Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:34

Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 UOMINI... che disaster 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
mm...sarà...ma già se stai con uno con la sensazione che ti abbia fatto da padre, non è il massimo per una relazione, significa che ne hai fatto un po' da surrogato..
comunque la vita è la tua, e il pensiero è di Freud che forse era veramente solo un pazzo.

quoto la Piri,io da certa gente mi terrei solo alla larga!

venerdì 5 maggio 2006, 14:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non mi ha mai fatto da surrogato, mi e semplicemente statvo vicino, ed e stato l unico sa farlo con la mia migliore amica, nei momenti piu difficili che ho passato, lo conseìiderom un padre per tutto quello che mi ha insegnato, uno zio un nonno per i vizi che mi ha dato, e il mio migliore amico, oltre ad essere il mio ragazzo. poi a sedici anni penso che un ragazzo debba essere questo..

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 5 maggio 2006, 14:15
Profilo
Utente

Messaggio 
eh già.... Freud era proprio un pazzo... già già! [:D]

comunque Marty... o fa il padre o il fidanzato... tutti e due è un paradosso... e in ogni caso ci starei alla larga...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 5 maggio 2006, 14:24
Profilo
Utente

Messaggio 
per me invece nn e una brutta ocsa...
lei e piu piccola...se ha passato un brutto periodo e lui le e stato accanto...se nn ho capito male piu dei suoi genitori....nn vedo cosa c sia d grave!

cmq...tornando all argomento...il mio sa fare tutto!e meglio d me ke invece sn stra viziata![:I][:o)]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

venerdì 5 maggio 2006, 19:20
Profilo
Utente

Messaggio 
non è quello... comunque definirlo padre mi sembra esagerato, a meno che non ci sia più il vero padre o non si vedono mai... insomma, bene o male un padre mi pare ce l'abbia.

poi... va beh, anche il fatto che sia un tipo un pò "caldo", nel senso che si accende facilmente... mah, non è il tipo di persona con cui starei.

sabato 6 maggio 2006, 1:58
Profilo
Utente

Messaggio 
e proprio quello io mio padre nn lo vedo mai.. salvo le rare volte che mi viene a prendere in maneggio e mi porta a casa.. scusa tanto se ho cercato e trovato qualcuno che mi ha dato affetto

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

sabato 6 maggio 2006, 20:42
Profilo
Utente

Messaggio 
no, Marty, non devi scusarti.
quello che intendo dire è che bene o male, un padre che ti viene a prendere in maneggio(ecc) ce l'hai. padre e fidanzato sono due cose distinte. tutto qui. [;)]

anche perchè, pensandoci bene, quello che fai col tuo fidanzato, non lo faresti con tuo padre... [:0][:D]

sabato 6 maggio 2006, 21:49
Profilo
Utente

Messaggio 
MartyFigo ha scritto:

e proprio quello io mio padre nn lo vedo mai.. salvo le rare volte che mi viene a prendere in maneggio e mi porta a casa.. scusa tanto se ho cercato e trovato qualcuno che mi ha dato affetto

era per dire il padre immagino...
era per far capire quanto e importante per lei...non s puo prendere sempre tutto alla lettera!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

lunedì 8 maggio 2006, 21:13
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5