Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:50

Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Uomini: che problema! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Peccato che non credo esista un modo per lasciarlo senza ferirlo...
Ormai mi son quasi rassegnata all'idea che passerò la vita con lui anche se vorrei avere accanto un'altra persona..
Intanto vi ringrazio tutti..

giovedì 26 luglio 2007, 16:50
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:
La rispostona che non ti aspetti arriva da Ely cata tvb (che nick sprecato).

Brava, bella risposta (e comportamento ineccepibile....).

[color=blue][b]
Appena letto il primo post di Desse avevo intenzione di rispondere..
poi andando avanti ho letto il post di Ely ed ho pensato di quotare il suo..
perchè più o meno è stata la stessa cosa per me..
Quindi..... posso sapere (più che altro per capire perchè davvero non l'ho capito)
cosa c'è di male nella sua risposta ???
Grazie.... :wink: [/b][/color]

giovedì 26 luglio 2007, 16:50
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Non ero sarcastico.
Ero sincero nei complimenti.

giovedì 26 luglio 2007, 16:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
:? ???

giovedì 26 luglio 2007, 17:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Deesse ha scritto:
Peccato che non credo esista un modo per lasciarlo senza ferirlo...
Ormai mi son quasi rassegnata all'idea che passerò la vita con lui anche se vorrei avere accanto un'altra persona..

Non credo che dovresti rassegnarti...la rassegnazione non ha nulla a che vedere con l'amore, e dopo poco diviene insopportabile, sia per l'uno che per l'altro.
Se vorresti avere accanto un'altra persona (a prescindere dall'amico di lui), allora c'è davvero qualcosa di cui devi parlare con lui.
Dicendogli semplicemente la verità.

giovedì 26 luglio 2007, 17:02
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Quoto Tai e non credere che la rassegnazione sia una soluzione gli farai cmq del male quando lo scoprirà e sarà ancora più doloroso per lui sapere che ci stavi insieme per pietà ...

Trovami su MySpace e diventa mio amico!

giovedì 26 luglio 2007, 17:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
deesse...
io non credo che la soluzione guista sia stare con una persona che non ami, fai male a te, è fai male a lui, perchè in qualche modo sarai più fredda!!! e più andate avanti con il tempo, più sarà tardi per tè e per lui!!!

io ci sono passata 2 anni fà dopo 5 anni di fidanzamento lo mollato, perchè ho capito che stavo con lui solo per abitudine, è perchè avevo paura che poi rimanesse solo!!!

poi se cominci a guardare altre persone, significa che non ci tieni più, perchè fin che ami una persona, ti si può presentare davanti anche Brad Peet, che non ti sfiora neanche con un dito!!
:wink: :wink:
fidati, al massimo prova ad andare in ferie con amiche, visto che siamo in periodo giusto, vedrai che se provi a divertirti, senza uomini che conosci tra i piedi, capirai bene cosa vuoi!!!

giovedì 26 luglio 2007, 17:10
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ma Brad Peet è più figo di Brad Pitt?

giovedì 26 luglio 2007, 17:12
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
senti holden..... è tardi, sono in ufficio, è domani sera parto per le ferie è ancora non ho fatto le valigie!!!
secondo tè dove ho la testa??????????

è uguale, Brad Peet.... Brad pit..... tanto a me piace Willy Smit!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

giovedì 26 luglio 2007, 17:20
Profilo
Moderatore

Messaggio 
secondo me hai la testa nella tonalità del beverino!

giovedì 26 luglio 2007, 17:34
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Holden ha scritto:
secondo me hai la testa nella tonalità del beverino!

si... credo proprio di si!!!! :? :?

ma siamo OT nel contesto del discorso ho tentato un ragonamento sensato!!! :D :D

giovedì 26 luglio 2007, 17:39
Profilo
Utente

Messaggio 
Ely_cata_tvb ha scritto:
anche io mi sn purtroppo ritrovata in una situazione come la tua e ho preso la decisione d mettere da parte i sentimenti che provavo verso l'amico del mio ragazzo e troncare senza dirgli il vero motivo, ....

Beh, bella posizione ...anche a me non è mai piacuta la filosofia del "và dove ti porta il cuore ..." (non mi è piaciuto il libro e meno il film) ... davvero una ... "schiena dritta" !! ... e alla fine ha avuto ragione ...

giovedì 26 luglio 2007, 19:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Deesse ha scritto:

credo sia la soluzione migliore per passare infelice il resto della tua vita..se vuoi avere accanto un altro, e ne se assolutamente sicura, allora fatti forza e affronta questa difficoltà, per non doverne poi affrontare di peggiori dopo..
non fare però l'errore contrario: ovvero non precipitarti nella tua decisione, se non sei sicura di quello che vuoi fai chiarezza nei tuoi pensieri e prendi la decisione senza rischiare di rimpiangerla per sempre.

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

giovedì 26 luglio 2007, 19:35
Profilo
Utente

Messaggio 
a tutto quello che è stato detto aggiungo solo che quando si è innamorati di una persona ( almeno a me succede così) ci si accorge subito se all' interessato piace un'altra; addiritura ce ne si accorge molto prima che il terzo ne venga a conoscenza... io credo che una persona che ti lascia con il tempo la si può recuperare, una che ti ha preso in giro ( perchè stare con il tuo lui senza amarlo non sarebbe altro che questo) no.....

giovedì 26 luglio 2007, 21:05
Profilo
Utente

Messaggio 
io mi sono innamorata di un mio amico.....e non sapendo chi scegliere...mi sono affidata alla voce del mio cuore.....e mi ha detto...."resta con il tuo vero amore".......e così ho fatto......e sono felice....
ascolta il cuore non la testa....

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 26 luglio 2007, 23:08
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo