto 2007, 15:30 |
|
|
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
India83 ha scritto: Ciao Deesse, come stai??? è da un po' che non ci vediamo, e sono stata anche un po' fuori dal forum tra il lavoro e tutto il resto.... magari un gg di questi faccio un salto in maneggio (anche perchè devo portar via le mie cose.... ); come stanno King e Dea?? e tutti gli altri??? per quanto riguarda questo post, quoterei quello che hanno detto i più (e il caro Holden che mi ha fatto schiattare dal ridere !!!) : sicuramente il tuo ragazzo è un'ottima persona, anche se lo conosco assai poco mi ha fatto una buonissima impressione (ha mangiato il baccalà che avevo preparato!!!!! ),... ma ciò non toglie che se non sei più sicura del vs. rapporto, allora è meglio fare una scelta che alla fine spetta solo e soltanto a te: noi qui possiamo dirti di tutto, consigliarti etc, ma alla fine devi decidere solo tu e fare ciò veramente ritieni la cosa migliore... solo così non avrai rimpianti.... giusto valutare e ponderare bene tutti gli aspetti, capire che cosa si vuole veramente..... ma non sacrificare la tua felicità solo per il timore di fare soffrire, non te lo meriti.... (e poi si soffre sempre e comunque...) E cmq noi non possiamo sbilanciarci nel dire fai così o fai così, solo tu puoi sapere qual'è la cosa migliore.... King e Dea stan bene! Gia,non ci si vede da un po,dove sei finita?dove te ne vai? comunque grazie di tutto.... sono ancora decisamente in crisi, mi pesa ogni giorno di più sta situazione... baci.. e cmq questo è un periodo strano x tutti.... anch'io sono in crisi con il mio boy dopo 5 anni, sarà il caldo????
|
giovedì 2 agosto 2007, 19:17 |
|
|
|